![]() |
Quote:
|
ragazzi non fatevi delle :seghe: mentali,il campionato mantovano è una sorta di ritrovo e sana bagarre tra amici.
l'importante è divertirsi,passare una giornata in compagnia di ottime persone,quindi state tranquilli e domenica iniziamo con il classico spirito di competizione alla buona. molto importante,mi servono le conferme di presenza pit-bike e motard che come al solito sono il tallone d'achille del mantovano,nel senso che scarseggiano sempre più e la cosa mi spiace,forza motardisti datemi una voce...... segnatevi su questa discussione che mi organizzo a farvi la batteria 1)solera marco -polini |
Quote:
|
:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089 hanno messo pioggia domenica.....
|
Quote:
:temporale: http://img541.imageshack.us/img541/4205/roverbella.jpg |
Quote:
staremo a vedere... :smt152 |
Quote:
:si: |
ricordo a tutti gli interessati che domenica sarò presente per raccogliere le ultime iscrizioni al campionato a squadre
ricordo inoltre che il termine per le iscrizioni è la 2a gara che si terrà a polesine al momento sono 3 le squadre iscritte e una si aggiungerà domenica sul campo di gara inoltre comunico che la ALVA RACING TEAM cerca n° 5 piloti da inserire nella propria squadra che parteciperà al campionato a squadre ricordo che il montepremi è di euro 270 pertanto o candidati sono pregati di mettersi in contatto con ezio telefonando in sede o mediante mail a : info@alvaracingteam.org ciao a domenica |
certo che sembra uno scherzo!!!!
dall'anno prossimo facciamo il campionato ai tropici,cosi oltre a fare un campionato internazionale ne cogliamo l'occasione per abbronzarci :rotfl: |
Quote:
Io mi propongo di andare a cercare piazzali adatti allo scopo a Cuba, Santo Domingo, Brasile e Venezuela... :ballo: Po vi faccio sapere eh!!!! :smt136 |
se volete ho il mio ex compagno di rally a santo domingo che è il vice direttore telecom
e volendo possiamo andarci in ferie e magari ci facciamo cercare un piazzale che ne dite ? oggi ho fatto uno scherzo a cristian e credo che si sia preso uno spavento inimmaginabile mi sono fatto passare per il comandante della polizia municipale di roverbella e gli ho comunicato che il piazzale era fuori uso causa esplosione tubatura acqua e i tecnici comunali fino a lunedi sera non avrebbero riparato il tubo e dopo la riparazione ci sarebbe stato da asfaltarla e che la gara era pertanto annullata.credo sia diventato bianco come il latte cristian ci sei cascato come un pollo ciao a domenica ezio |
Quote:
BASTARDISSIMO!!!!!!!! :smt136 Hai messo a dura prova le sue coronarie... sicuramente era vicino all'infarto!!!! Hey Varo, come va???? :lingua: |
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: portate le gomme rain... :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
mi è venuto il nervoso,meno male che che si è fermato,stavo colassando al telefono. ma si può fare dei scherzi di me....da cosi? :barella: già sono teso per l'organizzazione,poi mi fanno delle telefonate cosi.....immaginatevi la reazione! ezio sei proprio un bastardo,ma non preoccuparti che non porto rancore per queste cose,mi vendicherò alla mia! :rotfl::rotfl::rotfl: |
questo non è uno scherzo
per il 25 aprile a polesine la trattoria orso bruno ha il pienone causa comunione ma almeno avrete un bel pubblico ciao a tutti ezio |
Quote:
Va beh... ci accontenteremo del pubblico!!!! :moto: |
ma quale comunione,vanno fuori dai mar...ni prima!
salto dentro con la minimoto a miscela 15%,vedi mò come si dileguano! chiamo il patataro?:rotfl: |
Mi avevano proposto di prendere un treno di PMT "R" intermedie... non le ho prese... e mi sa che ho fatto male...
Ragazzi... le previsioni per Domenica non stanno migliorando... anzi... :temporale: Venire fino a Roverbella per poi tornare a casa subito perchè la gara è annullata sarebbe una cosa moooolto fastidiosa... speriamo che non vadano così le cose... Incrociamo le dita!!!! Ciao e ci si vede Domenica... :si: |
Ahia...vedendo le previsioni mettono pioggia da sabato sera a domenica a mezzogiorno...
Speriamo che almeno ci sia il risotto per stare in compagnia, fare quattro chiacchiere e consolarci con qualche bicchiere :brinda: :smt030 :smt133 ... se proprio non possiamo correre... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |