Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1a gara 11-04 roverbella MN campionato mantovano 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79930-1a-gara-11-04-roverbella-mn-campionato-mantovano-2010-a.html)

sinagrese 07-04-10 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1122611)
ragazzo non ti abbattere... i missili è gente che è anni che corre ed è esperta... ci vuole tempo, le gare servono proprio per imparare... :si: :lingua:

è stata la mia filosofia l'anno scorso in fmi dove ero l'unico che alle finali correva da un anno, mentre gli altri erano tutti dai 5 ai 10 anni che facevano gare

varocsw 07-04-10 10: 00

ragazzi non fatevi delle :seghe: mentali,il campionato mantovano è una sorta di ritrovo e sana bagarre tra amici.
l'importante è divertirsi,passare una giornata in compagnia di ottime persone,quindi state tranquilli e domenica iniziamo con il classico spirito di competizione alla buona.

molto importante,mi servono le conferme di presenza pit-bike e motard che come al solito sono il tallone d'achille del mantovano,nel senso che scarseggiano sempre più e la cosa mi spiace,forza motardisti datemi una voce......
segnatevi su questa discussione che mi organizzo a farvi la batteria

1)solera marco -polini

mannaro 07-04-10 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1122611)
ragazzo non ti abbattere... i missili è gente che è anni che corre ed è esperta... ci vuole tempo, le gare servono proprio per imparare... :si: :lingua:

E' uno stimolo in più per fare bene :si: :inferno:

Anthony 08-04-10 13: 17

:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089 hanno messo pioggia domenica.....

minidag 08-04-10 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1123689)
hanno messo pioggia domenica.....

Sarebbe Incredibile... 2 weekend di seguito con la pioggia e durante la settimana il sole...

:temporale:

http://img541.imageshack.us/img541/4205/roverbella.jpg

mannaro 08-04-10 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1123742)
Sarebbe Incredibile... 2 weekend di seguito con la pioggia e durante la settimana il sole...

Immagine

a quanto pare, domenica, sarà solo un po freschino...
staremo a vedere... :smt152

minidag 08-04-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1123792)
a quanto pare, domenica, sarà solo un po freschino...
staremo a vedere... :smt152

SPERIAMO!!!!!

:si:

ezio 08-04-10 15: 50

ricordo a tutti gli interessati che domenica sarò presente per raccogliere le ultime iscrizioni al campionato a squadre
ricordo inoltre che il termine per le iscrizioni è la 2a gara che si terrà a polesine
al momento sono 3 le squadre iscritte e una si aggiungerà domenica sul campo di gara

inoltre comunico che la ALVA RACING TEAM cerca n° 5 piloti da inserire nella propria squadra che parteciperà al campionato a squadre
ricordo che il montepremi è di euro 270
pertanto o candidati sono pregati di mettersi in contatto con ezio telefonando in sede o mediante mail a :
info@alvaracingteam.org

ciao a domenica

varocsw 09-04-10 08: 08

certo che sembra uno scherzo!!!!
dall'anno prossimo facciamo il campionato ai tropici,cosi oltre a fare un campionato internazionale ne cogliamo l'occasione per abbronzarci :rotfl:

minidag 09-04-10 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1124166)
certo che sembra uno scherzo!!!!
dall'anno prossimo facciamo il campionato ai tropici,cosi oltre a fare un campionato internazionale ne cogliamo l'occasione per abbronzarci :rotfl:

Questa mi sembra un'ottima idea!!!!

Io mi propongo di andare a cercare piazzali adatti allo scopo a Cuba, Santo Domingo, Brasile e Venezuela...

:ballo:

Po vi faccio sapere eh!!!!

:smt136

ezio 09-04-10 11: 13

se volete ho il mio ex compagno di rally a santo domingo che è il vice direttore telecom
e volendo possiamo andarci in ferie e magari ci facciamo cercare un piazzale
che ne dite ?

oggi ho fatto uno scherzo a cristian e credo che si sia preso uno spavento inimmaginabile
mi sono fatto passare per il comandante della polizia municipale di roverbella e gli ho comunicato che il piazzale era fuori uso causa esplosione tubatura acqua e i tecnici comunali fino a lunedi sera non avrebbero riparato il tubo e dopo la riparazione ci sarebbe stato da asfaltarla e che la gara era pertanto annullata.credo sia diventato bianco come il latte
cristian ci sei cascato come un pollo

ciao a domenica
ezio

minidag 09-04-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1124253)
oggi ho fatto uno scherzo a cristian e credo che si sia preso uno spavento inimmaginabile
mi sono fatto passare per il comandante della polizia municipale di roverbella e gli ho comunicato che il piazzale era fuori uso causa esplosione tubatura acqua e i tecnici comunali fino a lunedi sera non avrebbero riparato il tubo e dopo la riparazione ci sarebbe stato da asfaltarla e che la gara era pertanto annullata.credo sia diventato bianco come il latte
cristian ci sei cascato come un pollo

ciao a domenica
ezio

BASTARDISSIMO!!!!!!!!

Hai messo a dura prova le sue coronarie... sicuramente era vicino all'infarto!!!!

Hey Varo, come va????

:lingua:

Anthony 09-04-10 12: 36

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: portate le gomme rain... :rotfl: :rotfl:

varocsw 09-04-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1124283)
BASTARDISSIMO!!!!!!!!

Hai messo a dura prova le sue coronarie... sicuramente era vicino all'infarto!!!!

Hey Varo, come va????

:lingua:

porca tr......
mi è venuto il nervoso,meno male che che si è fermato,stavo colassando al telefono.
ma si può fare dei scherzi di me....da cosi? :barella:
già sono teso per l'organizzazione,poi mi fanno delle telefonate cosi.....immaginatevi la reazione!
ezio sei proprio un bastardo,ma non preoccuparti che non porto rancore per queste cose,mi vendicherò alla mia! :rotfl::rotfl::rotfl:

ezio 09-04-10 15: 09

questo non è uno scherzo
per il 25 aprile a polesine la trattoria orso bruno ha il pienone causa comunione

ma almeno avrete un bel pubblico

ciao a tutti

ezio

minidag 09-04-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1124416)
questo non è uno scherzo
per il 25 aprile a polesine la trattoria orso bruno ha il pienone causa comunione

ma almeno avrete un bel pubblico

ciao a tutti

ezio

Quindi niente Gnocco fritto e Salumi... :smt155

Va beh... ci accontenteremo del pubblico!!!!

:moto:

varocsw 09-04-10 16: 12

ma quale comunione,vanno fuori dai mar...ni prima!
salto dentro con la minimoto a miscela 15%,vedi mò come si dileguano!

chiamo il patataro?:rotfl:

minidag 09-04-10 17: 03

Mi avevano proposto di prendere un treno di PMT "R" intermedie... non le ho prese... e mi sa che ho fatto male...

Ragazzi... le previsioni per Domenica non stanno migliorando... anzi...

Venire fino a Roverbella per poi tornare a casa subito perchè la gara è annullata sarebbe una cosa moooolto fastidiosa... speriamo che non vadano così le cose...

Incrociamo le dita!!!!

Ciao e ci si vede Domenica...

:si:

mannaro 09-04-10 17: 37

Ahia...vedendo le previsioni mettono pioggia da sabato sera a domenica a mezzogiorno...
Speriamo che almeno ci sia il risotto per stare in compagnia, fare quattro chiacchiere e consolarci con qualche bicchiere :brinda: :smt030 :smt133 ...
se proprio non possiamo correre...

Alex73sport 09-04-10 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1122556)
... come siete messi per Domenica?
Io e tutto il Bricolage Team siamo super carichi... non vedo l'ora di iniziare!!!!

:smt089":/"
Che suonata, ragazzi, che ho preso a ripa domenica...
Ero il tappo della giornata...
e non ho trovato nessuno da poter dire "sto dietro e imparo qualcosa...
mi fumavano tutti!!!!
Ho anche battezzato la tuta nuova :doh: infondo al dritto.
:smt152 speriamo bene per domenica...la voglia è tanta ma c'è molto da lavorare.

Un super complimentone a tutto il powerteam...piccoli missili crescono :si:

Grazie mannaro, i ragazzini crescono ma siamo sempre fans del Mantovano. Ci spiace per domenica ma la prima non possiamo mancare allo UISP...ma il cuore è a Roverbella...in bocca al lupo a tutti e che prima di tutto venga il diverimento...poi tutto il resto. CI sentiamo sul forum Lunedi subito subito....Un salutone a tutti...dal POWERTEAM...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.