![]() |
regaz chi c'è sabato???è da Novembre che non giro e vorrei riprendere ora che fà un pò più caldo!!!
|
Quote:
|
Quote:
io mi sta che questo sabato vado giu a farmi 2 giri... forse anche venerdì...sempre ammesso che è aperta... |
mago vieni giu a novara sabato....
|
novara?quando sabato ok,così provo la pista da asciutto:si:
sempre se la frizza regge... |
Dai sabato allora Novara...ma nessuno ha il numeri del tipo di solaro che volevo farci un giro in settimana?
|
Quote:
|
Quote:
Dai mandamelo così vedo se andare a farmi 2 giretti in settimana...ma dici che apre o apre solo il sabato e la domenica? |
non credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no conviene chiamare e avvisarlo, altrimenti se passa e ti trova dentro si incazza
|
una volta ho scavalcato e il tipo si è inbestialito per cui meglio chiamare
|
Vs beh...ho capito che e meglio chiamare prima!! Attendo giuse che mi manda il numero del proprietario...
Ma qualcuno x caso e intenzionato a farsi un paio di giri? Venerdì o sabato nel pomeriggio ho intenzione di farci un salto... |
io ci sono sabato:moto: verso l'una arrivo,dato che novara ha chiuso caxxarola...:doh::doh:
|
Ho letto anch'io che e chiusa!! Cavolo era l'unica alternativa a meno di 100km da casa mia a parte rozzano! Ci si vede sabato allora...
|
Quote:
|
Dai al max se riesco sabato passo anch'io nel pome
|
Raga Se tutto Va Bene Sono Presente...L'unico Problema???Sono senza getti per carburarla...E non Riesco Ad andarli A recuperare...Dato che sono A 200Km da casa...d'oh...Se vedum Sabet!!!
SE SEI INCERTO...TIENI APERTO!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |