![]() |
Quote:
|
Quote:
TROPPO RACINGTUCAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Presente.....:si:
|
Presente
Presente ma senza la possibilità di :smt030 ... Devo guidare e fare la brava ragazza!!!!!!!!!!!! :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfetto, direi che siamo arrivati al giorno della cena...
La sala l'abbiamo riempita, noi siamo pronti, spero anche voi... Ci vediamo stasera, mi raccomando puntuali... i primi tre che arrivano vincono la coppa :rotfl: :rotfl: (scherzo eh, se no tra un po' mi arrivano le chiamate che mi chiedono se è vero :lingua:) Appuntamento per le 20 al ristorante :si: |
coppa??? ma con la coppa dai anche un po di panfocaccia e un bel bicchiere di vino???metti anche prosciutto cotto, crudo e salame?
PARTO ORA!!! :lol1: :rotfl: |
Appena tornato da Cuneo..................mi scozzo,mi preparo e poi partooooo
GASSSSSSSSSSSSSSSSSS:lol1: |
una bella serata a coronamento di un'annata a dir poco fantastica!!!
chiedete alla zanichelli di coniare nuovi aggettivi superlativi perchè ormai quelli della lingua italiana non bastano più per il wlb!!!! :1st: |
Prima volta con famiglia (e bimbo sul podio) alla cena wlb. Causa condizioni rain si sono viste molte scivolate e ruzzoloni nell'erba da parte di tutti gli junior, direi che quando hanno una moto sotto il sedere sono moooooooooooooolto meno pericolosi! (vedi Luca che si è portato via un pluviale completo...)...
|
Quote:
|
:1st::1st: Grandi tutti i PIRATI del WLB :1st::1st: :wow:240 PIRATI:wow: a gustare una favolosa cenetta in amicizia e divertimento come solo noi sappiamo fare :cing:. :nospam::nospam: La pioggia non ha spaventato nessuno e la serata si è conclusa con le premiazioni per i vincitori di categoria e, sorpresina del WLB, anche la premiazione per i Team. Ringraziamo tutti per la favolosa annata passata e ci mettiamo subito a lavoro per presentarvi la nuova stagione 2011. Ringrazio tutti i presenti della compagnia e della amicizia dimostrata anche fuori dalle piste. il WLB siete voi :1st::1st: |
Dimenticavo, in giornata metto qualche foto della serata :si:
|
grandissima serata di fine campionato!
un grazie a tt lo staff Wlb x aver gestito (come sempre) la serata alla grande!!!!:si::si::si::si::si: Ci vediamo nel 2011:1st: Ps un grazie a Gunther per il suo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O succo alla mela:sbav::sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
Qualche foto sul sito WLB :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bella serata raga.. bellissimo ritrovarsi tutti.. :nospam:
A presto e felice proseguo a tutti >>>>>>>> :trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |