![]() |
Quote:
Spero di esserci sabato, ho un paio di cose da sistemare prima della gara. Altrimenti ci si vede direttamente domenica mattina. :moto: |
Ragazzi qualcuno può confermare la presenza di trasponder per la prima gara del trofeo?
|
lo ha confermata lo staff gianpa.....ma tu ci 6???
|
sabato ho domandato e mi hanno detto che non si sapeva perchè dovevano affittarli allora volevo vedere se qualcuno sapeva qualcosa in più..
Comunque io ci sono! |
preparate le rain per domenica !!!!
PIOVE !!!! :smt100 |
Quote:
quanno torno se c'è bel tempo bene.. altrimenti na sgonfiatina alle gomme e via |
io provo a girare oggi cosi se domenica piove...............
|
Quote:
|
io invece oggi sono andato al mare ahhahahah
|
purtroppo domani non ci sarò perchè un bravo ragazzo ha deciso di prendermi in pieno stasera.. e ho la macchina rotta ferma sotto casa... buon divertimento ragazzi! ;)
|
Quote:
|
Allora??? Come è andata la prima gara... qui tutto tace...
|
Mm io ho visto la prima sessione di gare...senior a primo credo un certo michelangelo(nn sono sicuro si chiami cosi)...secondo a mezza ruota di distacco leonessi...rm minimoto 6(eheh abbattuto alla prima curva del primo giro, pero grande gara di rimonta)...in senior a il miglior giro che ho preso è stato 28.7...
Senior b battaglia tra cooper su dm, michael con stamas verde e altro personaggio che non conosco...anche qui il team rm minimoto si è piazzato 5 con marco su ultima( per essere alla seconda uscita direi ottimo inizio)...il best lap in b ho preso un 30.2 |
Quote:
|
Sii...credo si chiami cosi
|
Grazie... bisogna vedere poi come è andata la gara vera...
|
Anche questa era gara vera eheh... Solo che ne ho vista una sola su due...poi per impegni pallonistici so dovuto scappare
|
Io a fine giornata mi classifico 6°. Ho buttato la mattinata a sgrippare l'acceleratore rimasto fermo dopo il mercoledi di pista con pioggia
|
cmq marco passarrelli ha fatto senior a e rm minimoto(massimo) a fatto senior b che gara ti 6 visto???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |