![]() |
SONO contento pure io che le cose stanno andando bene una pista in piu' fa sempre bene a tutti non posso aderire con voi su facebook perche' dove abito io siamo ancora all'eta' della pietra, non abbiamo l'adsl quindi puoi ben capire cosa vuol dire........ comunque siete GRANDI!!!!!!!!!
|
allora...... come siamo messi con questa pista? apertura prevista????
|
come procedono i lavori ,qualche foto grazie:si:
|
sono passato 10 giorni fa' dove stanno costruendo la pista e a mio malinquore ho visto che i lavori sono fermi da febraio.in pratica e' come le foto publicate due mesi fa'!!:doh:
mi hanno detto che e' stato bloccato tutto per colpa del comitato contro pista e dall'arpa!:smt155 non e' possibile che finisca sempre cosi!!!!!!!!!!!!:mitra: |
se è cosi mi sa che va finira come tante cose che si fanno in italia........ tanti buchi nell' acqua.........!!!!! se ci si mette la politica di mezzo e non hai il culo parato da qualcuno in alto non si conclude niente. comunque speriamo in bene, che ci siano persone importanti che mettano delle buone parole.........
|
Ma quindi bisogna metterci una pietra sopra o è possibile che si sblocchi qualcosa?
|
Ciao a tutti gli impazienti....... ATTENZIONE ho parlato ieri con il proprietario della pista e mi ha detto di aver appena ritirato gli ultimi permessi mancanti e che LUNEDI' 27 giugno ripartono i lavori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a breve posterò qualche foto. |
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla pista e c'erano all'incirca 15 persone che lavoravano a pieno ritmo, in 3 giorni il cantiera ha già cambiato faccia.
nel fine sett. vado a fare qualche foto così poi le posto. |
Tienici aggiornati e incrociamo le dita:si:
|
Provvederò anche io a inserire qualche foto intanto vi inserisco due link interessanti che ho trovato sulla pista!!!:
http://bur.regione.emilia-romagna.it...ef66e3ead5377f http://gazzettadireggio.gelocal.it/c...getto-1.446749 |
e allora gabbi!!!!!! le postiamo ste foto o no!!!!??? e dateci qualche news!!!!!!!
|
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
azz ma dalle foto sembra mooooolto grande...ma siamo sicuri che è x minimoto???? :asd:
|
Quote:
|
In effetti ha più le misure di un kartodromo...anche se nella prima foto per me è un inganno ottico perchè la pista non è tutta quella spianata che si vede li davanti ma lo scavo fa il giro e si interrompe proprio davanti a chi ha fatto la foto. Comunque è sempre una ottima cosa,anche per me se volessi/riuscissi tornare a girare...ad arrivare a correggio ho una mezz'oretta :)
|
Speriamo raga servono piste anche se per me questa non è proprio vicina :si:
|
Quote:
|
oooohhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente si vede qualcosa................... speriamo che i lavori vadano avanti bene anche perche' si avvicina l'inverno............... e l'anno prossimo si smanetta???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |