Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

VADABRUT 22-09-10 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1201669)
AAAAAAAA alloraaaaaa le tue erano solo chiacchiere!!!!! tu non usi il siluro per conquistare tua moglie ma il rulloooo e la suoceraaaa:smt136:smt136:rotfl::rotfl::rotfl:

Ormai al posto del siluro ho un pezzo di pelle..... una volta almeno lo usavo per pulire il parabrezza, adesso faccio fatica a pulire gli occhiali :cry:

iceman.domina 22-09-10 15: 30

No, dai non fare così......:lol1:

AGGIORNAMENTO METEO:
Si restano sulle stesse indicazioni del "bollettino" precedente, e cioè rischio pioggia 0 ma attenzione: le temperature sono previste fresche (16°) con abbastanza leggera umidità e coperto........

Per il getto del minimo: anch'io ho lo stesso problema detto prima.
Oltretutto domani faccio esordire il nuovo motore (50cc Polini con blocco tutto Polini, preso usato sul forum) che già a banco sembrava magro con il 50 di serie.....
Ho anch'io il 55 ma penso sia un pò troppo...... Ho visto che molti con lo stesso motore usano un 52........ stò cercando in tutti i rivenditori di Genova x trovarlo ma qui sembra che Dell'Orto non si trova nulla......

ciuppirex 22-09-10 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1201801)
No, dai non fare così......:lol1:

AGGIORNAMENTO METEO:
Si restano sulle stesse indicazioni del "bollettino" precedente, e cioè rischio pioggia 0 ma attenzione: le temperature sono previste fresche (16°) con abbastanza leggera umidità e coperto........

Per il getto del minimo: anch'io ho lo stesso problema detto prima.
Oltretutto domani faccio esordire il nuovo motore (50cc Polini con blocco tutto Polini, preso usato sul forum) che già a banco sembrava magro con il 50 di serie.....
Ho anch'io il 55 ma penso sia un pò troppo...... Ho visto che molti con lo stesso motore usano un 52........ stò cercando in tutti i rivenditori di Genova x trovarlo ma qui sembra che Dell'Orto non si trova nulla......

Simo,
ho chiamato massimo, il proprietario della pista, e mi ha detto che se gli diciamo un orario di arrivo (esempio 18) ci viene ad aprire la pista e prima di andare via ci accende le luci, altrimenti saresti al buoi pesto dalle 20 alle 21.
Io non so se riesco ad arrivare per le 18:30 ma cercherò di arrivare il prima possibile, mi ha anche chiamato Roby (sempreintempo) e anche lui dovrebbe arrivare presto.
Se vuoi ti do il numero del proprietario della pista così ti metti d'accordo anche perchè alle 19 ha un impegno e va via per poi tornare ad accendere le luci, sempre se vai.

Cavoli su quella mini non ti risparmi!!! spese folli!!!

iceman.domina 22-09-10 16: 09

Aspetta di sentire quanto ho speso e ci resterai malissimo (in positivo) ;)
Il proprietario l'ha già sentito il mio socio: io cercherò di arrivare su per le 17; mi ha detto di avvisarlo quando parto da qua così si organizza per aprirmi......
Alle 18 arriva ilmio socio.........
POI GRANDE AFTER DI MINI!!!!!

Ci dò dentro con le mini perchè da ragazzino andavo per piste con gli scooter..... infatti per come vanno i due tempi non sono proprio a digiuno! ;)
Ma la mini è diversa...... voglio capire il prima possibile come funziona la guida di un certo tipo ;)
E cmq i motori per me sono una passione che trasmessa dai parenti..... tutti filo-meccanici! :si:

VADABRUT 22-09-10 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1201801)
stò cercando in tutti i rivenditori di Genova x trovarlo ma qui sembra che Dell'Orto non si trova nulla......

Prova a Sale da Baldi..... Eurociclo..... telefona prima, non ricordo mai gli orari di apertura...... io i getti li ho presi lì come un sacco di altre cose di ogni genere.... possibilmente chiedi di Enrico, un piccoleto a cui a prima vista non daresti due lire ma in realtà molto sveglio e disponibile.

ciuppirex 22-09-10 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1201821)
Prova a Sale da Baldi..... Eurociclo..... telefona prima, non ricordo mai gli orari di apertura...... io i getti li ho presi lì come un sacco di altre cose di ogni genere.... possibilmente chiedi di Enrico, un piccoleto a cui a prima vista non daresti due lire ma in realtà molto sveglio e disponibile.

si hai ragione Davide, che poi dalla pista non è nenache distante!!

Simo quando esci dall'autostrada prendi in direzione Sale fai circa 3 km di dritto (stai attento all'autovelox nell'incrocio con semaforo) e ad un certo punto trovi dei capannoni sulla SX li trovi eurociclo.:si:

iceman.domina 22-09-10 16: 26

Mmmmhhhh, effettivamente visto che arrivo con così tanto anticipo se stasera non trovo qua ci vado a dare un'occhiata........
Anche perchè non mi và di girare con l'ansia del minimo magro.....

sempreintempo 22-09-10 16: 33

aaaazzz ma fate sul serio..... io non so' vi faccio sappppere!!!

iceman.domina 22-09-10 16: 39

Ma daiiiiiiiii......:lol1:
Il caffè in pista alle 23 è impagabile......;)
solo quello vale il viaggio..... :1st:

Dai ci devi essere.....

ciuppirex 22-09-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1201833)
aaaazzz ma fate sul serio..... io non so' vi faccio sappppere!!!

