![]() |
Quote:
Camper è l'ideale per chi vuole stonfarsi d'alcolici senza rischiare la patente e a chi non interessa andare in giro per ristoranti/pizzerie/locali, e soprattutto vuole la vita comoda... allora così ci sta la spesa maggiore :si: Io sono più da panino in pista, ristorante a cena, eventuale locale dopocena e notte in compagnia (solo donne please) in albergo :inc: |
Quote:
|
Ma papero ...per grazia il mio compare e astemio quindi no problem per la guida del ritorno..:si:
Io propendo per il camper per il fatto che non devi continuamente spostarti e caricare scaricare roba dalla macchina, la comodita di avere una cucina e un frigor!!! visto che li di solita porpio fresco non fa, e si .....un moinimo almeno posso fare delle sane grigliate.con contorno.... Cmq ti do ragione sul discorso costo, anche se xo se poi consideri bene il risparmio del mangiare ..colazione e via dicendo. |
ops no avevo letto per il solo signorine in albergo ....be se le inviti vengono anche in camper ........:inferno:
|
Quote:
Faccio il calcolo come fosse un ragionamento ad alta voce... Camper 4 posti letto a km illimitati circa € 300 comprese le pulizie finali, 800km=100€ gasolio, 50€ autostrada, 100€ spesa x cambusa (dovrebbero bastare se non compri troppi superalcolici) = totale a testa da dividersi per esempio in 3 = € 183 circa Auto SW a benzina (la mia) 800km=72€ benzina, 40€ autostrada, una sera pizzeria e una sera ristorante totale x 3 € 135, albergo due notti a testa x 3 € 120 = € 122 circa In effetti pensavo ci fosse una differenza più elevata, anche se sia una che l'altra scelta hanno pro e contro :si: |
be si direi che bene o male i tuoi conti ci stanno ...
Forse l'unica cosa che non hai consderato e che se vai in macchina la benza la consumi anche per andare avanti e indietro tra pista e albergo ..etc... Cmq si forse in camper un 50 euro in piu li spendi ....ma almeno per me e molto molto piu comodo |
be papero i posti letto sono anche 6........ bisogna però farsi dare un camper con gavone posteriore per le mini e il resto
|
Si ho visto ce ci sono da 6. Quello da 4 letti con tre persone era come esempio costi.
Boh, io nella mia vita ho dormito solo una volta in camper e non che mi sia piaciuto moltissimo (a ottobre al WLB Minibike test in quello del gentil Resa), tra il fatto che faceva freddo, il matrimoniale era stretto e corto e il Longo al mattino che mi puntava il "cosino là dietro" :lol1: |
Quote:
prendendo uno da 7 posti (oppure 5 + garage) ci state comodi comodi in 4/5 unica pecca: il costo... che sono minimo 250 euro per un weekend (da venerdí pomeriggio a lunedi mattina -500km inclusi) oppure 140 al giorno con km illimitati Paolo: dove lo trovi un hotel "decente" a 20€ a cranio in provincia di Ferrara??? |
Con quello da 6 e gavone posteriore ci si va in 3...... di piu di roba non si riesce a farcene entrare.
Quelli senza gavone sono scomodissimi perche ti ritroveresti ad avere le moto e tutto il corollario in mezzo ai marons sia durante il viaggio che la notte |
Quote:
A 40€ la doppia c'è ne uno a Portomaggiore, e a 20/25€ a testa con colazione (e bagno in camera naturalmente) c'è un affittacamere molto bello a pochi km dal pista (nella pratica è un agriturismo con ristorante figo). Oramai la zona la conosco un pò anch'io sai :lol1: |
Quote:
|
no no teo io boccio il camper!!!se proprio siamo disperati... tenda!
papero te l'appoggio in pieno!!! teo potremmo ritornare da michele ad argenta!oppure anche da altre parti... se poi siamo in gruppo ancora meglio! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi fosse interessato, anche a ripa ci sono corrente e docce tutta la notte
per quanto riguarda gli alberghi, evitate COME LA PESTE "la speranza", fidatevi... |
Quote:
hai brutti ricordi di quel posto vero Manu!!! :lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |