![]() |
il paraolio deve essere 1 e due cuscinetti, mi è nuova questa dei due paraoli... il paraolio comunque l'hai montato al contrario giusto per tua informazione tanto ormai il problema è del nuovo proprietario :lol1::lol1::lol1: e poi ci va solo un paraolio dove è la girante per lo meno a me e solo con uno non so gli altri
|
ecco perche nn è durato nemmeno 3 uscite. la mia ne montava due strana sta cosa. quando ho aperto ne ho trovati due e rimessi due. adesso con la pompa esterna è tutto piu facile :)
|
bhè la pompa esterna è la miglior cosa secondo me
|
Quote:
|
perche sono passato ad un italiana. polini 910 carena s. avevo pensato di saldare il buco anche io e montare una pompa esterna. xo in un giorno ho avuto l'idea di venderla e nel giro di poche ore l'idea si è realizzata :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
solo a titolo personale e senza critiche credo che tu nn conosca bene la meccanica... 7 centesimi di interferenza tra carter e tappo già nn perde senza pasta, se in + ci metti la pasta stai sereno che nn perde nemmeno se metti il tutto a 10 bar e a 200 gradi...
ovviamente il tt bisogna saperlo fare con cognizione di causa ;) |
Quote:
io per scrupolo ,al tappo avevo fatto un filetto interno m8 e avevo messo una vite+ rondella (dal lato volano)per tenerlo tirato in battuta. |
Quote:
che per caso hai delle foto del tappo che hai fatto? in modo che anch'io posso provare a rifare la medesima cosa... cmq sempre grazie dei consigli... :si: |
Quote:
se vuoi una soluzione più semplice,ti spiego come avevo fatto su un'altro motore: in ferramenta ,vendono un prodotto della BOSTIK,si chiama METALLO LIQUIDO è apposito per riparazioni dell'alluminio.se usi quello basta che riempi la sede della pompa,magari il lavoro fallo in due tempi,un giorno uno strato,fai asciugare e il giorno dopo altro strato.il motore in questione non ha mai avuto problemi di trafilaggio acqua.questo prodotto costa 8-9 euro.fai tu ....appena posso posto le foto |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |