Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina Trofeo Remax ...Gratis!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80180-abc-latina-trofeo-remax-gratis.html)

Xbacco 04-05-10 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1138915)
un grazie a Simone per aver ascoltato la mia richiesta e far partire la gara pit per prima,se avevamo beccato l'acqua noi c'eravamo ammazzati...

Simone mi dici gentilmente la canzone che avevi messo mentre entravo in pista dopo un quarto d'ora che mi stavate a chiama:D????era una canzone tipo"la traviata" o cose simili :D:D:D:D
grazie

Non ricordo se quando sei entrato tu ho messo momenti di gloria oppure la cavalcata delle valchiria!!..kmq credo sia la cavalcata delle valchiria!..ti è piaciuto entrare con quella musica!!!

kamikaze#13 04-05-10 15: 17

stupendo simone..mi hanno fatto anche una foto e vorrei postarla con quella canzone...è stato un momento magico:D:D:D:D
grazie di cuore

burnaut 04-05-10 17: 06

Ciao volevo complimentarmi per il sevizzio e disponibbilità e i vari servizi compresi nel valsa la pena di affrontare 4 ore di viagio(gruppo Calabria) per la stupenda pista e località anche se siamo stati sfigati per la pioggia e altri problemi vicino alla mini ma saremo presenti a Luglio più preparatiiiiiiiiiiii un saluto a Rocco da Burnout-Mario-Giacomino:si:

ricca8 05-05-10 11: 26

scusate l'o.t. volevo sapere se per caso domenica 9 (meteo permettendo) c'è qualcuno a girare,noi veniamo a provare la pista per le finali e non mi piaceva far girare Riccardo quasi da solo almeno si diverte un pò oltre a provare :si: Grazie

Gem#18 06-05-10 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1140239)
scusate l'o.t. volevo sapere se per caso domenica 9 (meteo permettendo) c'è qualcuno a girare,noi veniamo a provare la pista per le finali e non mi piaceva far girare Riccardo quasi da solo almeno si diverte un pò oltre a provare :si: Grazie

purtroppo la prossima settimana c'è la selettiva presso un altro tracciato quindi noi nn ci saremo ma se venite dopo il 16 ci trovate di sicuro:si:

RR 417 06-05-10 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1138771)
Ciao Ivano sono gino il papa di miki.
Senza entrare troppo in questioni complicate che nemmeno voglio conoscere, dico che rocco è una persona squisita e cordiale come il figlio e tutto l'ambiente idem Davide e Vincenzo del Free Time che hano messo su uno splendito circuito. Ma questo delle gare concomitanti tra circuiti vicini fa solo male al "movimento" dei minimotisti in generale (tutti noi) e in particolare alle loro casse.
Secondo me è controproducente per tutti.

quoto in pieno questo pensiero,e se posso permettermi suggerirei ai proprietari delle due piste di azzerare la situazione e di venirsi incontro anche nel loro interesse.io ho notato andando a girare su questi due impianti che la clientela e' divisa in due gruppi,chi gira da una parte non va' dall'altra,e lo stesso per i trofei,alla fine chi ci rimette siete voi gestori,sarebbe bello correre un trofeo amatoriale su due piste e alle iscrizioni fareste il doppio degli iscritti.scusate questo intervento ma ogni tanto ci vuole .............:smt121

Xbacco 06-05-10 13: 22

Ecco le classifiche della prima gara del Trofeo Remax!

Le Categorie Senior B e Gentleman recupererranno la gara Sabato 03 Luglio in occasione della seconda gara del Trofeo

Categoria Junior One

1 Serinaldi Simone 25
2 Mollicone Gianmarco 20
3 Bracaglia Giorgio 16
4 Agnone Nicolas 13

Categoria Junior Mix

1 Roccotiello Emanuele 25
2 Ursini Fabio Massimo 20
3 Venditti Luca 16

Categoria Senior A

1 Mancin Luca 25
2 Bucciarelli Mattia 20
3 Bianconi Simone 16
4 Lozza Marco 13
5 Pizzuti Andrea 11
6 Venditti Enrico 10
7 Trombino Marco 9
8 Presunti Federico 8
9 Scola Marco 1

Categoria Minimotard

1 Antinori Matteo 25
2 Fabrizi Fabio 20
3 Di Cosma Enrico 16
4 Piroli Agostino 13
5 Giovannone Ivano 11
6 Gasbarri Marco 10

ricca8 06-05-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1140834)
purtroppo la prossima settimana c'è la selettiva presso un altro tracciato quindi noi nn ci saremo ma se venite dopo il 16 ci trovate di sicuro:si:

grazie per la gentile risposta ma purtroppo Riccardo non sta bene quindi salteremo al 23 salvo altri imprevisti P.S. le selettive ci sono il16 domenica c'è la UISP a Pescara:si:

Sampey 08-05-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1138689)
B.giorno sono Davidone proprietario della pista freetime village volevo ringraziare tanto i proprietari della pista di aver organizzato come al solito la gara lo stesso giorno della mia la prossima volta siete pregati di vedere il calendario delle altre piste come faccio io visto che il nostro trofeo e iniziato a marzo grazie............

Concordo pienamente con la gestione del freetimevillage , il discorso non si basa sul libero mercato , ma sul buonsenso , è assurdo organizzare gare coincidenti con piste cosi vicine tra loro , ma secondo me una buona collaborazione porterebbe inevitabilmente a maggior affluenza su tutti i circuiti e a un rapporto leale tra gestioni diverse .

speedy64 08-05-10 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1117558)
Vi ricordo che sulla home page del nostro sito www.centralparklt.it poteve vedere le nostre offerte

Per esempio se sei un pilota che percorre più di 60 km per venire all'aBC Latina ti sconteremo 5 Euro sull'ingresso in pista!

Se vengo da Palermo quanto mi date???:inferno::inferno::inferno::smt136:smt136:s mt136
Lamps

Sampey 11-05-10 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da speedy64 (Messaggio 1142395)
Se vengo da Palermo quanto mi date???:inferno::inferno::inferno::smt136:smt136:s mt136
Lamps

sicuramente avrai lo sconto sull'entrata di 5,00 euro , e se prometti di non andare a Campo di Carne , chissà cos'altro ...............:lol1:

Xbacco 11-05-10 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1144008)
sicuramente avrai lo sconto sull'entrata di 5,00 euro , e se prometti di non andare a Campo di Carne , chissà cos'altro ...............:lol1:

Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto.

kamikaze#13 11-05-10 20: 59

Quote:

infatti guarda...
parlando cosi a vanvera ti rendi solo ridico e bambino,con discorsi che neanche mio nipote di 6 anni capisce che non stanno ne in cielo ne in terra...
ma dai smettila,ti rendi davvvero una persona immatura,anche se non ti conosco,o forse si,non ho capito nemmeno chi sei...
smettiamola di fare queste uscite a pesce...

speedy64 12-05-10 13: 35

Quote:

Dai ragazzi smettetela, da domani sarò a Campo di Carne per la selettiva.
A Luglio invece sarò a Borgo Carso per l'altra selettiva e a fine giornata farò un bellissimo bagno in piscina.
Lamps

Xbacco 12-05-10 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da speedy64 (Messaggio 1144634)
Dai ragazzi smettetela, da domani sarò a Campo di Carne per la selettiva.
A Luglio invece sarò a Borgo Carso per l'altra selettiva e a fine giornata farò un bellissimo bagno in piscina.
Lamps

è questo lo spirito giusto!!!

freetimevill 17-05-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1144695)
è questo lo spirito giusto!!!

b.giorno simone sono vincenzo concordo in pieno anche perchè personalmente da quello che vedo e sento siete, tu e tuo padre, delle persone che come noi si impegnano per far si che i piloti si divertono perchè tanto è quello che facciamo se andiamo a tirare le somme è quasi sempre una rimissione, il problema è un'altro che fino a quando ci sono delle persone che fanno da tramite verranno sempre riportate frasi non giuste anche perchè queste persone sfruttano la ns. piste per i loro interessi il giorno che voi avete intensione di fare un discorso direttamente con noi penso che non ce n'è per nessuno.. io e mio fratello siamo venuti diverse volte li da voi a girare senza nessun tipo di problema. toglietevi certi personaggi di torno e poi tra noi un accordo si trova sicuramente. le piste sono le nostre e decidiamo noi ormai siamo due realta affermate e pestarci i piedi non è di certo la strada giusta. ciao

Xbacco 17-05-10 14: 26

ciao vincenzo noi apprezziamo tantissimo il tuo gesto di un possibile contatto, ti anticipo che siamo d'accordissimo! ( anche perchè questa soluzione si stava cercando di metterla in atto diverso tempo fa con tuo fratello ) ti invitiamo a contattarci direttamente, sopratutto per evitare che degli ignoranti di turno, illudendosi di avere il loro momento di gloria, scrivano tramite questo forum alimentando polemiche e cose non vere. Inoltre ci trovi d'accordissimo che sia necessario l'allontanamento tutte quelle persone che cercano di speculare sulle nostre piste rendendo ancora più difficile una collaborazione.

I nostri recapiti sono 3809022015 (simone) 327 6935147 (rocco)

saluti

ricing 17-05-10 22: 29

vincenzo a detto la parola giusta le piste sono le vostre e quindi dovete decidere voi e non altri, continuando a mettervi i bastoni fra le ruote a vicenda farete solo il gioco di altre persone, il consiglio che vi do cercate di risolvere questa situazione che fa male sia a voi che a noi.
e chi sà un bel TROFEO FREE-ABC.
Un saluto a tutti............. chi sà..........

X-lite 17-05-10 23: 01

Quote:

Tira la catena e apri la finestra.... finiscila che sono cose non di tua competenza... o no? ;)

UN APPELLO AI "MOD" LIMITIAMO I FLAME DI PERSONE DALLA DUBBIA IDENTITA' E ESTRANE HAI FATTI..... VI PREGO!!!! ;) :si:

Gem#18 17-05-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1147546)
vincenzo a detto la parola giusta le piste sono le vostre e quindi dovete decidere voi e non altri, continuando a mettervi i bastoni fra le ruote a vicenda farete solo il gioco di altre persone, il consiglio che vi do cercate di risolvere questa situazione che fa male sia a voi che a noi.
e chi sà un bel TROFEO FREE-ABC.
Un saluto a tutti............. chi sà..........

quoto in pieno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.