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Roby mi tocca soddisfare da solo lady bullonia???

valerioemme 23-09-10 08: 02

quindi la pista apre prima? buono a sapersi x le prox volte, io stasera prima delle 21 non credo di esserci...spero di trovare ancora qualcuno :D

x i ricambi...hai provato da Baldini a Ge? (immagino di si) ;)

iceman.domina 23-09-10 09: 31

Io spero che non ci siano problemi e di poter riuscire a girare così tanto....:lol1:

X i ricambi: purtroppo si, ci sono passato..... hanno un pò di roba in casa (getti e non tutti i numeri....).
Tutto il resto lo deve ordinare con tempi di circa 15 gg....... e non riassortisce perchè, giustamente, ormai non ne ha più quello smercio di una volta.....
Per il resto però è il MIGLIORE di Genova! :si:

io il mio getto l'ho trovato da 52, si.......
Ma era meglio se non lo trovavo.......
1 negozietto con un vecchietto, che già al telefono è stato abbastanza scortese, per un getto del minimo mi ha spillato 2 euro..... il doppio rispetto al normale.....:temporale:

Va beh, tanto mi serviva..... :mitra::pistola:

valerioemme 23-09-10 10: 10

piccolo OT... se ci siete, che ne dite di creare un piccolo gruppo su FB dove inserire foto, video, ecc sulle uscite?? mi pare un buon modo x affiancare il forum e, magari, allargare il giro... ;)

iceman.domina 23-09-10 10: 32

Sono d'accordo.....
Anche io su FB non ci riesco ad accedere dall'ufficio......
Oggi mi serve relax gente..... ho appena ricevuto la telefonata della padrona di casa..... CONGUAGLIO DA PAURA......
HO PROPRIO BISOGNO DI GIRARE UN PO' IN MINI......

ciuppirex 23-09-10 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1202187)
piccolo OT... se ci siete, che ne dite di creare un piccolo gruppo su FB dove inserire foto, video, ecc sulle uscite?? mi pare un buon modo x affiancare il forum e, magari, allargare il giro... ;)

Ma io su FB non mi sono mai registrato perchè non mi piace per niente!!! ma se serve ad allargere il giro si può anche fare!! Ne parliamo questa sera di persona.

Io dovrei arrivare per le 20:30!!

Qui a tortona in qesto momento splende un sole favoloso con un cielo azzurro che è una favola!!! Ma verso sera inizia a fare freddo!!!!! portatevi delle maglie a manica lunga da mettere siotto la tuta!! minchia sembro mia mamma!!!!!:rosik:

dindo#84 23-09-10 10: 42

cazzarola raga...io ho la moto ancora aperta in officina dal boss...e poi da questa sera fino a metà maggio ho gli allenamenti di calcetto ogni giovedì....
e se per sbaglio una mezza volta ci troviamo ad alessandria il sabato o la domenica voi ci sareste? che ne dite?

ciuppirex 23-09-10 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1202207)
cazzarola raga...io ho la moto ancora aperta in officina dal boss...e poi da questa sera fino a metà maggio ho gli allenamenti di calcetto ogni giovedì....
e se per sbaglio una mezza volta ci troviamo ad alessandria il sabato o la domenica voi ci sareste? che ne dite?

Certo che si dindo!!!!

Ma perchè tu e tuo fratello avete smontato la moto prima dell'inizio dell'inverno? ci potevamo ancora fare delle belle uscite insieme!!:si:

iceman.domina 23-09-10 11: 23

Assolutamente si e vi dico di più.....
Tipo di sabato, ci sarebbe la possibilità che viene la mia ragazza e riprende con la video-camera!!
Su FB ci sono i miei video in mini.... chiedetemi l'amicizia sono Simone Chesi..... l'immagine del profilo è inequivocabile....!:si:

valerioemme 23-09-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1202204)
Ma io su FB non mi sono mai registrato perchè non mi piace per niente!!! ma se serve ad allargere il giro si può anche fare!! Ne parliamo questa sera di persona.

Io dovrei arrivare per le 20:30!!

Qui a tortona in qesto momento splende un sole favoloso con un cielo azzurro che è una favola!!! Ma verso sera inizia a fare freddo!!!!! portatevi delle maglie a manica lunga da mettere siotto la tuta!! minchia sembro mia mamma!!!!!:rosik:

Ti sei dimenticato "non sudare!" "non fare tardi" e "mangia qualcosa" poi sei una mamma perfetta! :D :lingua:

Per Alessandria, si puo' vedere...in genere il sab e la domenica sono off limits, ma si puo' vedere...

Montato getto min 55 e getto max 105 (avevo il 95 sotto!) + del 110 non ho, spero non serva, comincio a toccarmi sin da ora, voglio girare il + possibile! :moto:

iceman.domina 23-09-10 12: 01

Quote:

Ti sei dimenticato "non sudare!" "non fare tardi" e "mangia qualcosa" poi sei una mamma perfetta!
:rotfl:

la mia mi avrebbe anche detto: "Mi raccomando VAI PIANO!"......

Eh si mamma...... tanto vale che me ne stò a casa allora!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.