![]() |
Bellissima!!!
|
Complimentoni!!!
Ho appena preso la tua stessa motina, ti sfrutterò come base per le mie future modifiche. Lasciati dier che hai fatto un lavoro veramente eccezzionale!!! |
cosa hai usato per la sella???
|
Bella davvero!
Il telaio come ti sembra? rigido? |
grazie 1000 per i complimenti, ma il bello deve ancora arrivare, o meglio, sta arrivando... :cool:
x la sella ho usato una spugna adesiva che vendono nei negozi tipo brico da attaccare nei muri dei box per non rigare i paraurti della macchina il telaio si, è rigido, e manco poco, ed è anche abbastanza duro da mandare in piega (praticamente sembra che finoa un certo punto scende in un attimo, poi si blocca) ma per me che peso 85kg e ho una guida abbastanza sporca va benone |
questa è una mini che non tradisce mai!
|
|
ohhhhhh era l'ora
adesso un bel 50cc e tutto in mano a massi poi vedrai che missile :smt124 |
Quote:
|
bella! complimenti, nonostante la carenatura panciuta con le due tabelle portanumero è bella agressiva
|
ciao manu come vedi io ho la tua gemellina ho notato che ce qualche pezzo diverso
(cerchi ) io peso 57 kg ma la guida mi è molto leggera comunque belle motine scattanti ti presento la mia verniciatura edit by dark |
Roberto, non è che ora devi riempire ogni post con le foto della tua motina, mettile solo nel post inerente.......
|
Quote:
|
ok dark ciao e auguroni :smt122 :smt023
|
ciao manu ma prima la grc faceva anche il telaio a fascia di alluminio,
di che anno é ? |
2001 o 2002, di preciso non lo so
|
bella bella
|
Veramente BELLA!!!! :si: :1st:
|
grazie raga!:si:
posterei le foto col nuovo cuore pulsante ma ho la digitale KO :doh: |
finalmente riesco a farvi vedere il nuovo cuore della mia mini: Polini 316B/4 powered by apistomassi e con tanto di supporto testa rotto :doh:
http://i14.tinypic.com/403k9jr.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |