![]() |
Mi pare ke ci sia gente molto invidiosa di sti IAME...anke se si rompe un motore..rode arrivare sempre dietro...
anke io so di motori scoppiati o arrivati direttamente rovinati dalla fabbrica...ke ancora oggi stanno cercando di far andare...a buon intenditore..poche parole...:si: diciamo ke sarebbe ora di smetterla di attaccare questo nuovo prodotto ke sta mettendosi in buona mostra dopo pochissimo tempo...dando un alternativa agli amatori Prima di criticare rotture di cui nn si è certi..bisogna conoscerne bene la storia... |
Quote:
Ps ...detto da me che sono ancora bzm dipendente... |
Quote:
BZM messo a puntino dice sempre la sua...e te lo sai bene...:box: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si ok, ma alla fine si sa cosa è successo a questi motori? erano originali o qualcuno gli ha messo mano? Lo chiedo perchè ad un amico ho fatto acquistare uno Iame, e se si può adottare qualche accorgimento per evitare che il motore si frigga, ben venga
|
Quote:
|
Quote:
Ho anke le fotografie...ma nn mi pare il caso! Faccio anke presente come giusto ke sia ke mi sono stati restituiti i soldi, ma da quel giorno ho abbandonato quel prodotto. scusate tutti...ma ora siamo OT. |
Quote:
Lucrez...ci troviamo in pista..kiuso OT! :si: |
certe discussioni fanno male a questo piccolo e fragile minimondo...ragazzi se avete qualcosa tra di voi sistematevele in pista, non sul forum, ad ogni modo sono d'accordo con stefano su una cosa, il fatto che la discussione sulle rotture l'abbia tirata su dmmotors qualcosa fa intendere, consiglio personale, certe volte puzza di meno se è un'utente "normale" a iniziare a porre il problema..
|
Quote:
Quote:
dai davide..... se eri a codogno avrai pur vistobene quello che è successo ai motori e se si sono rotti sicuramente ci sarà stato un motivo ben preciso..... quindi è inutile chiedere se era vero o no.... -io ultimamente sono riuscito a romperne due di motori (zocchi e bzm ) in un mese solo :smt155 - |
Quote:
cmq non litigate, il prodotto è giovane e nonostante le prestazioni promettano un roseo futuro per lo iame ha i suoi problemi di gioventù! |
Quote:
o poi magari ho interpretato male io il tuo intervento e se l'ho fatto ti chiedo scusa, però più che una voglia di capire il problema quasi una voglia di screditare un pochino questo nuovo prodotto che si sta facendo apprezzare...:si: |
certo che quello del BUGA vola!!!
visto oggi a corridonia pure gli altri montati su alcune ZPF non scherzavano affatto.. l'unico problema di questo motore secondo me è: 1)il saper mettere a punto in maniera OTTIMALE e non pressappoco la curburazione, perchè è molto sensibile alle piccole variazioni 2)dicono che ogni 20 litri CIRCA andrebbe sostituito il pistone quindi per ora è un motore che per noi amatoriali è molto rischioso se non abbiamo la sensibilità per trovare subito la giusta carburazione e non far fare PUFF al motore :si: questo è quello che mi sembra di aver capito ;) |
[QUOTE=dmmotors;1157246]mi pare che in questo post " il titolo sia vere impressioni del motore iame " o sbaglio ??
:si: |
si è vero il titolo è impressioni ecc. , ma se uno arriva e dice "sbaglio o oggi a Codogno sono scoppiati 5 Iame?" e non dice ne il perchè ne il per come pur sapendolo, mi sembrano dei veri e propri giochetti per screditare il prodotto.....poi magari mi sbaglio!!!!
Ma chi legge cosa deve pensare, che lo Iame ha problemi ecc. poi magari si scopre che quei motori sono stati toccati, non è stato usato un olio di qualità, la carburazione era stra magra e via dicendo. |
Quote:
|
io credo che se uno compra iame non è di sicuro uno che vuole risparmiare, ma mi sembra molto lampante il fatto che voglia grandi prestazioni da un motore che è di scatola....... se no comprerebbe altri marchi spendendo magari la metà o cmq un buon 30% meno.......
80 euro un pistone? azz 30 euro in piu degli altri, mi sembra strano..... cmq non sono un rivenditore quindi non so i prezzi...... |
Quote:
Sulla questione delle grandi prestazioni, ti ricordo che Tu indichi "altri marchi spendendo magari la metà o cmq un buon 30% meno" ed io aggiungo: l'unico Marchio realmente competitivo acquistando un motore in scatola è BZM (stesso prezzo di listino). A mio supporto, è il dato di fatto che BZM, a Pomposa nella Finale 2009, vendette a listino i propri motori "ufficiali" appena dopo le verifiche, (entrambi i Campionati vinti) direttamente nel Parco Chiuso (motore di Forlani a LRC, motore di Chessa a PBT per Caldelli), cosa che non ha fatto certamente IAME con il motore di Bugatti, né alcun altro costruttore. E confermo, potendolo dimostrare al banco prova, che il motore Factory di BZM corrisponde a tali motori. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |