Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In quanti siamo a dieta x la minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77405-quanti-siamo-dieta-x-minimoto.html)

simodue2 05-02-10 23: 07

insalata.... si ma poi mi faccio duuu birrreeee:si:

Stellina 15-02-10 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 1076447)
io mangio per piacere e giro come sono anche se sarebbe meglio stare a dieta ma non ci riesco, preferisco girare lento ma contento

Io dovrei essere 45kg e sono 56kg...lasciamo perdere che ho dovuto vendere la tuta perchè non mi andava più bene!Mannaggia, non voglio immaginare con la gravidanza cosa diventerò!

baffos 15-02-10 12: 11

:lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1091885)
Io dovrei essere 45kg e sono 56kg...lasciamo perdere che ho dovuto vendere la tuta perchè non mi andava più bene!Mannaggia, non voglio immaginare con la gravidanza cosa diventerò!

perchè sei incinta??e conti di indossare la tuta
da minimoto incinta?:lol1:

Stellina 15-02-10 12: 21

si sono di 4 settimane!
ma non andrò in minimoto dall secondo mese in poi

baffos 15-02-10 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1091920)
si sono di 4 settimane!
ma non andrò in minimoto dall secondo mese in poi

ahn ecco..
:si:

Stellina 15-02-10 17: 44

chissà se a mio figlio piaceranno le moto???Sicuro!

Giammax88 17-02-10 12: 44

ahahah di sicuro!!ogni tanto fagli "uuuuuuuuuuuuomm"...brrrrrrrrum!!!...ihihih... =)
>>>
Io niente dieta...tanto peso 62 kg...XD

dminneci 17-02-10 13: 07

io vengo in pista per anda a pranzo con gli amici..
pastasciutta bistecca e birra... poi quello che viene viene..:inferno:

Giammax88 17-02-10 13: 34

sisi è vero...minnec pensa sempre a braciole e rostinciana!!...XD

Preddy 17-02-10 16: 33

Io ho dovuto cambiare tuta perchè ho smesso di fumare e non ci stavo piu.....
+ 8 chili in 2 mesi.......vaffanculo :doh:

Adesso ho fiato da vendere però:1st:

Griz #19 17-02-10 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1093397)
ahahah di sicuro!!ogni tanto fagli "uuuuuuuuuuuuomm"...brrrrrrrrum!!!...ihihih... =)
>>>
Io niente dieta...tanto peso 62 kg...XD

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Io ho provato mille volte ma risultati 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora c'ha pensato la natura, sono 3gg che sto a casa con il vomito e non riesco a mandare giu nemmeno l'acqua...speriamo che dopo tutto questo penare almeno ne siano usciti i frutti!!!

Steve-O 17-02-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1093588)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Io ho provato mille volte ma risultati 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora c'ha pensato la natura, sono 3gg che sto a casa con il vomito e non riesco a mandare giu nemmeno l'acqua...speriamo che dopo tutto questo penare almeno ne siano usciti i frutti!!!

Mi disp deluderti...ma li rimetti su nello stesso tempo impiegato per buttarli giu, un amico mio è stato da poco operato di appendicite, e prima dell'operazione si è fatto tre giorni come te con vomito e per lo piu a digiuno per l'operazione......in quei 3 giorni ha perso 6 kg, che ha rimesso su la settimana sucessiva!!:lol1::lol1:

Giammax88 17-02-10 17: 07

ahahah che sfiga poretto...XD

Griz #19 17-02-10 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 1093593)
Mi disp deluderti...ma li rimetti su nello stesso tempo impiegato per buttarli giu, un amico mio è stato da poco operato di appendicite, e prima dell'operazione si è fatto tre giorni come te con vomito e per lo piu a digiuno per l'operazione......in quei 3 giorni ha perso 6 kg, che ha rimesso su la settimana sucessiva!!:lol1::lol1:

Cavolo...mi hai troncato le gambe sul nascere:lol1::lol1::lol1:...cmq ultimamente sto adottando una tattica molto redditizie:

"Faccio il mio piatto di pasta, sempre scarno e mai abbondante, divido a metà la quantità una ne mangio e l'altra la rimetto in padella...grossa insalatona e yogurt!!!" la sera a cena lo stesso con il secondo...Negli utlimi 15gg ha avuto i suoi frutti, provero' a continuare su questa strada :si::si::si:

Luigi22 18-02-10 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1093631)
Cavolo...mi hai troncato le gambe sul nascere:lol1::lol1::lol1:...cmq ultimamente sto adottando una tattica molto redditizie:

"Faccio il mio piatto di pasta, sempre scarno e mai abbondante, divido a metà la quantità una ne mangio e l'altra la rimetto in padella...grossa insalatona e yogurt!!!" la sera a cena lo stesso con il secondo...Negli utlimi 15gg ha avuto i suoi frutti, provero' a continuare su questa strada :si::si::si:

Griz la pasta eliminataaaaaaaaaaaaaaaaaa...non puoi mangiarla 2 volte al giorno..al max 2 a settimana!:sbav::lol1:

Tucatucacincilla 18-02-10 12: 02

il papa di un mio amico è andato dal dietologo, mangia poco ma di tutto:
colazione abbondante
meta mattina frutto (il dietologo gli ha detto 200gr)
primo e secondo a pranzo
metà pomeriggio altro frutto
cena primo e secondo
il tutto integrato da molta verdura...
ha perso 14 kili!

io ho provato a limitare molto i carboidrati riducendo soprattuto il pane, ho perso quache chilo, circa 3-4 kili... ma sono durato 2 settimane... poi ne ho recuperati 2!

JJone 18-02-10 12: 17

:si:
io mangio come un maialino... tanto farò la Senior C (Ciccioni)

he he he...

Steve-O 18-02-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094042)
il papa di un mio amico è andato dal dietologo, mangia poco ma di tutto:
colazione abbondante
meta mattina frutto (il dietologo gli ha detto 200gr)
primo e secondo a pranzo
metà pomeriggio altro frutto
cena primo e secondo
il tutto integrato da molta verdura...
ha perso 14 kili!

io ho provato a limitare molto i carboidrati riducendo soprattuto il pane, ho perso quache chilo, circa 3-4 kili... ma sono durato 2 settimane... poi ne ho recuperati 2!

Si esatto, e anche il grana sulla pasta, lo adoravo, ma da quando me lo hanno tolto per la dieta, adesso che ho smesso non mi ricordo mai di metterlo, idem per il pane e per il latte!!

Ps primo e secondo ok, ma non un etto di pasta immagino, saranno 80 g...

Tucatucacincilla 18-02-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 1094054)
Si esatto, e anche il grana sulla pasta, lo adoravo, ma da quando me lo hanno tolto per la dieta, adesso che ho smesso non mi ricordo mai di metterlo, idem per il pane e per il latte!!

Ps primo e secondo ok, ma non un etto di pasta immagino, saranno 80 g...

hahahaha io invece il grana... a GOGO!!!

si ovvio non è un etto di pasta sono 70-80 grammi...
poi via tutte le schifezze...
gli ha detto che in una lattina di coca-cola da 33cl c'è una quantità di zuccheri sufficente per un'intera SETTIMANA!!!
poi tipo i ghiaccioli, di solito pensi "è acqua"... invece anche loro sono pieni di zuccheri e coloranti

Steve-O 18-02-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1094073)
hahahaha io invece il grana... a GOGO!!!

si ovvio non è un etto di pasta sono 70-80 grammi...
poi via tutte le schifezze...
gli ha detto che in una lattina di coca-cola da 33cl c'è una quantità di zuccheri sufficente per un'intera SETTIMANA!!!
poi tipo i ghiaccioli, di solito pensi "è acqua"... invece anche loro sono pieni di zuccheri e coloranti

alla coca cola nn riesco proprio a rinunciare:doh::doh:porca zoccola mi pice da impazzire, nemmeno la storia dei cent che si consumano mi ha fermato:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.