![]() |
Io ci sono forse con altri 2 amici!!!:clap:
|
bene!!! ci si conoscerà
|
c'è qualcuno di Verona che viene ??
......e poi ...... la carburazione .....che ne dite ehhhh !!!! Mah ...WROOOOOOOOOOMMMMM ! |
per la carburazione bisogna vedere se fa tanto caldo.....cmq come ogni volta la si trova correndo la carburazione
|
secondo voi come rapporto 7 e 68 è troppo lungo o può andare??
|
Quote:
|
io corro con 7-70.
anche 7-68 va bene! smik: come facciamo per riconoscerci? io ho DM blu elettrico tuta della ON&OFF Racing gialla nera e bianca.... |
Quote:
Se vuoi alle ore 10:00 accendo un fumogeno nella mia postazione così mi riconosci. A parte gli scherzi ci si trova si:si: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
signori ma sono l'unico a cui stanno venendo un paio di dubbi sul fatto di correre dalle 11:00 alle 15:00??? non farà un caldo infernale?
|
a me le 3 ore dalle 9 alle 12 nn me le toglie nessuno :-) poi vediamo!
|
Quote:
Eh, sarà caldo, ma la voglia di far sfogare i puledri in una pista seria è tanta!!:1st: |
Comincerò a girare alle 08.59.59 e uscirò di pista alle ore 15.00.01 , a costo di farmi venire il cagotto !
Mandi massi |
Quote:
per smik: si è probabile che ci siamo visti a torre di mosto....stavolta ci conosceremo meglio allora.....mi devo ricordare de prendere le birre.... :) |
Quote:
|
eccomi qua.. allora chi va la il sabato??? ot/ sono diventato PERITOOOOOOOOOO finito scuola per sempreeeeeeeee :smt150 domenica offro da bere a chi è a jesolo!!!! :smt133
|
>sono diventato PERITOOOOOOOOOO finito scuola per sempreeeeeeeee
Ma lo sai che per questo sabato sera verrai pesantemente fustigato !?!?!?!?!??! Mandi Massi |
attento ginger, mi hanno invitato anche me alla fustigazione ma purtroppo non poso venire......preparati per jesolo che ti faccio la festa li!!!! ahahahahahhahahahah
sarà una gran domencia di festa!!! che terminerà con la vittoria del'italia in finale!!!! |
Quote:
Meccanico? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |