Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

dm factory 08-01-10 22: 45

solo lo scooter ci voleva ORA POSSIAMO CHIUDERE IL LIBBRO!!!!!!!!!!!!!

lello-pista 08-01-10 22: 47

speriamo k nn aggiunga 1 altra pagina a sto libro ehehehe

io vado, buona serata ;)

giengyminix 08-01-10 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066649)
io nn parlavo tanto di guida, nn puoi immagginare k combina coi motori, da 45mila motori ke ha nn c'è n'è 1 che funziona, ascolta troppo il vento............

scemo i motori li ho comprati da te e quindi se nn camminano e colpa tua xke cm me li sn presi cosi stanno

per francesco
,e poi cn qualunque motore sn sceso in pista tutti quanti hanno visto sempre il mio fondoschiena e il silenziatore bzm lungo mai statiavanti chissa il perche buo forse ho ilturbo hahahahahah:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st : rispondetemi a questo tanto che volete pariare da dosso a me cm mai questo nn lo spiegatehahahahahahah

giengyminix 08-01-10 22: 49

il libro si apre sempre

dm factory 08-01-10 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066686)
speriamo k nn aggiunga 1 altra pagina a sto libro ehehehe

io vado, buona serata ;)

ciao lello fatti sentire piu' spesso sull'official topic della campania ok?:si:
vieni in pista che qualche volta ti faccio provare le mie moto, ( cosi' sperando che ricominci dinuovo ) ok ciao ci sentiamo

#Valerio 27 08-01-10 22: 50

Penso che ci sarò domenica... e per le altre 3 restanti...A presto ci si vede!!!!!

giengyminix 08-01-10 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066681)
al max, portatarga e viaaaaa

fammi sapere quando ci ritorni con lo scooter in pista ;)

ok ti faccio sapere io

giengyminix 08-01-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1066689)
vieni in pista che qualche volta ti faccio provare le mie moto, ( cosi' sperando che ricominci dinuovo ) ok ciao ci sentiamo

si vai a provare i bideeeeeee cosi risali di nuovo su qualche mini seria tipo grc

dm factory 08-01-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066687)
scemo i motori li ho comprati da te e quindi se nn camminano e colpa tua xke cm me li sn presi cosi stanno

per francesco
,e poi cn qualunque motore sn sceso in pista tutti quanti hanno visto sempre il mio fondoschiena e il silenziatore bzm lungo mai statiavanti chissa il perche buo forse ho ilturbo hahahahahah:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st : rispondetemi a questo tanto che volete pariare da dosso a me cm mai questo nn lo spiegatehahahahahahah

io te lo posso spiegare perche' io vedo il tuo finale *******, il motivo e perche' tu giri da anni in minimoto, io e il mio primo anno e non lo negare, ma comunque stai a perrrrrrrrrrrr hahahahahahahhahahahaha

lello-pista 08-01-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066687)

per francesco

prima dici che con i miei motori nn cammini, poi dici che con i motori che hai ( quindi i miei) fai vedere lo scarico agli altri..........

1 po incongruente la cosa , no????
ps, nn toccare il poliniiiiiiiiiii, portalo a me!!! eheheheh

#Valerio 27 08-01-10 22: 53

Penso che mi farò proprio questo trofeo ho molta ruggine da toglier via...

dm factory 08-01-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066693)
si vai a provare i bideeeeeee cosi risali di nuovo su qualche mini seria tipo grc

hahahahahhahahhaha, mi fai morire, tu li hai provati i miei motori hehehehehehhehehe mo fai lo scemo hihihihihihiihihihihihih

RAGAZZI ASCOLTATE SI SPACCIA PER IL PIU' BRAVO DI NAPOLI E POI NON SA GUIDARE I MIEI MOTORI HAHAHAHAHAHHA POI SE SALE SU QUELLO CHE O DI BORTONE NON FA NEMMENO 20 CENTIMETRI HIHIHIHIHIHIIHIHIH

giengyminix 08-01-10 22: 55

ti sei convinto cmq io se vado vado domani pomeriggio perche la domenica nn posso
vado io e altri amici se vuoi fai un salto magari ci conosciamo

lello-pista 08-01-10 22: 57

qua tra 1 po ci bannano tutti, usiamo il forum come chat ehehehe

comunque ora a parte gli skerzi, luca è bravo, solo che a volte segue strade sbagliate e manco finisce di provare 1 pezzo ke gia' ne monta altri tre, poi come inizia a capire 1 ciclistica la cambia radicalmente, carburazioni a caxxo ecc ecc

è fatto 1 po cosi', ma basta ke si diverte ;)

inoltre ha avuto il coraggio di fare le selettive fmi, quando "piloti" di "calibro superiore" manco le vanno a guardare..........

dm factory 08-01-10 22: 58

Ragazzi spostiamoci nell' official topic della campania, questo era solo l'annuncio del trofeo, io vado li.

giengyminix 08-01-10 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1066699)
hahahahahhahahhaha, mi fai morire, tu li hai provati i miei motori hehehehehehhehehe mo fai lo scemo hihihihihihiihihihihihih

RAGAZZI ASCOLTATE SI SPACCIA PER IL PIU' BRAVO DI NAPOLI E POI NON SA GUIDARE I MIEI MOTORI HAHAHAHAHAHHA POI SE SALE SU QUELLO CHE O DI BORTONE NON FA NEMMENO 20 CENTIMETRI HIHIHIHIHIHIIHIHIH

intanto l ho portato sl io quel motore tutti nn riuscivano a gestirlo chissa perche un motivo c'e o no si i tuoi motori vanno forte ma mai quanto i miei hahahahahaha
e a me sn originali senza una lima tu invece basta che chiami al lollo (scusa lollo nn centri)io mi vedo tutto io e penso che gia e tanto tutto quello che faccio e mo che esce il prototipo by polini che fai ti aspiro dal carburatore e ti faccio uiscire dalla marmitta ahahahaha

lello-pista 08-01-10 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066704)
intanto l ho portato sl io quel motore tutti nn riuscivano a gestirlo chissa perche un motivo c'e o no si i tuoi motori vanno forte ma mai quanto i miei hahahahahaha
e a me sn originali senza una lima tu invece basta che chiami al lollo (scusa lollo nn centri)io mi vedo tutto io e penso che gia e tanto tutto quello che faccio e mo che esce il prototipo by polini che fai ti aspiro dal carburatore e ti faccio uiscire dalla marmitta ahahahaha

a volte 1 motore + è forte e + è difficile da guidare e quindi da riuscire a farti stare in prima fila, io credo ke 1 amatore coi motoroni dei pilotoni peggiora invece di migliorare

ps- mio pensiero

giengyminix 08-01-10 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066707)
a volte 1 motore + è forte e + è difficile da guidare e quindi da riuscire a farti stare in prima fila, io credo ke 1 amatore coi motoroni dei pilotoni peggiora invece di migliorare

ps- mio pensiero

straquoto al mio amico meccaaaaaaaaaaa diglielo che e inutile avere un super motore che poi nn puoi gestire:1st::1st::1st::1st::1st::1st:

lello-pista 08-01-10 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1066689)

grazie dell'offerta, ma io nn sono bravo a guidare, ti friggo la frizione in 2 giri eheheheh

lello-pista 08-01-10 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066713)
straquoto al mio amico meccaaaaaaaaaaa diglielo che e inutile avere un super motore che poi nn puoi gestire:1st::1st::1st::1st::1st::1st:

vuoi dire ke i miei motori nn camminano??? eheheheh:box::box::box::inferno::lingua::mitra::do h:

ps- qualke volta lasciami il polini ke mi ci diverto 1 po' ehehehe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55.