![]() |
Quote:
|
Manu ma dove ti metto ?????????
Non riesco a calcolarti, primo non mi hai mandato nulla via mail, poi categoria agonisti ??? QUALE delle quattro ???
Quelli che sono segnati mi hanno inviato tutti i dati e alcuni sono anche iscritti al moto club, hanno fatto tutto insieme. Tu inserisci il tutto e come per magia esce il tuo numero. Dai invece di SPARARE, scrivi.......ciao. P.S. ( anche se non sei del mio moto club si intende !!!) IDRO è andata per la birretta, lo segno, anche se Fabiano non ........caccerà nulla....ha ha ha ha. |
ho 19 anni tra pochi giorni e peso 44 kg in che categoria rientro?
|
Sei in SENIOR A
Ora cominciamo a ragionare, se non mi dici nulla ......sei in SENIOR A, per il peso pilota, appena mi mandi la conferma via mail inserisco la tua richiesta (non è che devi venire per forza dopo che mi hai mandato i dati.....è una questione burocratica interna), ciao.
|
Quote:
|
Regionale Nord - Ovest 2010
Caro MAX è sempre un piacere, ho visto Guerri ad Alessandria, credevo arrivassi pure tu ?????
|
Ho ancora la moto "work in progress", mooolto in progress....
|
Regionale Italia Nord/Ovest U.I.S.P. 2010
Le liste dei partecipanti si allungano, grazie a tutti, speriamo in tante belle giornate di motori ( e di abbuffate !!!! ).
A.S.D. minimoto club, Vai Piano Che Ho Paura Como |
Quote:
|
Regionale Italia Nord/Ovest 2010 U.I.S.P.
Ciao Luigi, speriamo bene sembra che l'interesse sia maggiore del 2009, ora staremo a vedere.
Sicuramente sono aumentati i Mini-Motard / Pit-Bike, ad oggi griglia di partenza fatta senza problemi !!!!!!!!!!!!!!!! l'anno scorso nemmeno a pregarli.......mah.....!!!! Ci vediamo li da tè, grazie, Franco. |
Pre-Iscrizione Regionale 2010
Cortesemente se siete interessati a partecipare al Regionale 2010 U.I.S.P. Nord/Ovest, per una questione puramente organizzativa, potreste inviare una mail a ; francocera@alice.it con nome, numero e categoria, questo non vuole creare obbligo a nessuno ma riusciamo a gestire meglio le giornate senza inutili tempi morti, Grazie a tutti.
Staff V.P.C.H.P. LISTA ISCRITTI SUL SITO VAIPIANOCHEHOPAURA.IT (lista regionale nord/ovest 2010) con nomi e numeri già prenotati. |
Mega finale Regionali U.I.S.P. 2010
Ora vediamo cosa succede con questa proposta di FINALISSIMA U.I.S.P. ??????
|
Categorie PiT-Bike 150 / CRF 150
Una nota per chiarire su classifiche e categorie del Regionale, le CRF anche se dovessero correre con le Pit-Bike faranno categoria a parte e anche per il podio di ogni gara ci saranno le: Pit- BIKE con 1°+2°+3° e le CRF con 1°+2°+3°.
Spero sia stato utile questo chiarimento sopratutto per le Pit-Bike. Staff V.P.C.H.P. |
beppe#8
chiarissimo come al solito...............:si:
|
Quote:
Siccome non sono molto avezzi al uso del computer, mi hanno chiesto di guardare sul sito del tuo motoclub ma, nemmeno io sono riuscito a trovare l'elenco dei partecipanti di cui tu parli... boh Gentilmente puoi mettermi il link o postare qui l'elenco? Grazie |
Trovato grazie all'aiuto di Wheeling :smt136
Franco rimane abbastanza difficoltoso da trovare per cui posto il link quà. I ragazzi interessati sono stati informati via mail. Lista Partecipanti Regionale UISP per Categorie anno 2010 |
Grazie SANDRO......!!
Caro Paperinik, sono una SCHIFEZZA con il P.C. (oddio non solo con con il P.C. !!! ), HO COMPLICATO LE COSE EFFETTIVAMENTE SUL SITO, ma poi ci sono gli amici come Wheel che mi salvano...... prima o poi cercherò di sistemare il tutto, grazie comunque, alla prossima.
Franco |
Regionale Nord-Ovest 2010
Ciao a tutti, sono aperte le pre-iscrizioni per il Regionale, per chi fosse interessato trova il modulo sul sito del Vaipiano che ho paura.
Grazie Staff V.P.C.H.P. |
Categorie e descrizione giornate gara REegionale Nord-Ovest
Locandina regolamentazione giorante di gara del :
28/03------ 30/05----- 26/06. Iscrizioni entro le 19,00 del giorno prima (esclusa la notturna). Giorno gara, dalle 7,00 alle 8,00 ultime iscrizioni, (previo avviso via SMS o MAIL, di ritardo dovuto a problemi personali). ore 8,30 Breafing in pista, tutti i partecipanti dovranno essere presenti, presentazione locandina giornata definitiva e regole gara, ritrovo linea di partenza. ore 9,00 Inizio prove libere, per categoria. ore 11,00 Inizio prove crono, per categoria. ----------------------PAUSA PRANZO -------------------------- (*** NEL CASO DI GRIGLIE DI PARTENZA POCO NUMEROSE QUESTA SARA' LA GARA ). ore 13,30 -- gara 1° Pit-125 / 50 cc. ore 13,50 -- gara 1° Seniora A +B (***). ore 14,10 --gara 1° Senior C + Over 18 ( ***) ore 14,30 -- gara 1° Pit 140/150 cc. (***) ore 14,50 -- gara 1° Primi Passi + Primavera (***) ore 15,10 -- gara 2° Pit 125 / 50 cc. ora 15,30 -- gara 2° Senior A + B ore 15,50 -- gara 2° Senior C + Over 18 ore 16,10 -- gara 2° Pit 140 / 150 cc ore 16,30 -- gara 2° Primi Passi + Primavera ore 16,50 -- ASSOLUTO categorie:Primavera A+B+C ( Categoria dove si scontrano i primi di Categoria Primavera+A+B+C+ , gara non obbligatoria. ) ore 17,30 -- Premiazioni NEL CASO I PARTECIPANTI SIANO UN NUMERO ELEVATO, LE GIORNATE DI GARA SARANNO CON UNA SOLA MANCHES. Nel caso di parità di punti dopo le due gare, si aggiudica un (1) punto in più al tempo migliore in prove crono. La gara di ASSOLUTO è stata presa da un'idea dell'organizzatore del Trofeo Italia, noi la applichiamo al nostro Regionale (categoria mini moto). ATTENZIONE QUESTA LOCANDINA POTRA' ESSERE CAMBIATA E/O MODIFICATA, LA LOCANDINA UFFICIALE SARA' PRESENTATA AL BREAFING DI OGNI GARA. Gli orari segnalati sul programma di gara saranno regolati da OROLOGIO DELL'ORGANIZZAZIONE che sarà installato all'ingresso pista, non sono ammessi ritardi, i partecipanti dovranno presentarsi presso l'ingresso pista almeno 5 minuti prima dell'inizio della loro manche, i ritardi equivalgono all'esclusione dalla gara. NOTTURNA AD ALESSANDRIA Mattina pista libera per noleggio e iscrizioni gara. Ore 14,00 breafing partecipanti. ore 14,30 prove libere, per categoria. ore 16,30 prove cronometrate. ore 17, 40 gara Primi passi + Primavera. ore 18,00 gara pit 125 / 50 cc. ore 18,20 gara Senior A + B. ore 18,40 gara Senior C + Over 18. ore 19,00 gara Pit 140 / 150 cc. CENA Ore 20,00 gara Primi passi + Primavera. ore 20,20 gara Pit 125 / 50 cc. ore 20,40 gara Senior A + B. ore 21,00 gara Senior C + Over 18. ore 21,20 Pit 125 / 150 cc. ore 21,40 Assoluto categorie, Primavera + A +B + C ORE 22,00 Premiazioni. CATEGORIE. Primi Passi Primavera. Senior A + B + C. Over 18 primi passi. Pit 125 (4 T) max- 50 cc (2T). Pit oltre 125 (4T)- 70 cc (2T). CRF 150. Ad oggi 8 Febbraio 2010 le categorie sono queste, eventuali categorie supplementari verranno aggiunte se ci sarà richiesta. |
Franco quindi non fate il trofeo Martini 4T - 10 nella tua zona?
Eventualmente penso sia cosa bella, se sono tutti d'accordo, fare l'ultima gara (chedovrebbe essere la sesta) proprio a Codogno il 17/10 per il trofeo tosco-emiliano che invece si dovrebbe correre, dato che si andrebbe a correre anche in umbria.....penso che fare anche una gara a Codogno non sarebbe troppo fuori mano, alla fine e' lombardia e non emilia-romagna per 10 km circa. Sabato e domenica dovrei vedere gli organizzatori, provero' a proporre.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |