![]() |
Quote:
ti danno molti consigli... IO sono partito con una semplice Polini 911... poi piano piano sono passato alla GRC.. |
ragazzi che rapporti si usano? io l'ho vista dal vivo e mi sembra molto lunga! questo week end ci vado a girare!
|
Quote:
|
pippo89 i giro con 6 60 e ho un 50 di motore.... spero di esserti stato di aiuto
|
Quote:
|
Quote:
Hahaha ... Manu mettiti a dieta....Come me , del resto.....:rotfl::rotfl: Grazie delle info , tornano bene i tuoi parametri anche a me sicuramente , anche se sono 2-300 grammi in meno !!!!:lol1::lol1: Ciauz!!! |
io questa pista non la vedo molto sicura! dopo il rettilineo c'è quel curvone che si fa molto forte senza vie di fuga! domenica 15 agosto un ragazzo si è fatto molto male con il kart! si è ribaltato ed hanno chiamato l'ambulanza..che botta ragazzi!
|
Quote:
|
si in effetti nella prima curva che si arriva forte cè poca via di fuga....
6-63??? ma non avevano detto che si girava con 7-68 o 6-58?? io giro con con 6-64 a galliano e sono 62kl.... |
vassu, io giro 6-63, e sai come son messo :D
|
manu.... ti ho visto girare un volta a pontcelli..... in una pista dove tu ci andavi poco e l'altro manu era sempre li......per quello il divario era grande
magari in una pista che conosci meglio vai molto + forte... quindi non lo so come viaggi... mi piacerebbe girare essieme... se a settembre organizziamo per venire a cottolica ci devi essere anche tu!:si: |
intendevo nel senso della stazza ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |