Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo italia uisp - gara 1 - galliano park - 10-04-2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/93281-trofeo-italia-uisp-gara-1-galliano-park-10-04-2011-a.html)

cipolla64 11-04-11 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1295121)
in riferimento ai due (per fortuna senza conseguenze gravi) incidenti che son successi in prova la mattina ed in gara nel pomeriggio , vorrei dire la mia , valevole sia per la uisp , sia per la fmi , sia per tutte le gare in genere..se un pilota cade e si rialza ok bandiere gialle , ma se un pilota cade e i sanitari son costretti ad entrare in pista , la corsa deve essere IMMEDIATAMENTE fermata con la rossa , mentre ieri ho visto i soccorritori dentro in posizioni di pista non sicure , e costretti ad attraversare la pista con le moto ancora in movimento e qualcuno ancora sfrecciare per altri giri prima di dare la rossa..io faccio anche il servizio in ambulanza e la prima cosa che ci insegnano è sicurezza e protezione , sia per chi soccorre che per chi è soccorso , dal momento che comunque un traumatizzato va trattato subito con collari e cucchiaio e non si può spostare come un sacco di patate..i soccorritori son stati bravi ma le moto andavano subito fermate..Non è una critica , vorrei che sia una regola , se un pilota si alza e si sposta ok fuori le gialle , ma se si fa entrare i soccorsi prima la rossa e moto ferme..

Saggie parole, se poi mettiamo che con le gialle il pilota dovrebbe rallentare,cosa che nessuno fà, sarebbe il top

cry23 11-04-11 12: 14

giusta osservazione concordo, però forse durante la gara dei senior se non sbaglio mancava un giro quindi l'hanno fatta finire però con i senior b ci sono voluti un paio di giri prima di mettere fuori la rossa

Elo#89 11-04-11 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295103)
(1,5 ore dal Galliano a Bologna:doh:, poi via abb. libera per il Nord)

Noi siamo partiti un po’ prima apposta infatti abbiamo fatto solo mezzoretta di coda!!!:smt121

Quote:

Mi ricordo una bellissima gara di AustinRiky nella SeniorC, terzo fino a 2 giri dalla fine e dopo, forse anche causato dalla stanchezza eccessiva (allenatiiiiiiiiiiiii :lol1:) si é fatto infilare da 3 inseguitori uno dei quali lo ha "gentilmente" toccato e buttato fuori!! Peccato, si meritava l'Absolute!:si:

All’inizio era terzo, poi l’ha superato Pizzoli che ne aveva di più, è rimasto 4° fino all’ultimo giro poi il 5° gli ha fatto un’entrata al rampino dopo il rettilineo facendolo scivolare.. è un peccato perché mancava solo un giro e si meritava questa bella soddisfazione!!!!!!:mitra::mitra:

Quote:

La Elo ha di nuovo fatto un figurone nella SeniorB, anche se ovviamente aveva dei "terra-aria" li davanti (Forlani, D'Angelo,Fuschini, Volpini, arrivati in quest'ordine se ricordo bene) che avevano un ritmo incredibile (Forlani credo anche con nuovo record della pista)...

Il record è sempre suo di 29,21 fatto nel 2008, tra l’altro mi scuso di non averlo fatto passare quando mi ha doppiato, ho visto con la coda dell’occhio una bandiera blu sventolare alla mia sinistra ma pensavo che la stavano dando a qualcuno sul rettilineo...:doh:
Quote:

ma la Elo ha portato fieramente in giro per la pista la sua femminilitá sottolineato anche dalla tuta bellissima

Modestamente concordo!!!!;):smt121:smt121:smt121

Questo Week-end non ero in formissima però sono riuscita in qualche modo a dire la mia!!!!!! Anche se dopo 2 partenze con motore ingolfato (colpa mia, sono riuscita a farla sporcare per ben 2 partenze consecutive!!) ho dovuto fare un po’ di sospassi per recuperare, però è stato molto divertente lo stesso….:rotfl::sbav:
Quote:

Il pilotino nella Senior stava per andare sul podio(3°) anche stavolta, ma si vedeva che con la testa era ancora in vacanze, perché a 2 giri dalla fine si é fatto infilare (e stendere) da un concorrente che di solito non riesce ad impensierirlo.... peccato perché ha buttato via un bel gruzzolino di punti.

Complimenti a David perché quest’anno ha fatto davvero un salto incredibile!! Sono sicura che si prenderà la sua bella rivincita!!!:si::si::moto:

Cmq ottima organizzazione, giornata programmata perfettamente, 11 gare in totale circa 200 piloti non è facile da gestire!!!:si:

idrolele 11-04-11 14: 09

Quote:

Idrolele stava facendo una bellissima gara nella 2° batteria della Gentlemen, ma poi un incoveniente meccanico (catena?) lo ha fermato quando era largamente in prima posizione!!

purtroppo si.... per una catena del cavolo ho buttato via un intero weekend... e pensare che era pure il giorno del mio compleanno !!!!:doh::smt155:doh::smt155

la cosa che mi da noia è che il super vecchiaccio è stato davanti a me per 2 miseri centesimi quindi è riuscito a rimanere nella prima batteria

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1295171)
IO ????..........un frana 11esimo

ecco appunto!!!!!!
però ti voglio bene :si:

miki91 11-04-11 14: 23

Azz..........Auguri :) che coincidenza era anche il compleanno di Patrizio Perugini che solo in testa ha rotto il pignone a 5 giri dalla fine.

freetimevill 11-04-11 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da cry23 (Messaggio 1295142)
giusta osservazione concordo, però forse durante la gara dei senior se non sbaglio mancava un giro quindi l'hanno fatta finire però con i senior b ci sono voluti un paio di giri prima di mettere fuori la rossa

si e' vero era quasi finita ma quando un genitore vede il proprio figlio essere spostato come un sacco di patate e nessuno per un minuto fa niente e non può neanche entrare in pista ti prende un colpo fortunatamente matteo nonostante la brutta caduta ha riportato solo brutte contusioni ma vi dico solo che dalla botta, con tutto il casco (di ottima fattura) ha un occhio gonfio e che quando un pilota rimane a terra vuol dire che si deve intervenire immediatamente non si può sapere a priori cosa si è fatto. cmq non è una polemica è solo che in certi momenti che durano pochi secondi/minuti bisogna essere pronti. cmq per il resto ottima organizzazione grazie a tutti.

giuse#155 11-04-11 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1295166)

Questo Week-end non ero in formissima però sono riuscita in qualche modo a dire la mia!!!!!! Anche se dopo 2 partenze con motore ingolfato (colpa mia, sono riuscita a farla sporcare per ben 2 partenze consecutive!!) ho dovuto fare un po’ di sospassi per recuperare, però è stato molto divertente lo stesso

Dai non fare la modesta che sei FORTE!!!!!!!!:si:

e comunque bella tuta, ora manca un pò di colore sulle carene................:smt136

http://img130.imageshack.us/img130/5...8570165568.jpg

Scusate ma chi è il baccalà che si è messo a prendere il sole in mezzo alla pista??????

http://img192.imageshack.us/img192/8...8577320568.jpg

PS. ora siete....... • Piloti UISP ci vogliono i nomi C O L O R A T I

ELLO 11-04-11 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1295231)
Dai non fare la modesta che sei FORTE!!!!!!!!:si:

e comunque bella tuta, ora manca un pò di colore sulle carene................:smt136

Immagine

Scusate ma chi è il baccalà che si è messo a prendere il sole in mezzo alla pista??????

Immagine

PS. ora siete....... • Piloti UISP ci vogliono i nomi C O L O R A T I

è lele!!! giuro non smettevo di ridere...giuse lo dovevi vedere a pancia all'aria nella gomma che non riusciva ad uscire....sembrava un granchietto ribaltato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

giuse#155 11-04-11 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1295245)
è lele!!! giuro non smettevo di ridere...giuse lo dovevi vedere a pancia all'aria nella gomma che non riusciva ad uscire....sembrava un granchietto ribaltato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah.........:rotfl::rotfl::rotfl: poverino Granchiolele, ma bisogna starci attenti perchè se poi gli arriva il sangue al cervello potrebbe rimanerci secco!

idrolele 11-04-11 15: 37

che merde che siete !!!!!!

matti_fi 11-04-11 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1295221)
si e' vero era quasi finita ma quando un genitore vede il proprio figlio essere spostato come un sacco di patate e nessuno per un minuto fa niente e non può neanche entrare in pista ti prende un colpo fortunatamente matteo nonostante la brutta caduta ha riportato solo brutte contusioni ma vi dico solo che dalla botta, con tutto il casco (di ottima fattura) ha un occhio gonfio e che quando un pilota rimane a terra vuol dire che si deve intervenire immediatamente non si può sapere a priori cosa si è fatto. cmq non è una polemica è solo che in certi momenti che durano pochi secondi/minuti bisogna essere pronti. cmq per il resto ottima organizzazione grazie a tutti.

Sia inteso che nel mio post di prima non voglio muovere critiche all'organizzazione , tra l'altro non è neppure compito dell'organizzazione fermare una gara , ma è del direttore di gara a suo insindacabile giudizio , e quindi bravo fantini che ha organizzato un bell'evento , bravi tutti , mi metto anche nei panni del direttore di corsa che ha avuto quell'esitazione , a volte si fa qualche errore..però su un punto così delicato , nessun tentennamento , fuori la rossa subito , vuol esser solo costruttivo tutto ciò , ma sono anche io un genitore , mi fa piacere che il padre del ragazzo coinvolto abbia detto la sua a testimonianza di quanto esposto , forse se ero io al posto suo avrei detto peggio è stato anche pacato nella risposta ..farei a tutti la stessa domanda "se era il vostro di figlio come rispondereste"
Lo strano è che nessuno si sia accorto di questo..momenti coincitati di caos ok , ma un ragazzo a terra che non si rialza va soccorso nell'immediato e non dopo un pò "tanto stava per finire", anche se poco ogni secondo può esser essenziale...vi dirò che se io fossi stato il "responsabile della squadra di soccorso chiamato anche team leader" (in quel caso è il medico il responsabile) non avrei fatto entrare in pista eventuali colleghi con le moto ancora in movimento..dobbiamo tutti esser d'accordo che la rossa va messa subito fuori in casi simili...

crash 11-04-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1295264)
Sia inteso che nel mio post di prima non voglio muovere critiche all'organizzazione , tra l'altro non è neppure compito dell'organizzazione fermare una gara , ma è del direttore di gara a suo insindacabile giudizio , e quindi bravo fantini che ha organizzato un bell'evento , bravi tutti , mi metto anche nei panni del direttore di corsa che ha avuto quell'esitazione , a volte si fa qualche errore..però su un punto così delicato , nessun tentennamento , fuori la rossa subito , vuol esser solo costruttivo tutto ciò , ma sono anche io un genitore , mi fa piacere che il padre del ragazzo coinvolto abbia detto la sua a testimonianza di quanto esposto , forse se ero io al posto suo avrei detto peggio è stato anche pacato nella risposta ..farei a tutti la stessa domanda "se era il vostro di figlio come rispondereste"
Lo strano è che nessuno si sia accorto di questo..momenti coincitati di caos ok , ma un ragazzo a terra che non si rialza va soccorso nell'immediato e non dopo un pò "tanto stava per finire", anche se poco ogni secondo può esser essenziale...vi dirò che se io fossi stato il "responsabile della squadra di soccorso chiamato anche team leader" (in quel caso è il medico il responsabile) non avrei fatto entrare in pista eventuali colleghi con le moto ancora in movimento..dobbiamo tutti esser d'accordo che la rossa va messa subito fuori in casi simili...

Concordo... e non credo ci sia molto da aggiungere.... voglio pensare che il direttore di gara era molto distratto da altre cose molto piú importanti in quel momento... altrimenti non si spiega!
Per fortuna non é successo niente di grave.....

ciccio135 11-04-11 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1295247)
che merde che siete !!!!!!

... Concordo !!!!.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::smt124 :smt124 :rotfl: :rotfl:

Tappina 11-04-11 16: 59

veramente una fantastica giornata....da spettatori!
Tutte delle gran belle gare, tanto gas e tante bagarre spettacolari.
Le più emozionanti secondo me:

Michele vs Denny - senior C

http://img839.imageshack.us/img839/2310/10042011165.jpg

http://img857.imageshack.us/img857/1408/10042011167.jpg

Amati vs Carbonera - senior A

http://img62.imageshack.us/img62/6105/10042011093.jpg

un GRANDEEEE alla Elo che non si è fatta intimidire, buttandosi nella mischia dei big :si:

http://img716.imageshack.us/img716/9...042011141a.jpg

:smt136 di incoraggiamento agli amici più sfortunati ...
Ricky che in un contatto quasi alla fine della gara ha la peggio

http://img852.imageshack.us/img852/8124/10042011169.jpg

IdroLele che termina la gara prima del prima della bandiera a scacchi

http://img200.imageshack.us/img200/2777/10042011195.jpg

Gigi che finisce di pancia su un semimanubrio e lascia la pista in barella ... speriamo la prossima gara sia meglio!! ;)

