![]() |
In questo momento ho aggiornato la lista.
..... e le iscrizioni continuano.... |
pirati mha del calendario gare non si sà nulla ancora?
|
Quote:
|
posso prenotarti il 51 e il 64 della categoria 50. entro fine settimana facciamo la ricarica :si:
|
A malincuore devo chiudere le iscrizioni a data da definirsi.
Purtroppo qualche maledetto hacker ha pensato bene di ripulire la carta postepay del Motta, portando via circa 1000€. A questo punto abbiamo dovuto bloccare le carte, non sarà più possibile pertanto fare versamenti. Stasera aggiornerò il sito del WLB. Appena possibile si definirà come proseguire per le iscrizioni. Chi ha fatto in tempo ad iscriversi è a posto, per gli altri ci si stopperà un attimo. |
Quote:
|
ciao
queste sono le cose che fanno propio girare le palle!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
:( che sfiga......
|
:smt155:temporale: Non c'è modo di sapere chi è stato???? x dargliene tante, ma tante!!!!!!!!!!!!!!!!! :paf::mitra::pistola::smt138:smt138:smt138:smt138
|
Quote:
|
nonostante la disavventura, il WLB prosegue imperterrito e giovedì metteremo in rete le nuove modalità di iscrizione...nel frattempo speriamo che la Polizia Postale possa risalire a chi ci ha fatto lo scherzetto....:si: NON CI FERMA NESSUNO!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
azz midispiace veramente tanto
|
Quote:
Wheeling, prenotami per favore il nr. 33 - categoria licenziati..... poi mio papá mi iscrive appena funziona di nuovo... |
Mi dispiace proprio tanto raga.. coraggio
Mi viene da dire che forse per il pagamento a distanza sarebbe più sicuro usare un conto paypal (no carte).. che è gratuito e semplice da gestire anche via internet... Sempre avanti.. a presto :bye: |
Quote:
Ma il 95 l'hai lasciato stare? |
mi dispiace molto stavo per fare l iscrizione anche io e ho letto il fattaccio , ma xche non usare un tipo di pagamento piu sicuro come paypal non sarebbe meglio? li e tutto tracciato con nome e cognome e forse piu protetto che il sito delle poste ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |