![]() |
Quote:
comunque sia penso di essere uno dei pochi ad avere la pasini... |
Ma si puo girare tranquillamente anche di domenica??
|
Sisi certo...=)
L'altra volta noi siamo andati di domenica... Però prima è bene chiamare pkè ogni tanto ci sono gare dei kart oppure feste/gare al mugello e quindi la pistina chiude...:d Il numero è sul sito! |
siete pronti per domani????
|
prontissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....io dopo vado a caricareeeeee...bellaaaaaaaaaaa
|
... ci siamo, si riprova! contattato direttamente il personaggio responsabile della pista, domani si gira 9-13 / 14-17, turni di 15 min con i kart
|
spettacolo oggi...30 moto in pista!!..veramente divertito!!...wow wow wow...=)
|
è vero erano veramente tante le moto
|
ho visto che sul sito hanno messo in calendario sabato 27 prove libere solo minimoto e domenica 28 gara minimoto uisp- 1° trofeo mugellino
quasi quasi... |
mmm quasi quasi...=)
Però bisogna vede che categorie ci sono...;-) |
Ciao ragazzi. Domanda per voi che avete già girato al mugellino.
Quali rapporti consigliate montare per girate bene in questo tracciato? Grazie |
6/59 ai 6/61 circa...poi cmq bisogna vedere cm è il tu motorello..=)
|
Grazie Giamma.
Come motoretta ho un 6.2 polini ad aria e per il momento monto rapporti 6/68 un pò cortina allora |
eh si...poi è veramente lunga per una minimoto ad aria,ci metti + di 1 minuto a fare un giro,capace...=)
|
... raga ieri giornata campale! asfalto esagerato come sempre, gomme come colla nonostante finite fino all'osso, questa pista tiene da paura, finalmente....
la mia pista preferita senza dubbio |
In attesa che arrivino le gomme nuove; poi, come direbbe Jerry Calà, Mugellino arrriivoooo :-)
|
Ciao ragazzi!!!!!!sapete dirmi se ci vuole qualche tessera particolare e quanto si paga?grazie in anticipo.....
|
Ciao Superalce. no per il momento non occorre alcun tipo di tesseraggio per girare al Mugelino; è sololamente necesario riempire un modulo di scarico di responsabilità che nel caso di piloti maggiorenni viene riempito direttamente dal pilota nel caso di piloti minorenni lo deve riempire il padre.
I costi per i turni di prove libere sono di 20 euro per la mezza giornata e di 25 euro per la giornata intera. |
Grazie nicco per la risposta.......:si:
|
raga x caso sapete se l'8 maggio la pista di mini è aperta???? dovrebbe esserci una gara x le moto maxi dove corre un amico, e volevo sapere se si poteva girare anche con le mini lo stesso giorno....qualcuno ne sa niente????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |