![]() |
Quote:
il problema è che i regolamenti concedono troppo, ovvio che non posso vietare gomme nuove, però concedono pezzi costosi, e quindi se si vuol fare la differenza vanno montati. Per questo stavo pensando di fare una sorta di regolamento di "minimotoVR" proprio x darci da noi dei paletti sensati in modo da non ritrovarci a spendere solo xkè quello che ci và via ha speso più di noi. Se venisse fatto e molti lo rispettassero ci si ritroverebbe a correre alla pari spendendo cifre sensate. |
Quote:
telaio rigorosamente cinesi anche freni e forcelle . motori rigorosamente tutto cinese , ovviamente e' consentito modificare ma con ricambi cinesi . le cose libere sono , gomme marmitte e frizioni dimenticavo ,il carburatore e' libero , ma collettori e pacchi lamellari cina |
Quote:
però se lo scrivessimo sul forum sarebbe visibile sempre per tutti, e darebbe anche una linea guida per ogni ragazzo che gira con la propria mini cina aria. Mi immagino la scena... 2 ragazzi che si incontrano in pista e dopo qualche giro uno gli chiede ma te sei in linea col regolamento di minimotoVR? e l'altro certo! e con me un ci parla nessuno xkè ho la zippata :smt090 |
dovrebbero forlo su tutte le gare di cina aria, sarebbe "+ meglio" ahahah
|
Quote:
al momento e' in preparazione con i premi del trofeo , ma e' quello che ti ho scritto prima . x giangibona44: + meglio .... :noo::smt138 :rotfl: |
Quote:
|
[/QUOTE]x giangibona44: + meglio .... :noo::smt138 :rotfl:[/QUOTE]
Io a scuola dicevo scancello la lavagna con i diti che è + meglio, solo per ridere!!!! Tornando alle mini, mettete le vostre minimoto alla nuova discussione ke ho fatto sulle "le vostre minimoto" |
Ho preso la campana della ZPF da AVT. Adesso ritrna la paranoia..che frizione devo usare. IO adesso ho una cina 2 masse regolabili. Siccome volevo passare ad una frizione italiana...iniziano le paranoie pre-acquisto. Ho letto svariati post del forum e ho capito che solo la zocchi fa la frizione per le cina. Ma non ho ben capito se quella frizione va bene per la campana della ZPF o se sono costretto ad acquistare il kit completo della zocchi a 69 euro. Comunque sia..che materiale mi consigliate? Ce ne stanno molti tipi tipo gold, racing..ecc...e volevo sapere cosa cambia. Grazie cari :)
|
Quote:
spettacolo, come hai fatto a farlo così?????? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
come le 2 campane che vende. Son le campana cina aria che sono 78. |
Quote:
|
Quote:
Avevo sia la special e la nomale, non ho sentito però una differenza da farmene preferire una rispetto all'altra, per le mescole non saprei xkè la mia era rigenerata, ma credo dipenda anche dal motore, ovvero se attaccherà alta o bassa di giri, xkè il ferodo ha la sua temperatura di lavoro, se usi un ferodo da alta temperatura se poi non riesci a scaldarlo si consuma male. Sembra una sciocchezza ma mi stava succedendo in inverno con una tecnomoto da 86 sulla GRG col 50 bz. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |