Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

Max '77 10-04-11 23: 53

Anche noi oggi eravamo in pista per la prima volta dalle 10:00, un po' delusi dai soli 4 turni fatti in tutta la giornata, ma utili per trovare il giusto assetto e prendere confidenza con il percorso.

TOGIFUMI 11-04-11 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1295025)
provato oggi... tanta gente ma bene o male ho fatto un po di regolazioni....

che dire? ...UN MISSILE!!!

Aster.....
che dire come sempre nelle "libere" sei sempre un MISSILE!:lingua:

cmq su questa pista e Crevola devi andare bene x forza! 2 piste dove il miglior fattore peso+potenza è fondamentale!

ciaoooooooo

minigiò 11-04-11 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1294849)
ragazzi,qualcuno mi sa consigliare qualche alberghetto nella zona di chignolo carino a buon prezzo!grazie

Ciao Stè.. il più ferrato in materia penso resti sempre il Günther.. ;) ..vedrai che in pm ti saprà dare dritte.. :si:

A presto.. :bye: :nospam:

crash 11-04-11 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1294849)
ragazzi,qualcuno mi sa consigliare qualche alberghetto nella zona di chignolo carino a buon prezzo!grazie

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1295090)
Ciao Stè.. il più ferrato in materia penso resti sempre il Günther.. ;) ..vedrai che in pm ti saprà dare dritte.. :si:

A presto.. :bye: :nospam:

eihla ragazzacci...;)
noi di solito x le gare a Chignolo ci fermiamo sempre al Maxim Hotel ... a 300 m dall'uscita di Casalpusterlengo, a 15 min. dalla pista!
70 la doppia con abbondante colazione e si sta molto bene.
Probabilmente ce ne sono ben di BB piú vicine alla pista... ma sinceramente sto troppo bene al Maxim per cercarne di altri:smt121

andre#12 11-04-11 08: 41

Ieri siamo stati anche noi in questa fantastica pista.
a primo impatto mi è piaciuta un botto ma l'orario di chiusura è davvero assurdo...

minigiò 11-04-11 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295092)
eihla ragazzacci...;)
noi di solito x le gare a Chignolo ci fermiamo sempre al Maxim Hotel ... a 300 m dall'uscita di Casalpusterlengo, a 15 min. dalla pista!
70 la doppia con abbondante colazione e si sta molto bene.
Probabilmente ce ne sono ben di BB piú vicine alla pista... ma sinceramente sto troppo bene al Maxim per cercarne di altri:smt121

Sapevo che avresti imbeccato bene.. :lol1:
Ciao Günttttttttttttt.. mini già in assetto.. sabato si tuonaaaaaaaaaa.. :rotfl: :nospam:

crash 11-04-11 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1295096)
Sapevo che avresti imbeccato bene.. :lol1:
Ciao Günttttttttttttt.. mini già in assetto.. sabato si tuonaaaaaaaaaa.. :rotfl: :nospam:

sinceramente sono ancora intronato dal weekend UISP appena passato al Galliano...
ma non vedo l'ora di ripartire per Chignolo, iniziano ad infastidirmi ste giornate "infra-gare" :rotfl::rotfl::lol1:

Elo#89 11-04-11 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295097)
sinceramente sono ancora intronato dal weekend UISP appena passato al Galliano...
ma non vedo l'ora di ripartire per Chignolo, iniziano ad infastidirmi ste giornate "infra-gare" :rotfl::rotfl::lol1:

Anch'io:si::si::si:.... Non vedo l'ora di farmi un bel giretto a Chignolo e di sentire tutto quel vento fra i capelli nei lunghissimi rettilinei :smt121:smt121:sbav::box:....
Secondo me David si farà il podio stavolta!!!:si::si:

Tucatucacincilla 11-04-11 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295097)

quanti km hai fatto questo giro???

comunque per la gara io e resa penso ci accamperemo in pista!

crash 11-04-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1295160)

KM?? mica cosí tanti.... Bolzano - Galliano e ritorno... sono ca 700 km... normale Routine:lol1:
Noi invece abbiam trovato un B&B con ristorantino non lontano da Chignolo stavolta... si prevede seratona "goliardica" con quelli del WLB :si::rotfl:

crash 11-04-11 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1295154)
Anch'io:si::si::si:.... Non vedo l'ora di farmi un bel giretto a Chignolo e di sentire tutto quel vento fra i capelli nei lunghissimi rettilinei :smt121:smt121:sbav::box:....
Secondo me David si farà il podio stavolta!!!:si::si:

azz... ha fatto colpo il bocia??!!;):smt121
ma ne deve mangiare ancora di polvere prima di riuscire ad andare sul podio al WLB!!
A parte se i vari Restelli, Pisano, Meneguz, Genovese, Rama ecc ecc. non decidano di autoeliminarsi:lol1::lol1:

resa1986 11-04-11 15: 48

Quote:

con tenda e al seguito qualche lurida.....ahahahaah

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1295250)
KM?? mica cosí tanti.... Bolzano - Galliano e ritorno... sono ca 700 km... normale Routine:lol1:
Noi invece abbiam trovato un B&B con ristorantino non lontano da Chignolo stavolta... si prevede seratona "goliardica" con quelli del WLB :si::rotfl:

eehehehe gunt non vedo l'ora del weekend!!!!

fily68 11-04-11 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1295255)
con tenda e al seguito qualche lurida.....ahahahaah

eehehehe gunt non vedo l'ora del weekend!!!!

Resa ma se andate in due ......................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito......!!!!!!!!!!!!!la lurida la fa il tuca!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::rotfl:

davlight 11-04-11 17: 44

Quote:

anche io, fra e la vale accampati in pista se il tempo è buono!
il barile di birra è già pronto nel box:lol1:

Tucatucacincilla 11-04-11 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1295258)
Resa ma se andate in due ......................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito......!!!!!!!!!!!!!la lurida la fa il tuca!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::rotfl:

perchè tu non ci sei? contavamo su di te!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1295306)
anche io, fra e la vale accampati in pista se il tempo è buono!
il barile di birra è già pronto nel box:lol1:

ottttttimisssssssima!!! :si: allora ci vuole un pochino di organizzazione! :lol1:

resa1986 11-04-11 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1295307)
perchè tu non ci sei? contavamo su di te!!! :rotfl:

ottttttimisssssssima!!! :si: allora ci vuole un pochino di organizzazione! :lol1:

cinci pensa alla grigliata del sabato sera......

lubex17 11-04-11 20: 18

presenteeeeeee!!!

marbor.one 11-04-11 20: 56

presente, ma volevo chiedere se come a Codogno anche a Chignolo è possibile in un qualche punto attaccarsi alla corrente elettrica?o serve il generatore?grazie

resa1986 11-04-11 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1294792)
Volevo ricordare a tutti che a Chignolo non sarà disponibile l'allacciamento alla corrente elettrica.
Chi ce l'ha di dovrà organizzarsi con il generatore.

questo è il comunicato degli organizzatori..... purtroppo niente corrente....

beppe#8 11-04-11 21: 20

beppe#

che sfiga forse devo saltare la gara di chignolo .causa pollice rotto della mano sinistra ,giocando al pallone ..............spero almeno che entro domenica non mi faccia male . cosi potro partecipare..............:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.