![]() |
Quote:
Avanti alla grande lì a Mel.. siete fortiiiiiiiiiiiii.. se foste un centinaio di km + vicini sarei sempre lì.. :lol1: (il 6 partita di calcio? :smt121 ..che bale el balon.. :rotfl:) |
vi ricordo le prossime date: 19-20 giugno!!!
|
ragazzi siamo working progress....pista allungata (piu' tecnica, piu' veloce e ancor piu' sicura) :si::si:
grazie al compagno di merende Pudduknox77. in settimana faccamo le ultime rifiniture.... x sabato 3 e domenica 4 vi aspettiamo numerosi!!!!:inferno: |
Il w.e. 3-4 luglio dovrei esserci.. ho un impegno serale la domenica, ma posso essere lì per sabato mattina fino a tutta domenica mattina.. poi pappe e riparto !!! :si:
Sarà l'occasione per festeggiare quel che non siamo riusciti a Castion.. ma l'importante non è tanto il luogo (giusto?), è ritrovarci e fare sana bagarre in pista.. e al bar..!!! :lol1: Se non ci sono imprevisti questo il programma.. sperem.. a presto >>>> :bye: |
Allora??? :nospam:
Mica ci saremo solo io e Paolo questo w.e. >>>>>>>>>>... Ho una zappina 203 in progress.. pronta x una due giorni.. :rotfl: Che dite.. ne parliamo??? :trattore: :lol1: |
ciao gio,io ci sono sempre
|
Grande Pudu.. se lì tutto confermato penso di arrivare a metà mattinata di sabato.
Ci sarà anche Toni al bar? Dai che questo dovrebbe essere il giro giusto.. anche x via di meteo!!! :si: A presto >>> :bye: |
io sabato sono a mel alle 10,00,speriamo ke il tempo sia decente.
|
Dai Pudu sperem.. se parto verso le 7 x le 10 circa dovrei essere lì anch'io.. :smt121
Baretto aperto??? :lol1: |
passo anch'io a darvi un saluto ma purtroppo niente mini :temporale: :smt155 :doh:
|
Quote:
Che hai fatto alla motina.. brutto lazzarone.. :rotfl: :trattore: |
Quote:
|
Si ma, eccetto Pudu, qui non si sente nessuno di quelli che dovrebbero girare.. :( e nessuna notizia del Tony al baretto.. mi sa che salta questo w.e. ..:smt089
|
Quote:
|
sabato al pomeriggio passo pure io per alcune orette!
|
Quote:
ti aspetto x una birra :brinda: |
Quote:
indiscrezioni danno anke CEAT presente :trattore::trattore: faro' anke qualche test con il super giallone :china: |
...... se riesco a chiudere il mio motore vengo ank'io altrimenti ..... vengo lo stesso !! Ciao !!! ci si vede !!!!
|
Urka.. sembrava tutto in "abbandono" ed ora spuntate fuori come le cavallette.. beh.. allora che dire.. arrivoooooooooooooooooooo.. :lol1:
Ma il Tony x le pappe c'è o mi porto paninazzi da casa? :smt121 Ciaoooo :bye: |
domani ci sono anche io... e quindi... (non cambia niente....)
però più pieghe fate e meglio venite nelle mie foto... ma comunque un super UPPPP per qualsiasi cosa.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |