Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo zetateam lazio 2010 fmi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75899-trofeo-zetateam-lazio-2010-fmi.html)

cipolla64 31-12-09 17: 38

Ragazzi colgo l'occasione per farvi i MIGLIORI E SGASATISSIMI AUGURI DI BUON ANNO
2010. AUGURI AUGURI :smt136:smt136:smt136:smt136
P.S. il giorno 17-01 2010 vi aspetto tutti in pista a Latina per chiarirvi alcuni punti riguardanti il regolamento.

gianpaolomasi 01-01-10 16: 41

Allora ci vediamo il 17 così potrò avere dei chiarimenti su alcuni punti..:si:

cipolla64 07-01-10 21: 08

regolamento

Ciao a tutti,lunedi (spero) di pubblicare il regolamento UFFICIALE del trofeo,compreso le minimotard, ci saranno delle modifiche, che hanno apportato gli esperti della FMI, non molte spero.Comunque per gli interessati il 17 p.v. saremo alla pista di Latina per rispondere a qualsiasi domanda spero siate in molti. CIAO

cipolla64 15-01-10 21: 25

rettifica pesi per trofeo zetateam lazio 2010

Ciao ragazzi, scusatemi se ho ritardato,ma solo oggi mi hanno confermato parte del regolamento da me ideato.
La prima modifica riguarda i PESI che diventeranno come nell'italiano.Vi allego stralcio del regolamento 2010:
ART. 8.2 - CATEGORIE E CLASSI
Alle gare di minimoto sono ammessi conduttori di ambo i sessi suddivisi come segue:
CATEGORIE JUNIOR
Classe: ESORDIENTI da 8 Anni (compiuti, prima licenza) a 10 anni (2000)
Classe: JUNIOR A Da 9-12 Anni (2001-1998) peso < 40 kg in ordine di marcia
Classe: JUNIOR B Da 9-12 Anni (2001-1998) peso > 40 kg in ordine di marcia
Per gli Junior farà fede la verifica del peso alla prima Selettiva di zona.
I Conduttori nati nel 1998, possono decidere a loro discrezione di partecipare alle
Classi Junior o alla Classe Senior A.
CATEGORIA SENIOR
Classe: SENIOR A da 12 Anni a 15 Anni (1998 - 1995) con peso < 55 Kg in ordine
di marcia
Classe: SENIOR B da 14 Anni (1996) con peso > 55 Kg in ordine di marcia
Classe: OPEN A da 15 Anni (1995) con peso < 75 Kg in ordine di marcia
Classe: OPEN B da 15 Anni (1995) con peso > 75 Kg in ordine di marcia
per qualsiasi chiarimento potete contattarmi al n° 3927885055 Ciao vi aspetto domenica 17 a Latina . Il regolamento per le categorie PIT BIKE appena pronto lo pubblichero.;);)

cipolla64 18-01-10 15: 12

chiarimenti

Ciao ragazzi,mi giungono voci che gira qualcuno che diffonde notizie false e tendenziose sul trofeo e sulla mia persona,per quanto riguarda il trofeo l'UNICA fonte UFFICIALE sono IO ho dato tutti i miei contatti,quindi diffidate da prendere sul serio notizie non date da me o pubblicate sul mio sito non ponetevi problemi a contattarmi rispondero a tutti.GRAZIE :temporale::temporale::temporale:

danger81 19-01-10 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1072258)
Ciao ragazzi,mi giungono voci che gira qualcuno che diffonde notizie false e tendenziose sul trofeo e sulla mia persona,per quanto riguarda il trofeo l'UNICA fonte UFFICIALE sono IO ho dato tutti i miei contatti,quindi diffidate da prendere sul serio notizie non date da me o pubblicate sul mio sito non ponetevi problemi a contattarmi rispondero a tutti.GRAZIE :temporale::temporale::temporale:

Ao non posso mancare per 10 gg ed ecco quello che succede!!! Ciao Fabié....

cipolla64 19-01-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1072848)
Ao non posso mancare per 10 gg ed ecco quello che succede!!! Ciao Fabié....

ciao bello se è cosi nun te move più......comunque me le aspettavo........io vado chi vuole mi segue e che deve solo far chiacchiere le faccia....molti nemici molto onore diceva qualcuno

FLOREX 63 19-01-10 14: 22

al di sopra delle parti

ciao fabio sei troppo professionale per cadere nel tranello delle chiacchere (anche se è carnevale) nessuno vuole ripetere esperienze passate,:si: tira dritto che i piloti seri sono con te un abbraccio dallo zio florex

cipolla64 19-01-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da FLOREX 63 (Messaggio 1072998)
ciao fabio sei troppo professionale per cadere nel tranello delle chiacchere (anche se è carnevale) nessuno vuole ripetere esperienze passate,:si: tira dritto che i piloti seri sono con te un abbraccio dallo zio florex

Grazie, iotiro.........per la mia strada nei tranelli non ci casco!!!!! era solo per far capire a chi ha parlato con chi a che fare.

skikky 19-01-10 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1073191)
Grazie, iotiro.........per la mia strada nei tranelli non ci casco!!!!! era solo per far capire a chi ha parlato con chi a che fare.

ciao fabio mi hanno riferito che vuoi togliere la regola della gomma punzonata x tutta la gara se è vero secondo il mio parere la dovresti rimettere prima cosa perchè sarebbe più divertente e più impegnativa e poi anche perchè si abbasserebbero ulteriormente i costi del trofeo era una delle regole migliore dai ripensaci che era una gran bella regola:si:

cipolla64 19-01-10 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1073233)
ciao fabio mi hanno riferito che vuoi togliere la regola della gomma punzonata x tutta la gara se è vero secondo il mio parere la dovresti rimettere prima cosa perchè sarebbe più divertente e più impegnativa e poi anche perchè si abbasserebbero ulteriormente i costi del trofeo era una delle regole migliore dai ripensaci che era una gran bella regola:si:

Anche tu,hai sentito voci sbagliate io non l'ho mai pensato, ho tolto solo il monogomma PMT ognuno puo usare la marca che vuole.Qualsiasi domanda falla a me. Ciao

Andrea23 19-01-10 21: 49

si anche secondo me,la regola della gomma punzonata è molto interessante...

marco110 25-01-10 12: 59

ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo

cipolla64 25-01-10 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da marco110 (Messaggio 1076908)
ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo

Ciao dimmi che tipo di tessera,o licenza,in base a quello che chiedi ti posso rispondere. Ciao.
P.S. sono quasi tutti i sabati e domenica in pista a latina.:smt136:smt136:smt136

cipolla64 25-01-10 14: 52

Categorie minimotard trfeo zetateam lazio

Salve, finalmente l'elefante ha partorito il topolino,mi hanno rilasciato finalmente il reg. minimotard. per il trofeo Zetateam, per la categoria Under:da 13 a 99 anni con moto fino a 125c.c., categoria Over da 13 a 99 anni con cilindrata fino a 180c.c. Per tutti è fatto obbligo di sigillare tutti i tappi di carico olio e recupero di tutti i liquidi in apposita vaschetta. Per maggiori info contattatemi anche su cell. Ciao :smt136:smt136:smt136

marco110 25-01-10 15: 38

beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....

cipolla64 25-01-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da marco110 (Messaggio 1077064)
beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....

Si è meglio che ci vediamo domenica a Latina.

cipolla64 01-02-10 21: 18

Chiarimenti licenze

Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.

cetriolo69 08-02-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1082070)
Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.

ciao cipolla64,vorrei far partecipare mio figlio a questo trofeo,devo fare anche io la licenza per seguirlo in pista come meccanico ?

cipolla64 09-02-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da cetriolo69 (Messaggio 1087252)
ciao cipolla64,vorrei far partecipare mio figlio a questo trofeo,devo fare anche io la licenza per seguirlo in pista come meccanico ?

Quanti anni ha tuo figlio? se è maggiorenne non serve che tu ti tesseri,se non lo è sei obbligato a tesserarti.Se invece vuoi solo entrare nell'area meccanici durante le gare devi tesserarti,e sei coperto da assicurazione.A disposizione per tutti i chiarimenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.