Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   risultati e impressioni sulla 2°gara uisp italia a pescara (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81868-risultati-e-impressioni-2-gara-uisp-italia-pescara.html)

marco greco 24-06-10 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1165979)
Grande Ale, sempre parole eccellenti dalla tua bocca... Io non ho prenotato e pagato nessun video, non sono ne parente ne amico del Sig. Anselmi, e tantomeno vicino di casa di Di Berardino, ma mi sento di dire che a volte si va troppo avanti con le parole ;);) son d'accordo che non siete stati trattati per quello che avete chiesto e/o pagato, ma da qui a passare a denunce e vie legali ecc... mi sembra un po' esagerato, soprattutto per il trattamento che abbiamo ricevuto in quei 3-4giorni!!! Ah...non sono nemmeno l'avvocato delle cause perse, ma cerchiamo di risolvere le cose con calma anche se di tempo ne è passato, e non lasciamoci trascinare da situazioni piu grandi di noi :si: :si: :si:

ok, ti sembra normale che uno paga prima un video e ti dicono nel giro di qualche giorno il video ti arriva a casa, abbiamo aspettato 2 settimane e ci hanno detto che il video era ancora da montare, ok abbiamo aspettato... dopo un mese ci dicono che hanno avuto altri problemi sempre con le riprese del video, e ora dopo ben 2 mesi ci dicono che non hanno le classifiche.. io non ne posso + di questa pagliacciata, quindi non mi interessano nemmeno + i soldi ridati indietro, noi li denunciamo siccome quello che hanno fatto a noi, potrebbero farlo anche ad altri che non centrano nulla con le minimoto (ad esempio fanno le finte riprese anche per altri sport o eventi e si intascano i soldi) bella trovata complimenti

vincenzo11 24-06-10 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1166015)
ok, ti sembra normale che uno paga prima un video e ti dicono nel giro di qualche giorno il video ti arriva a casa, abbiamo aspettato 2 settimane e ci hanno detto che il video era ancora da montare, ok abbiamo aspettato... dopo un mese ci dicono che hanno avuto altri problemi sempre con le riprese del video, e ora dopo ben 2 mesi ci dicono che non hanno le classifiche.. io non ne posso + di questa pagliacciata, quindi non mi interessano nemmeno + i soldi ridati indietro, noi li denunciamo siccome quello che hanno fatto a noi, potrebbero farlo anche ad altri che non centrano nulla con le minimoto (ad esempio fanno le finte riprese anche per altri sport o eventi e si intascano i soldi) bella trovata complimenti

stamattina ho riparlato con anselmi, stavolta mi ha assicurato che martedì della prossima settimana spedisce i video.
Dopo aver atteso due mesi attendiamo quest'ultima settimana. Speriamo sia l'ultima

Sampey 24-06-10 16: 55

Se non sbaglio per fare AVATAR ci hanno impiegato quasi 3 anni ..........

marco greco 24-06-10 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1166310)
Se non sbaglio per fare AVATAR ci hanno impiegato quasi 3 anni ..........

ma che centra!!! lui mi aveva dato la sua parola che faceva il tutto in una settimana, e invece sono passati ben 2 mesi, mi sembra un po diversa la cosa

marco greco 24-06-10 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo11 (Messaggio 1166071)
stamattina ho riparlato con anselmi, stavolta mi ha assicurato che martedì della prossima settimana spedisce i video.
Dopo aver atteso due mesi attendiamo quest'ultima settimana. Speriamo sia l'ultima

come minimo passera un altro mese, dopodiche dira che si è smarriato il pacco!!!
ahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Sampey 24-06-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1166326)
ma che centra!!! lui mi aveva dato la sua parola che faceva il tutto in una settimana, e invece sono passati ben 2 mesi, mi sembra un po diversa la cosa

Perdonami , la mia era solo una battuta per smorzare gli animi , capisco benissimo come vi sentiate per la situazione , ma sono certo che riceverete al piu presto il dvd pagato

MINISPEED 26-06-10 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1166328)
come minimo passera un altro mese, dopodiche dira che si è smarriato il pacco!!!
ahahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

ho parlato giovedi' con il sig. anselmi, e' una persona serissima mi ha detto che il video dura oltre 4 ore , siccome non lo fa di professione nei ritagli di tempo monta il video, siccome ci tiene molto alla qualita' sta facendo un grande lavoro per ogni categoria sono 8 categorie ,griglie di partenza premiazioni interviste non e' una cosa molto facile comunque per qualsiasi cosa potete rivolgervi direttamente a lui per la restituzione immediata dei soldi.
ci tengo a precisare il sig. anselmi e' una persona estremamente seria ed affidabile, nella vita quotidiana ricopre un lavoro molto importante e di grande responsabilita', e' assessore presso un comune quindi non ha bisogno delle € 50.00 ,per chi non gli sta bene puo' starsi tranquillo e riavere i soldi indietro immediatamente, noi come organizzazione non rubbiamo a nessuno, e non abbiamo mai truffato nessuno, spero di essere stato chiaro per l'ultima volta
saluti alessandro di berardino

marco greco 12-08-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1167009)
ho parlato giovedi' con il sig. anselmi, e' una persona serissima mi ha detto che il video dura oltre 4 ore , siccome non lo fa di professione nei ritagli di tempo monta il video, siccome ci tiene molto alla qualita' sta facendo un grande lavoro per ogni categoria sono 8 categorie ,griglie di partenza premiazioni interviste non e' una cosa molto facile comunque per qualsiasi cosa potete rivolgervi direttamente a lui per la restituzione immediata dei soldi.
ci tengo a precisare il sig. anselmi e' una persona estremamente seria ed affidabile, nella vita quotidiana ricopre un lavoro molto importante e di grande responsabilita', e' assessore presso un comune quindi non ha bisogno delle € 50.00 ,per chi non gli sta bene puo' starsi tranquillo e riavere i soldi indietro immediatamente, noi come organizzazione non rubbiamo a nessuno, e non abbiamo mai truffato nessuno, spero di essere stato chiaro per l'ultima volta
saluti alessandro di berardino

sono passati 3 mesi, non è ancora arrivato nulla e non risponde al telefono, se riesci almeno a parlarci di persona e a farci dare i dvd o i soldi ci faresti un piacere, grazie

Sampey 12-08-10 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1167009)
ci tengo a precisare il sig. anselmi e' una persona estremamente seria ed affidabile, nella vita quotidiana ricopre un lavoro molto importante e di grande responsabilita', e' assessore presso un comune quindi non ha bisogno delle € 50.00

Intanto i 50 eurozzi se li e presi ...............................ecco perche l italia va a rotoli lavoro presso uffici pubblici e poi .............

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1184264)
sono passati 3 mesi, non è ancora arrivato nulla e non risponde al telefono, se riesci almeno a parlarci di persona e a farci dare i dvd o i soldi ci faresti un piacere, grazie

A questo punto delegherei il sig Speed a recuperare le somme incassate dal regista .....................

manu491 12-08-10 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1184273)
Intanto i 50 eurozzi se li e presi ...............................ecco perche l italia va a rotoli lavoro presso uffici pubblici e poi .............

A questo punto delegherei il sig Speed a recuperare le somme incassate dal regista .....................

non mi pare lei sia coinvolto nella vicenda, quindi si astenga

Sampey 13-08-10 06: 42

perdonatemi , non sapevo che per dare un'opinione bisognava essere coinvolti , ciedo venia

marco greco 14-08-10 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1184273)

hai ragione, se di berardino legge questi messaggi o qualcuno mi lascia il suo numero ci parlo di persona così a sto punto il signore anselmi ritorna i soldi a tutti quelli che hanno preso il dvd

manu491 15-08-10 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1184795)
hai ragione, se di berardino legge questi messaggi o qualcuno mi lascia il suo numero ci parlo di persona così a sto punto il signore anselmi ritorna i soldi a tutti quelli che hanno preso il dvd

alessandro ha pubblicato il suo numero piu volte, tra cui qui http://www.minimotovrforum.it/1133744-post123.html

marco greco 07-09-10 13: 21

finalmente dopo ben 4 mesi sto ***** di dvd è arrivato

doddo75 13-09-10 22: 14

tempo al tempo e tutto arriva, spero che almeno sia fatto bene

marco greco 15-09-10 02: 28

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1197536)
tempo al tempo e tutto arriva, spero che almeno sia fatto bene

sbagliato, però vabè mi è arrivato, vorra dire che un altr'anno mi metto 2 soldi da parte e mi compro una videocamera

Sampey 19-09-10 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1198163)
sbagliato, però vabè mi è arrivato, vorra dire che un altr'anno mi metto 2 soldi da parte e mi compro una videocamera

Chi fa da se fa per tre , in finale com'e questo video ??

marco greco 19-09-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1200008)
Chi fa da se fa per tre , in finale com'e questo video ??

nulla di che... anche se mi inquadra a inizio gara quando faccio un po di sorpassi :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14.