Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc mix 11hp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91307-grc-mix-11hp.html)

hamilton81 07-02-11 21: 09

ti chiedo scusa ma non so cosa sia il guida flussi!!!che somaro che sono

ivan83 08-02-11 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1270625)
ti chiedo scusa ma non so cosa sia il guida flussi!!!che somaro che sono

tranquillo nessuno nasce "imparato"! :si:
dentro al pacco lamellare trovi degli inserti a prima vista in plastica, che potrebbero sembrare strozzature ma in realtà sono molto importanti, servono a mantenere la sezione il più lineare possibile fino alle lamelle in quanto se non ci fossero la velocità del flusso aria/miscela calerebbe drasticamente dopo il collettore in gomma e perderebbe pressione dinamica sulle lamelle... tante parole, ma in pratica farebbe solo fatica inutile a scapito delle prestazioni.

tia 08-02-11 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1270547)
dai si cambia e non ci pensiamo più....volevo chiedervi un altra cosa..ho avuto un problema con l'accensione..dopo aver girato un pò ho provato a riaccendere la moto ma mi si è rovinato quell'affare in plastica dove si avvolge la corda(scusate la mia ignoranza ma non conosco i termini)a causa di quelle piastrine che si muovono grazie alle 2 molle..c'era una molla che non lavorava bene e l'ho tirata un pò!!ho rimontato il pezzo in plastica nuovo ma dopo aver fatto un altra sessione vado per provare ad accenderla e mi è rimasta ancora la corda in mano...cosa ne pensate?

MA di solito quando si rovina cosi la rotella la colpa e delle molle o delle piastrine che non lavorano bene.
Ma dopo averlo cambiato si e rotta solo la corda o si e rovinato ancora anche quello nuovo?
Se e solo la corda potrebbe essere che era gia rovinata, inoltre sulla grc esce gia di serie un po storta e quindi e piu soggetta a rovinarsi

hamilton81 08-02-11 10: 06

No si è rovinato ancora il pezzo all'interno....

tia 08-02-11 10: 45

Ma tanto?? cioe lavorando un minimo si rovina ...cmq sono le molle o le levette che non si mouvono bene per quello te li rovina

hamilton81 08-02-11 11: 13

Fa il solco all'interno!!!

tia 08-02-11 12: 30

Riesci a mettere una foto?? magari capisco meglio dove sta il problema

hamilton81 08-02-11 19: 01

alla fine sono andato dove lo comprata e ora dovrebbe essere apposto...era una molla che non lavorava bene sulla levetta!!!ho preso anke il phgb 18 sabato lo monto!!

crisgas 08-02-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1271012)
alla fine sono andato dove lo comprata e ora dovrebbe essere apposto...era una molla che non lavorava bene sulla levetta!!!ho preso anke il phgb 18 sabato lo monto!!

bene vedrai che gia cambia, io fino a 2 anni fa giravo con una polini steel 40cc 3 travasi col carburatore 17.5 e certo non era un fulmine di guerra sopratutto per la scomodita della mini ma di motore era divertente

hamilton81 08-02-11 19: 20

gli ho chiesto per la carburazione mi ha detto che è già tarato è possibile?

crisgas 08-02-11 19: 23

si è possibile poi puo essere che ci sia da fare qualche piccolo combiamento ma non è detto

hamilton81 08-02-11 19: 25

bella storia non vedo l'ora di provarla a codogno...:smt136

tia 09-02-11 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1271012)

Bene visto che era una stupidata .... per il carbu gia tarato per loro vuol dire che ha gia una configurazione di massima adatta ad un motore da mini, spillo polverizzatore ghigliottina getto minimo e massimo, potrebbe anche darsi che giri subito bene o magari ci saranno da fare piccole modifiche.
Okkio quando monti il collettore ungi con un po di olio le guarnizioni cosi eviti che trafili aria

giako_blade 09-02-11 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1271198)
Bene visto che era una stupidata .... per il carbu gia tarato per loro vuol dire che ha gia una configurazione di massima adatta ad un motore da mini, spillo polverizzatore ghigliottina getto minimo e massimo, potrebbe anche darsi che giri subito bene o magari ci saranno da fare piccole modifiche.
Okkio quando monti il collettore ungi con un po di olio le guarnizioni cosi eviti che trafili aria

così sarete tutti ad allenarvi domenica eh infamoni!??! :(

tia 09-02-11 11: 16

No Giako io ho ancora la moto a pezzi in garage, devo finire di verniciare le carene e un'altro paio di cosucce.....in piu sono senza gomme quindi niente.
Il compare e in Inghilterra per 3 settimane e quindi salta anche lui

giako_blade 09-02-11 11: 40

allora rimbalziamo tutti a domenica prox a codognelesss!?
io avrò la motina novità!! :si:

tia 09-02-11 12: 11

Vediamo io al momento non garantisco niente

hamilton81 09-02-11 12: 25

tia ma non sarai mica il ragazzo che c'era a rozzano sabato con la rrz?mi ricordo che aveva detto che il suo socio andava in inghilterra 3 settimane...

tia 09-02-11 17: 32

Ma uno alto alto???
Cmq se non ho capito male di chi parli quello e un'altro ragazzo sempre di Santo che ha cominciato a girare con noi da quest'anno

hamilton81 09-02-11 20: 06

Si bravo era lui!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.