Un saluto a tutti i presenti...dentro e fuori la pista :1st:

qua trovate qualche foto...http://www.facebook.com/album.php?fb...closeTheater=1

sempreintempo 11-04-11 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1295271)
... Concordo !!!!.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::smt124 :smt124 :rotfl: :rotfl:

grande lellooooooooooooo (tolte le noie meccaniche) lo Storzza e' una carogna !!!lui era a chognolo a testar le zone "bracere" che caini, immortalarti mentre dormi in pausa pranzo e venderla come caduta, :rotfl: non e' per nulla carino !!!! :rotfl:

giuse#155 11-04-11 17: 15

Comunque direi che la speciale classifica di meglio e peggio vestiti l’hanno vinta loro………………………………..

LA PIU’ FASHION!!!! ELOISE………….

http://img854.imageshack.us/img854/6...9517212489.jpg

PER LUI INVECE NON CI SONO PAROLE……. MA DOVE DOVEVI ANDARE A PESCARE??????

http://img859.imageshack.us/img859/8...9517412489.jpg

……e i più teneri ?!?!?!? il bacino prima della gara…….

http://img98.imageshack.us/img98/667...9517982489.jpg

P.S. FOTO by TABITA...

AustinRiki 11-04-11 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1295166)
Noi siamo partiti un po’ prima apposta infatti abbiamo fatto solo mezzoretta di coda!!!:smt121

All’inizio era terzo, poi l’ha superato Pizzoli che ne aveva di più, è rimasto 4° fino all’ultimo giro poi il 5° gli ha fatto un’entrata al rampino dopo il rettilineo facendolo scivolare.. è un peccato perché mancava solo un giro e si meritava questa bella soddisfazione!!!!!!:mitra::mitra:

Il record è sempre suo di 29,21 fatto nel 2008, tra l’altro mi scuso di non averlo fatto passare quando mi ha doppiato, ho visto con la coda dell’occhio una bandiera blu sventolare alla mia sinistra ma pensavo che la stavano dando a qualcuno sul rettilineo...:doh:

Questo Week-end non ero in formissima però sono riuscita in qualche modo a dire la mia!!!!!! Anche se dopo 2 partenze con motore ingolfato (colpa mia, sono riuscita a farla sporcare per ben 2 partenze consecutive!!) ho dovuto fare un po’ di sospassi per recuperare, però è stato molto divertente lo stesso….:rotfl::sbav:

Complimenti a David perché quest’anno ha fatto davvero un salto incredibile!! Sono sicura che si prenderà la sua bella rivincita!!!:si::si::moto:

Cmq ottima organizzazione, giornata programmata perfettamente, 11 gare in totale circa 200 piloti non è facile da gestire!!!:si:

quotissimo in tutto .... :si:

Elo#89 11-04-11 18: 40

Grazie mille Taby bellissime foto!!!:si::si:

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1295290)
Comunque direi che la speciale classifica di meglio e peggio vestiti l’hanno vinta loro………………………………..

LA PIU’ FASHION!!!! ELOISE………….

Immagine

Grazie Giuse, molto gentile..:rotfl::smt121;)

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1295290)
……e i più teneri ?!?!?!? il bacino prima della gara…….

Immagine

Veramente mi ha detto: fo' di coioni !!!:moto::lingua: :mitra::mitra:

AustinRiki 11-04-11 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1295325)
Grazie mille Taby bellissime foto!!!:si::si:

Grazie Giuse, molto gentile..:rotfl::smt121;)

Veramente mi ha detto: fo' di coioni !!!:moto::lingua: :mitra::mitra:

no esattamente credo di averti anche aggiunto che in quel momento siccome mi stavi tirando secco(come al solito) che non me ne fregava una minch.......... hahahahhaahha pero' il bacino c'e' stato :si:

bepi 8 11-04-11 20: 00

ma le foto che hanno fatto in che sito sono??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.