![]() |
Quote:
|
se il plasma non ti stà in macchina prendi il furgone oppure compri un PAJERO o un ML
conosco uno che le vende classifiche please ??????? ragazzi nessuno a parte pigi ha risposto alla mia proposta della superfinale andateci alla discussione e ditemi la vs opinione ciao ezio |
io porto i pop corn e le patatine iiiihhhhhhhhh:sberla:
chi porta la patatina??????????????????????:inc: |
Quote:
|
Io posso portare uno scarpone in vetroresina...
..però quasi quasi se gli attacco uno slider..il motardino lo posso usare! |
Quote:
|
DAI RAGAZZI CHE LA GARA E' SUPER DIVERTENTE, NON CI SI ANNOIA!!!!
:si: http://img517.imageshack.us/img517/7884/dsc1738m.jpg http://img691.imageshack.us/img691/1612/dsc1732z.jpg http://img694.imageshack.us/img694/340/dsc1728o.jpg :lol1: |
Quote:
..Dag.. ci saresti stato anche tu in questo quadretto.. se avessi avuto la fotocamera a portata.. :lol1: ..e come ti sei inc@@ quando ti abbiamo svegliato.. :asd: :asd: :smt121 |
Quote:
|
dai alla pausa pranzo tutto è concesso! pure io ho dormito!!! :smt102:smt129:smt129:smt129:smt129
|
questo vuol dire che tensione e concentrazione non esistono nel mantovano!:rotfl:
manca solo un cocktail e una palma e il gioco è fatto |
ragazzi, lo schermo lo portate si, ma ROSSI non correrà.... si è fratturato una spalla! sarà una corsa desolante senza il campione che giocava in casa! ora speriamo nella DUCATI!
|
Quote:
ha fatto una caduta come la mia, io mi sono rotto la cocomera e lui la gamba comunque io tifo per il mitico capirex :1st: |
Quote:
|
caricato griglia preparato salamine ...... il bere in fresca....arriviamo domani in mattinata......
|
:smt136 grande giornata, ottima organizzazione. saluto il team bricolage che ha diviso con noi il pranzo e la sistemazione gazebo. bravi tutti e finalmente dopo 4 anni un nostro pilota vince una gara:1st: peccato per il sigaro che doveva servire a festeggiare, ma purtroppo dopo tutti questi anni d'attesa è andato in fumo:smt025(nel senso che è andato a male)un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori che mi hanno permesso di partire in gara con 3 giri di ritardo... mi sono divertito un sacco lo stesso
un saluto da parte di tutto il salamella team |
gara incredibile per me! mi sono veramente troppo divertito, e questo è lo spirito giusto! grazie a Varo e a tutta la V mec! oggi nessu intoppo tutto filato liscio come l olio (lasciato in pista hihihihi)... alla prox ragazzi! :si:
|
mi fa piacere che sia stata una bella giornata, purtroppo per me è andata questa volta troppi inconvenienti figlio malato, moglie al lavoro, motore rotto,ciao a tutti
|
ragas bella giornata oggi!!! sooooliti complimentoni a tutta la V-mec racing che si fa un cu*o come una padella per farci divertire :smt136:smt136:smt136 in ogni caso a parte la frizione che faceva la birichina è stato bello correre nel mischione con la open!! molto divertente!!!:si::si:
|
Stavolta lo spettacolo ha superato i limiti della pista.. ed è "tracimato" anche sotto i gazebo.. e alla grande.. :smt136 ..grazie al supersagrarolo Salamella Team che oltre ad essere andato fortissimo alle griglie.. a dato del gran gas anche in pista.. vincendo su tutti i campi.. anzi.. su tutta la piazza.. :asd: :si:!!!
Fantastica giornata.. grazie veramente a tutti >>>>>>>> ;) A presto :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |