![]() |
bravo giammax poi dubito che si spenda 100 euro per fare il motore ti pigli i cuscinetti e i paraoli con 30 euro piu 15 per la pompa se nn mi sbaglio e tutto il resto lo fai te con con 60 euro in piu credo che tu possa girare senza problemi
|
Ci credo poco ke ti metti le ita dietro!! :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ufW1OBxR72E Sono quello con la tuta nera e giallo fluo,con la motina rossa. Era la mia prima garetta amatoriale,salivo sulla minimoto da moooolto poco,montato sul momento ammo di sterzo. Avevo ancora la moto tutta cina,apparte il motorello preparato cina. L'altre persone come puoi vedere aveva tutte una ita...ed era tutta gente grande che girava da anni. (quello davanti come si può vedere,mi faceva da tappo), avendo appena iniziato avevo solo 1 corona e infatti se senti il motore,ero veramente lungo per quella mini pistina. http://www.youtube.com/watch?v=81oMganuTbM qua ero alla seconda gara e alla seconda volta che montavo la z1 reverse gialla...e dopo le manche a punti arrivai 10 su 18 italiane. >>> I fatti...non le parole. ps: logicamente se vai sul mi canale ce ne sono altri di video...dacci un occhiata...;-) |
bhe lungo è dire poco pigliavi la coppi quando iniziavi la frenata... cmq aggiungimi su facebbok che volevo chiederti un paio di cos, luca d'accardi in foto ho un gasgas giallo
|
si...io giravo con la 66...e c'era gente che girava con 69-70...se avessi avuto i rapporti migliori e la frizione tarata meglio ne avrei messo qualche altro dietro credo...=)
e anche di motore stavo al pari di qualche 40bzm :lingua: |
il trofeo dei parcheggi :lol1: :rotfl: :lol1: :rotfl: :lol1::rotfl: :lol1:
e bravo giammax,il reverse gira bene :1st: |
2 anni fa c'eri a ponte buggianese??ho vinto io!!! xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo te?
|
non sò a chi ti riferisci ma
penso che sia un vero peccato che tu non abbia trovato un'altra sella, a quest'ora potevi essere al posto di Markez :rotfl: |
Lo dovuto vendere xk mi sono rotto il polso..e ora mi ritrovo mezzzo polso di titanio
|
comunque giammaxx le tua va molto forte ma ke tipo di modifike gli hai fatto?
|
Quote:
skerzo ovviamante, mi spiace che tu ti sia fatto male, ma il polso non funziona più come prima? |
Non del tutto anke se ho fatto 3 mesi di riabilitazione...mi hanno dato il 3% di invalidita
|
E i fili di k me li hanno levati senza nestesia que b******i
|
Quote:
niante via... ma cmq penso che dovresti uscire da questo tread, fai una girata chiacchera un pò in qualche altro tread... anche nella sezione SPAM, magari apri una discussione... |
Quote:
Quote:
ps: posso sapere quanti anni hai??...XD |
la tua moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |