![]() |
ragazzi pronti per la fiera dei motori???
|
sinceramente no...perchè ho la festa di laurea della morosa e non riesco a preparare le mini :temporale:
spero di farcela tra domani pome e stanotte...... il 2t è mesi che non l'accendo..................................... |
dai suba non tirare pacco...prepara tutto cosi poi bagarriamo un po..almeno quest'anno....hihihiihih
|
allora come giornata oggi non male peccato la poca gente abbiamo fatto 6 o 7 turni da mezzora..l'inferno...se c'era piu gente ci si divertiva di piu...domani arrivera il mondo..quindi speriamo bene..oggi preparata la moto e domani bagarre....
|
bellissima giornata ottima per correre alla fiera dei motori...peccato la rovinosa caduta di SUBA che gli e costata una nottata in hotel (ospedale) in quanto il dottor ginger ha deciso di giocare al tagliaerba ed e passato per sbaglio sulla schiena di roby...un di contusioni varie, ma sta bene...prossimo anno,devo stare dietro alle pit deciso...aahahhahahha
|
un saluto a tutti.
vorrei ringraziare tutti i presenti per avermi soccorso all'istante..che botta ragazzi... cmq wandi è un tira pacchi!!!!!!!!dove caspita eri?????eravamo io e boso a girare come2dementi in mezzo alle pit... meno male che li facevo passare tutti....in ogno caso non è servito a molto....visto i risultati....se un giorno riuscirò a rimettere il culo sulla mini e uno mi dice di correre insieme alle pit gli spacco la testa!! cmq :GINGER=FINOCCHIO non serviva montarmi sulla schiena :rotfl: ho solo un paio di costole incrinate,trauma cervicale,trauma lombare e un fracasso di botte... ciao a tutti |
insomma pronto per risalire sul bolide no...
|
almeno ti hanno dato il premio di consolazione...tipo pirofila o coppa del nonno???
|
non so se mi arriverà un premio...però ci starebbe!! visto la perfetta "simulazione" di incidente in pista con l'intero apparato di sicurezza attivo
|
ahahahahahahahahhahahaha
|
sono arrivato al pomeriggio xò senza mezzo... piccolo problema al serbatoio... azzooooooooooooo... cmq ora risolto con uno nuovo di pacca... almeno ho fatto da assistente a boso... ora spero di aver risolto tutti i problemi,xke x quest'anno ho iniziato di m.... si e no mezza uscita...
|
cmq suba,rimettiti presto mi raccomando... e spera che la prossima volta nn sia boso a montarti,xke con i suoi chili sarebbe stato ancora peggio... ahahahahah
|
stronz@...ahaahhahahah
|
chi viene a tolmezzo domenica 17???
|
io ci sono....
|
rettifico
Quote:
http://www.facebook.com/photos.php?i...07408412676597 |
Nessun altro a tolmezzo???
|
e che se no và chi fa spettacolo non viene nessuno:rotfl:
|
appunto suba.......io non ci sono! :si:
:lol1::lol1: Però se riesco un salto su lo faccio!! |
conto di rientrare il primo maggio a buja...spero...il TT non me lo posso perdere....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |