![]() |
io per problemi coniugali non ci saro' domenica,alla prossima non manchero',ma leggendo questo post mi pare il Trofeo della bistecca e salsiccia.mi sa che tra prove e gara dovete rifa' i rapporti che la pista e' in leggera salita :lol1::moto::lol1:
|
Gunthiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Dai a Roma ci andiamo sabato 14 che vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa proprio non te la puoi perdere, sarà un ottimo allenamento anche per l'endurance poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gunther guarda che apriamo una petizione anche per te eh!!!!!!!!!!!!!!!! A Roma ci andiamo il 14 dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ... :cing::cing::cing::cing::cing::smt139:smt139:smt13 9:smt139:smt139:trattore::trattore::trattore::trat tore::trattore: Senti che profumo di grigliata frescaaaaaaaaaaaaaaa... |
Guuuunnnnnttttttthhhyyyyyyyyy...
http://2.bp.blogspot.com/_elQpGTlxSZ...00/sanremo.jpg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :asd: |
Quote:
Quote:
non posso proprio.... anche se mi duole il cuore e...... la pancia :lol1::lol1: |
mmmootooooooori a pallllllllaaaaa.. (parto con calma.. :smt121).. :rotfl:
Per sera dovrei esserci.. :lol1: A presto raga.. :nospam: _________ Ciao Gùnt.. spartiremo la tua pappa.. :rotfl: :lingua: :bye: |
Quote:
Un mito!!!!!!:smt136:smt136 |
FANTASTICO!!!!
non vorrei essere con lui i lupi ed i pinguini lassù però hihih spero che se dorme in tenda si sia portato tante coperte per scaldarsi... E' SEMPLICEMENTE IL NUMERO 1!!!!!!!! mi ci rompe solo il cavolo non poter venir su a fare almeno la presenza!! :doh: :doh: |
Quote:
|
aspettiamo un resoconto da minigiò, visto che è esterno e può dare pro e contro sul fine settimana trscorso ;)
so che è ripartito questa mattina per godersi l'ultima nottata sotto le stelle in quel di Cascia :D :D |
buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuu........:
|
Quote:
ahahahaha |
Quote:
dai, vogliamo un bel resoconto, ziobeppe!! Griiiiiiiz, com'era il profumo della carne di cinghiale?? :sbav: Ad Aprilia son riuscito a magná del buon agnello.... ma sai com'é!! :lol1: |
maurooooooooooooooo buuuuu buuuuuu
booooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO:smt133:smt133: smt133:smt133:smt133:smt133:smt133 |
Quote:
|
per chi fosse interessato CLICCANDO QUI potete scaricarvi la classifica del Trofeo Dell'Appennino aggiornata ad oggi :si:
un ringraziamento all'ottimo cronometraggio avuto da ERIKA & C. :si: |
Quote:
ti sei fatto lasciar solo da Greg però...ma che tira pacchi che è!! hihihih :lol1: :lol1: cosa ne pensi di questo pistino sperduto nel verde di Cascia?? complimenti comunque a voi che vi siete macinati dei buoni km per venire a dare del gass quaggiù ma soprattutto per stare in ottima compagnia :smt136:smt136 a te Gippy e minigiò :smt136:smt136 siete MITICI |
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh banda di cinghialacciiiiiiiiiiiii.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt121
Arrivato arrivato !!! :nospam: Tutto liscio.. lento ma contento !!!!!!!!! :lol1: Ieri a letto presto ??? naaaaaa.. serata prove con la mia band.. ho anche il vizio del live music.. (ripiombato nella truce civiltà.. :smt121) Avendita, con la vostra compagnia, resta nel cuore.. ;) ..e si va avanti >>>>>>>> :trattore: Tantissimi i momenti indimenticabili: l'accoglienza di Daniele e famiglia, l'alba del sabato mattina con la brina, le arrosticciate da popolo antico :lol1:, il giro di pista notturno.. a piedi, la vita da campo.. fra i gazebo, in pista?.. di tutto.. :nospam:, le notti fra i lupi.. :smt121 L'Umbria ha un cuore immenso.. da ascoltare in allegria, in bella compagnia.. e nel silenzio.. ;) Qui al volo un "assaggio" fotografico.. http://img163.imageshack.us/img163/1...osticciata.jpg e un gruppetto.. (anche se qui non siamo tutti).. :si: http://img269.imageshack.us/img269/2...minibikers.jpg a seguire metto tutto il resto.. compreso un onboard (perso in pista al primo giro.. :rotfl: ..e grazie a ciò sono venuto ripreso anch'io.. dalla tele a terra.. :lol1:) e outboard (con telecamerina in mano a filmare la gara open.. :lol1:). Scarsissima qualità del media.. altissima resa ricordo.. :smt121 Troppo bello così raga.. portate avanti.. io torno presto !!! :si: :si: :si: ___________ p.s.: Ciuko stai bene ??? Igor.. che crapata.. ma sei più tosto tu dell'asfalto :lol1: !!! Griz e Andry in bagarre i numeri :1st: ..ma quante ve ne siete date.. ??? :rotfl: !!! Per le squadre endurance tenetemi in ballo.. cercherò di essere più competitivo.. !!! :trattore: :lol1: |
bella manifestazione ragazzi,mi dispiace non essere venuto :sbav: vedendo le foto e i commenti di Minigio' sono ancora piu' attizzato da quello che mi sono perso !!! comunque complimenti perche' e' questo lo spirito giusto :1st:
|
e bravi ragazzacci, sono fiero di voi :si: :si:
pecacto non essere potuto presente pure io, ma vedremo se alla prossima ce la farò :si: 5 giugno, previsione intervento proprio quel periodo :doh: :doh: :doh: forse si cambia metà, non sarà più rieti per problemi organizzativi con un altra gara di macchinine ma................pista velocissima stra bellissima pure questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
pista mooooooooolto caratteristica, definita da molti una delle piste piu belle d'italia! ma ancora non posso svelare niente.................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |