![]() |
mattia tu sei 1.70
non fare il modesto! :D |
davvero....te quanto sei alto?
ti giuro credevo di essere 1.60...!! |
io sono alto 1.70 e qualcosina
tu sei alto quanto me quindi.. |
ahahahah davvero...so contento di essere alto 1.70...vabbe cmq peso circa 60-65 kg...!
|
:look: non ho capito sta storia di scambiarsi le misure e i pesi.....
|
Quote:
effettivamente se ci fosse peso e temperatura media dell'acqua sarebbe + utile la risp... |
oopss.. già, è vero, scusate, erano semplici precisazioni, che si potevano fare tramite messaggi privati, lo so.
scusate ancora :( |
Quote:
Azz...allora non provo neanche a montarlo quello del crono! |
Quote:
|
Ho trovato questo per il momento..... aspetto la risposta per il preventivo e le dimesioni (non sò se ci stà....):
http://www.framcorse.com/public/User...a%20Racing.jpg |
lorey poi fammi sapere anke a me!:)
|
Sono interessato anch'io. Oggi a Rozzano la temperatura stava sugli 84-85 ma non ho girato tanto... ho finito di montare la pompa Bzm maggiorata, vi farò sapere se in condizioni analoghe avrò dei giovamenti.
|
la butto li', cambiare i tubi in gomma con del tubo in allumino magari anche alettato? mi sembra di averlo visto in un negozio di idraulica. cmq io ho il radiatore curvo delle grc e pompa maggiorata bzm, peso 85kg e nn ho problemi di riscaldamento nelle piste lente, pero' ho la pompa dell'acqua che gira forte perche' ho montato una puleggia grande di diam sulla ruota e piccola sulla pompa.
|
>cilindro bzm 50 6T
Bon , perchè pensavo tu potessi avere il cilindro Polini vecchio , quello con l'anello di olastica , qualche volta capita che esce di sede e va a chiudere il circuito parzialmente e ti ritrovi di teperatura alta . Mandi Massi |
FRAM mi ha risposto. Hanno un radiatore che fanno per le grc che dovrebbe montare tranquillamente anche sulla dm (i radiatori dm e grc originali sono identici).
Mi mandano le quote e il prezzo. |
:grc: rulez :si:
apparte tutto Lorey poi posta il listino che c'e' da pensarci su ;) |
>la butto li', cambiare i tubi in gomma con del tubo in allumino magari anche alettato?
Un paio di amici hanno provato a sostituirli con quelli in rame , risultato in media circa 2 gradi in meno .... praticamente inutile . Mandi Massi |
Andreoli Via Taruffi, 24 Maranello Modena
Il mio amico se l'è fatto fare così e non ha nemmeno speso un patrimonio, poi un amico si è fatto fare un radiatore per il suo RGVgamma partendo da un radiatore incidentato della sua honda RS 250 , anche lì lavorone strepitoso. Mandi Massi |
Il radiatore della FRAM è molto simile come forma a quello postato da apistomassi. E come dimensione dovrebbe starci pelo pelo sulla dm.
Viene 190 euro spedito e saranno disponibili dalla prossima settimana (non ce l'hanno ancora nel sito); io ci faccio un pensierino. |
lorey kiedi se ne portiamo via 2 se ci fanno il prezzo:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |