![]() |
mmmmmmmmmmmm paperaccionik vedo di fare il possibile per esserci...diciamo presente visto che la gara la salto!
|
moto preparata oggi!!!!!!
ci vediamo sabato!!! |
Quote:
|
Pura la mia scalpita hi hi hi hi , cambiato pure albero crepi l'avariziaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao solo per sapere con che rapporti si gira a chignolo con un 50 non preparato grazie ciao
|
Quote:
cio' mi consola sono andato a naso e ho montato sul mio 50 ...7 - 65.......sperem ben!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lavora su sta mini...:si::smt138:smt138:rosik:papero......!!!!!! !! DOPO 2 GARE 1-1...........:lol1: |
Quote:
Quanto conta la gomma davanti a Chignolo?? Intendo solo per provare sbato... Poi le gomme "magicamente" (si, con mio portafogli :doh: ) si trasformeranno! |
Quote:
:lingua::lingua::lingua: |
Quote:
A Chignolo non ho mai girato ma vedendo il tracciato le gomme CONTANO MOLTISSIMO SE NON TI VUOI FAR MALE! :rotfl: Ok che son prove, ma se intendi girare solo per conoscere la pista possono di certo andare bene, e poi sfoderi le nuove per la gara (con contestuale effetto doping psicologico) |
Quote:
Quote:
Però poi alla gara... effetto DOPING, :1st: gomme nuove! OHHHHHHHHHH!! :inferno: |
Quote:
Quote:
puoi usare anche quelle con lo scalino e le bolle sui fianchi :trattore: :lingua: :lingua: tanto sono solo 5 o 6 le curve che prendi ad alta velocità :lol1: :lol1: :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |