![]() |
Quote:
|
presente anche ALESSANDRI KEVIN:si:
|
però, alla finale ci sarà un bel gruppone! :si:
|
Quote:
Dall'inizio del campionato abbiamo perso qualche pilota... quindi speriamo che ci siano anche loro per la finale!!!! :lol1: |
è lo so.... tra impegni-lavoro-altre tante gare e non so che la gente era molto impegnata...
|
all'ultima gara voleranno legnate! :inferno: :box: :rotfl::rotfl:
|
adesso faccio una richiesta a tutti quelli che parteciperanno alla finale :
visti i continui complimenti alla organizzazione del campionato e visto che senza cristian non ci sarebbe un campionato visto che piace a tutti voi partecipare alle gare del campionato : non è che per caso almeno alla ultima gara ,visto che io devo liberare la via principale da transenne e altro della mostra e cristian deve liberare il piazzale ,ci dareste una mano a spreparare la pista di minimoto prima delle premiazioni ? come ringraziamento per tutto quanto fatto quest'anno ? vi ringrazio in anticipo a chi accoglierà questa richiesta ma non voglio insistere + di tanto è solo una richiesta ciao da ezio |
certo! nessun problema! non è una richiesta difficile :si:
|
Quote:
|
una mano la diamo anche noi.....
|
varocsw
govoni antony barbieri pierluigi brunelli alessio santella giovanni graziano mari benvenuti matteo pachera lorenzo negri paolo albertosi andrea rossignoli mattia mantovani giacomo clementi david rossi alberto daffini alberto tamani andrea madasi giancarlo zampini giovanni bonfante corrado bonfante emanuele masella marco vecchia william neri alex grisendi riccardo mannaro marcazzan lorenzo rudy 66 rudy 66 alessandri kevin go kart: albertosi renato collaboratori: spezia cristian bonaffini marco rongoni gianni |
cristian notizie del pc ? se funziona mi spedisci le class.che io ci sono solo giovedi per caricarle
ciao ezio |
varocsw
govoni antony barbieri pierluigi brunelli alessio santella giovanni graziano mari benvenuti matteo pachera lorenzo negri paolo albertosi andrea rossignoli mattia mantovani giacomo clementi david rossi alberto daffini alberto tamani andrea madasi giancarlo zampini giovanni bonfante corrado bonfante emanuele masella marco vecchia william neri alex grisendi riccardo mannaro marcazzan lorenzo rudy 66 rudy 66 alessandri kevin basaglia giulio go kart: albertosi renato collaboratori: spezia cristian bonaffini marco rongoni gianni |
ah ah ah...senti questo ke battuta! :rotfl:
|
chi? :rotfl:
|
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con la ragazza ombrellino:lingua: e :inferno:
|
il B.D.G. al completo e junior a (benvenuti matteo) con la ragazza ombrelllinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
per contatti per alcuni kart a chi bisogna rivolgersi ?
|
penso dovresti chiedere sempre a cristian (ovvero varocsw) chiedi a lui tramite pm :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |