![]() |
insalata.... si ma poi mi faccio duuu birrreeee:si:
|
Quote:
|
:lol1:
Quote:
da minimoto incinta?:lol1: |
si sono di 4 settimane!
ma non andrò in minimoto dall secondo mese in poi |
Quote:
:si: |
chissà se a mio figlio piaceranno le moto???Sicuro!
|
ahahah di sicuro!!ogni tanto fagli "uuuuuuuuuuuuomm"...brrrrrrrrum!!!...ihihih... =)
>>> Io niente dieta...tanto peso 62 kg...XD |
io vengo in pista per anda a pranzo con gli amici..
pastasciutta bistecca e birra... poi quello che viene viene..:inferno: |
sisi è vero...minnec pensa sempre a braciole e rostinciana!!...XD
|
Io ho dovuto cambiare tuta perchè ho smesso di fumare e non ci stavo piu.....
+ 8 chili in 2 mesi.......vaffanculo :doh: Adesso ho fiato da vendere però:1st: |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: Io ho provato mille volte ma risultati 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora c'ha pensato la natura, sono 3gg che sto a casa con il vomito e non riesco a mandare giu nemmeno l'acqua...speriamo che dopo tutto questo penare almeno ne siano usciti i frutti!!! |
Quote:
|
ahahah che sfiga poretto...XD
|
Quote:
"Faccio il mio piatto di pasta, sempre scarno e mai abbondante, divido a metà la quantità una ne mangio e l'altra la rimetto in padella...grossa insalatona e yogurt!!!" la sera a cena lo stesso con il secondo...Negli utlimi 15gg ha avuto i suoi frutti, provero' a continuare su questa strada :si::si::si: |
Quote:
|
il papa di un mio amico è andato dal dietologo, mangia poco ma di tutto:
colazione abbondante meta mattina frutto (il dietologo gli ha detto 200gr) primo e secondo a pranzo metà pomeriggio altro frutto cena primo e secondo il tutto integrato da molta verdura... ha perso 14 kili! io ho provato a limitare molto i carboidrati riducendo soprattuto il pane, ho perso quache chilo, circa 3-4 kili... ma sono durato 2 settimane... poi ne ho recuperati 2! |
:si:
io mangio come un maialino... tanto farò la Senior C (Ciccioni) he he he... |
Quote:
Ps primo e secondo ok, ma non un etto di pasta immagino, saranno 80 g... |
Quote:
si ovvio non è un etto di pasta sono 70-80 grammi... poi via tutte le schifezze... gli ha detto che in una lattina di coca-cola da 33cl c'è una quantità di zuccheri sufficente per un'intera SETTIMANA!!! poi tipo i ghiaccioli, di solito pensi "è acqua"... invece anche loro sono pieni di zuccheri e coloranti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |