![]() |
Quote:
|
Quote:
speriamo sia un po piu clemente il meteo Quote:
|
Magari il sabato faccio un saltino come spettatore anche io
|
Quote:
motorateviiiiiiiii..:smt121 |
Quote:
Quote:
eh il problema è quello che devo fare la sera prima e il fatto che devo andare a ritirare il cilindro il sabato mattina a magenta, poi devo passare a prendere cuscinetti e paraoli, poi devo passare dal meccanico per la macchina, poi forse da resa a prendere le guarnizioni per il motore della mini... direi che se mi sveglio all'alba mi tocca stare 2 ore al freddo ad aspettare che apra il meccanico per ritirare il cilindro!!! Quote:
incontentabili! |
Quote:
Tu arriva pezzi alla mano.. che entro domenica sera almeno 1 giro di pista lo fai.. OK??? :rotfl: Quote:
La nebbia invece ancora non ho capito a cosa serve.. :lol1: |
raga non vedo l ora di incontrare tutti gli amici spero che siamo in tanti
|
Quote:
|
Raga lo zio saluta la banda di irriducibili perchè sabato salta la pistata , :temporale:mi tocca lavorare per l'ennesima volta.....:smt155:doh::pistola:
|
ragazzi a me mancano due distanziali del telaietto posteriore e li sto facendo fare ad un tornitore amico, ma per sabato non ce la fa...
peccato, rimanderò di una settimana!!! |
porca miseria sono ancora ko tra antibiotici e anti dolorifici, per questa settimana salto, si va al mare...
|
Quote:
gio sono senza motore ...sai che voglia o di girare:inferno: |
forse forse domenica riesco ad essere presente...incrocio le dita...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:smt010:smt010:smt010:smt090:smt090 |
Speriamo solo che smetta di piovere!!!!!!!!!!!!!!!! A BG piove!!!!!!!!!!!!!
|
qui a ovest milano ha nevicato! è bagnata come neve, però ha fatto in tempo a rimanere giu, il mio collega ha detto che anche ad oleggio (vicino a novara) la situazione era uguale!!! preparate le catene!
|
Varese ore 8, ben 3cm di neve... e continua! :lol1:
|
anche a Cantu' ....neve, forse anche + di 3cm :temporale::smt155:doh:
|
a Canzo!!!!!
siamo alla" Don camillo "quando viene segregato nel paesino.... (cala per strada) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |