![]() |
Quote:
|
Questo sondaggio mi sembra un po' falsato, visto chi e come hanno votato.
|
Quote:
Io ad esempio potrei essere un pilota FMI, e nella giornata in cui non ho gare posso partecipare a una gara AMA senza problemi per divertimento. Stessa cosa potrei fare con l'Europeo, con i Costruttori e con la UISP non credi? |
Quote:
Be se per falsato intendi dire che magari molti che fannola fmi o la uisp non hanno votato perche non iscritti o non partecipano attivamente al forum e vero. Se per falsato intendi dire che si e cercato di screditare qualche campionato a favore di qualcun'altro non penso propio ... credo invece che come gia detto e ridetto sul forum per la maggiore scrivano utenti diciamo amatori e che di conseguenza cercano di spendere il meno possibile divertendosi il più possibile.. |
Quote:
Chiaro che qui non troviamo tutto il popolo minimotista e fra i presenti i più chiacchieroni e assidui sono sicuramente gli amatori.. perchè a loro piace anche e forse soprattutto giocare, comunicare in amicizia, scambiare conoscenze e conoscersi.. patrimonio che sarebbe bello si regalassero tutti.. anche chi in questo sport ci lavora.. sarebbe tutto + semplice, divertente e di successo anche per loro !!!! :bye: |
Quote:
Solo mi sembra che, dal sondaggio, siano troppo bassi i voti sulla FMI, dato che hanno votato per 1 voto Lucrez, Fabio Poli e ZPF che in realtà hanno circa 20 piloti, messi assieme. Credo che quest'anno in FMI saranno un bel po' più dell'anno scorso perchè i Vertici hanno preso la giusta direzione, finalmente. |
Quote:
|
Quote:
Ma io lo spero e spero di vedere anche delle belle selettive qui al nord l'anno scorso era un po deprimente la cosa |
Quote:
non posso tradire ne il DOSS e ne SANDRO!:rotfl: quindi mantovano e wlb N:B: voglio la birra appena arrivo!!!!!!!!!:lol1: |
WLB 2010 :box::si::inferno:
|
io faccio le selettive fmi ma naturalmente faccio anche il wlb2010 :si::si:
:grc::grc: |
Quote:
|
Quote:
Si farà ancora il trofeo amatori con la sua r6 e spero farà qualche gara del wlb per tenersi in forma con le mini!! |
Io faro' Rigorosamente: IL 3° trofeo Ciurcuitotorre troppo forte adrenalina pura supper preparazione supper motori ogni gara con il coltello tra i denti fino al ultimo giro la compagnia ottima ma quello che ha in piu' che non ho mai visto in nessun altro trofeo che alla fine si festeggia con il MAGNUM UFFICIALE come i veri campioni :si: |
Quote:
|
noi faremo il mitico trofeo del persico e forse il trofeo lago max
|
Io faro' il 3° Trofeo circuitotorre non si puo' mancare assolutamente
|
CAMPIONATO AMATORIALE WLB-ASI COME SPEAKER UFFICIALE...:nospam:
|
WLB-ASI 2010 DIVERTIMENTO PURO!!!:si::si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |