![]() |
Da non dimenticare che i travasi vanno si allargati,
ma già aumentando la fase li faremo restare più tempo aperti, il tutto per la gloria dei CV |
Quote:
|
Quote:
|
Hehe che campioni!
|
Holly e Benjy hehe con simpatia
|
Quote:
|
Haha cozzaronero, vabbe non me la prendo, perche siete amici, e ci stanno le idee differenti.
|
Quote:
|
:lol1:
|
Quote:
mi rimetto a lavorare su un processo di affinamento volto a migliorare il rendimento sulle masse rotanti e alterne, cose che al di là delle fasature, rende senza discussioni. ...ne vedrete delle belle!!! |
Dai Vi posso chiamare Biella e Pistone, scrivete sempre in tandem.
|
Quote:
|
[QUOTE=Io_N-Bello;1217596]cmq adesso che ho finito la zippata
mi rimetto a lavorare su un processo di affinamento volto a migliorare il rendimento sulle masse rotanti e alterne, cose che al di là delle fasature, rende senza discussioni. ...ne vedrete delle belle!!! Io sto lavorando su un piccolo blocco da scooter a presa diretta confrizione sul albero, ma il lavoro e lungo forse per primavera sara' pronto. |
Quote:
facci vedere subito delle foto, dicci di più, anche io ho un blocco di un F10 che aspetta di essere "maltrattato" |
domani come al solito saro bannato per un po di giorni, perche alla fine e sempre colpa mia!
|
Io ho un blocco honda zx
|
Quote:
vediamo se riesco a tirarti sù... quando ho fatto i vespri in sicilia i vari scaglioni facevano un graffito che li ricordasse, il nostro faceva cagare, ma ce n'era uno che mi rimase impresso... diceva "nel bene e nel male, mai passare inosservati" |
Quote:
se ti và di dirmi di più aggiungimi su msn DioAzoto@hotmail.it |
Quote:
|
Avrei pure un blocco sr e uno dello scarabeo ma l'honda mi piace di piu.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |