![]() |
Il contakilometri sfalsa..una mini con solo bb e frizione nn puo andare cosi forte
|
se sicuro che sia tarato giusto??? neanche la mia liquido fa quella velocità!
|
Quote:
che secondo la tabella sarebbero equivalenti a 12000 giri... e non mi lamento, http://www.minimotofirenze.it/Img/grafici/grafico4.jpg te con che rapporti fai 87 mkh? |
nessuno ci crede fino a quando nn la prova...un mio amiko nn ci credeva cm voi pero poi in pista quando l'ha provata,si e stato zitto...la mia mini nn e la solita cina....l'ho presa da un team ke le assemblano loro le moto...motore e telai....
|
Quote:
Quote:
Tu stai parlando di una cina aria, non siam fessi. |
Quote:
|
ma voi siete liberi di pensare cio ke volete...cmq nn voglio litigare o discutere...voglio solo dei vostri aiuti per rimettere il moto la mini...io nn sparo caxxate...poi ripeto,siete liberi di pensare cio ke volete
|
Quote:
la vedi la tabella dei rapporti? Per fare 87kmh dovresti montare un 7/65 e fare 16000 giri, che lo tirano le ITA nelle piste lunghe tipo montemurlo... ...ti conviene mettere in discussione lo strumento... |
io ho 7/78....e nn sono cinesi...sn in egal....e poi ho appena montato le pmt t41 pagate 100e
|
Con 7/78 e ad essere generoso dandoti 13000 giri max
faresti poco più di 60kmh, la corona in ergal e le PMT non ti cambiano la vel max. Cmq non capisco xkè usi un rapporto così strano. Sei equivalente più o meno ad un 6/66 o 6/64 ti conviene usare pignone corona e catena più piccoli. |
lo presa gia cn quei rapporti...
|
e cmq ho anke la marmitta jetpro,pacco lamellare e carburatore dell'orto da 21
|
Quote:
x risolvere il problema del cilindro basta smontarlo e sostituire la guarnizione. chiudere il tutto come si deve e vedrai che riparte. |
Quote:
|
Io direi che fai prima a fare un video di pochi minuti e caricarlo su youtube, cosi o azzittisci tutti o fai una figura di cacca.
|
Quote:
...è tutto molto palese... poi oh, se mette 8/62 e si lancia giù per una lunga discesa ci stà pure ci arrivi... |
Quote:
se si vuol credere nella magia allora è possibile, anche quella di a mio cuggino fa 92km/h... ma se si crede alle leggi della fisica, a quelle della matematica e della termodinamica allora proprio no.... |
giop sei diventato scienziato? :lol1:
secondo me il tuo contakm è tarato malissimo! una cina aria in condizioni normali i 90km/h nn li prende! anzi forse si.... giu dal campanile! |
prova a montare il phbg 25.
vedrai l'asfalto come lo bruci,prende fuoco. e il sogno di tutti che una mini con poche cose cosi, vada forte come dici te. auguri di non rompere mai quel blocco. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20. |