![]() |
solo lo scooter ci voleva ORA POSSIAMO CHIUDERE IL LIBBRO!!!!!!!!!!!!!
|
speriamo k nn aggiunga 1 altra pagina a sto libro ehehehe
io vado, buona serata ;) |
Quote:
per francesco ,e poi cn qualunque motore sn sceso in pista tutti quanti hanno visto sempre il mio fondoschiena e il silenziatore bzm lungo mai statiavanti chissa il perche buo forse ho ilturbo hahahahahah:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st : rispondetemi a questo tanto che volete pariare da dosso a me cm mai questo nn lo spiegatehahahahahahah |
il libro si apre sempre
|
Quote:
vieni in pista che qualche volta ti faccio provare le mie moto, ( cosi' sperando che ricominci dinuovo ) ok ciao ci sentiamo |
Penso che ci sarò domenica... e per le altre 3 restanti...A presto ci si vede!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 po incongruente la cosa , no???? ps, nn toccare il poliniiiiiiiiiii, portalo a me!!! eheheheh |
Penso che mi farò proprio questo trofeo ho molta ruggine da toglier via...
|
Quote:
RAGAZZI ASCOLTATE SI SPACCIA PER IL PIU' BRAVO DI NAPOLI E POI NON SA GUIDARE I MIEI MOTORI HAHAHAHAHAHHA POI SE SALE SU QUELLO CHE O DI BORTONE NON FA NEMMENO 20 CENTIMETRI HIHIHIHIHIHIIHIHIH |
ti sei convinto cmq io se vado vado domani pomeriggio perche la domenica nn posso
vado io e altri amici se vuoi fai un salto magari ci conosciamo |
qua tra 1 po ci bannano tutti, usiamo il forum come chat ehehehe
comunque ora a parte gli skerzi, luca è bravo, solo che a volte segue strade sbagliate e manco finisce di provare 1 pezzo ke gia' ne monta altri tre, poi come inizia a capire 1 ciclistica la cambia radicalmente, carburazioni a caxxo ecc ecc è fatto 1 po cosi', ma basta ke si diverte ;) inoltre ha avuto il coraggio di fare le selettive fmi, quando "piloti" di "calibro superiore" manco le vanno a guardare.......... |
Ragazzi spostiamoci nell' official topic della campania, questo era solo l'annuncio del trofeo, io vado li.
|
Quote:
e a me sn originali senza una lima tu invece basta che chiami al lollo (scusa lollo nn centri)io mi vedo tutto io e penso che gia e tanto tutto quello che faccio e mo che esce il prototipo by polini che fai ti aspiro dal carburatore e ti faccio uiscire dalla marmitta ahahahaha |
Quote:
ps- mio pensiero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps- qualke volta lasciami il polini ke mi ci diverto 1 po' ehehehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |