![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
cominciamo a numerare i posti??? :rotfl:
|
Quote:
|
dico la mia.. domenica ho girato con la 66.. era il primo girello con la nuova mini, poco grip e ho fatto il rodaggio.. nell'ultima sessione ho tirato un po' ed in fondo al dritto dei box imballava negli ultimi metri (ma senza murare).. il 64 secondo me è ok con il 50 e pesi intorno ai 70kg.. parlo di motori umani.. :lol1: ..x chi guida un aereo e come un aereo forse anche due denti in meno.. (fra le gengive.. :asd:)..:rotfl: ..x il 40 1-2 denti in + a parità di peso.. con 10kg in meno +o- gli stessi rapporti.. :moto: :nospam:
|
complimenti giò vedo che ai preso una bella mini spero di vederci al più presto
|
Quote:
Durante la giornata del 21 febbraio sarà presente Blata con le sue minimoto. Ci sarà la possibilità di provare 2 senior modello Ultima e 2 junior modello Elite x far divertire anche i bimbi. Probabilmente ci saranno anche anche un paio di origami da provare. Non vi dico accorrete numerosi perchè ho già paura del pienone :trattore: :trattore: |
Quote:
sperem che le condizioni meteo siano adeguati, visto che continua a nevicare un pó dapertutto :doh: |
Quote:
|
Forse... e dico forse, mi è giunta voce che sarà presente in pista una delle più attese novità 2010 Made in Italy :lol1:
Di sicuro c'è che ha due ruote e un motore... per altri particolari c'è d'aspettare almeno fino al 15 febbraio |
Ma ha anche un asinello che la guida? :rotfl:
|
Quote:
bella questa sandro!!!!!!hahahaha cmq suggerisco di iniziare a contattare il comune di codogno per chiudere la strada per accogliere tutti! :lol1: |
Quote:
Se sarà presente, la potranno provare tutti te escluso naturalmente :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
sicuramente ci saremo anche noi del salamella e in modo particolare io, che torno sulla minimoto dopo la frattura alla clavicola. credo che il primo giro lo farò con un pò di paura poi spero di girare in scioltezza.
un grande saluto a tutti |
Quote:
W i salamelli.. e le salamelle.. :rotfl: ..che trovano pieno senso affogate nel brulè.. :sbav: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |