![]() |
Ragazzi colgo l'occasione per farvi i MIGLIORI E SGASATISSIMI AUGURI DI BUON ANNO
2010. AUGURI AUGURI :smt136:smt136:smt136:smt136 P.S. il giorno 17-01 2010 vi aspetto tutti in pista a Latina per chiarirvi alcuni punti riguardanti il regolamento. |
Allora ci vediamo il 17 così potrò avere dei chiarimenti su alcuni punti..:si:
|
regolamento
Ciao a tutti,lunedi (spero) di pubblicare il regolamento UFFICIALE del trofeo,compreso le minimotard, ci saranno delle modifiche, che hanno apportato gli esperti della FMI, non molte spero.Comunque per gli interessati il 17 p.v. saremo alla pista di Latina per rispondere a qualsiasi domanda spero siate in molti. CIAO
|
rettifica pesi per trofeo zetateam lazio 2010
Ciao ragazzi, scusatemi se ho ritardato,ma solo oggi mi hanno confermato parte del regolamento da me ideato.
La prima modifica riguarda i PESI che diventeranno come nell'italiano.Vi allego stralcio del regolamento 2010: ART. 8.2 - CATEGORIE E CLASSI Alle gare di minimoto sono ammessi conduttori di ambo i sessi suddivisi come segue: CATEGORIE JUNIOR Classe: ESORDIENTI da 8 Anni (compiuti, prima licenza) a 10 anni (2000) Classe: JUNIOR A Da 9-12 Anni (2001-1998) peso < 40 kg in ordine di marcia Classe: JUNIOR B Da 9-12 Anni (2001-1998) peso > 40 kg in ordine di marcia Per gli Junior farà fede la verifica del peso alla prima Selettiva di zona. I Conduttori nati nel 1998, possono decidere a loro discrezione di partecipare alle Classi Junior o alla Classe Senior A. CATEGORIA SENIOR Classe: SENIOR A da 12 Anni a 15 Anni (1998 - 1995) con peso < 55 Kg in ordine di marcia Classe: SENIOR B da 14 Anni (1996) con peso > 55 Kg in ordine di marcia Classe: OPEN A da 15 Anni (1995) con peso < 75 Kg in ordine di marcia Classe: OPEN B da 15 Anni (1995) con peso > 75 Kg in ordine di marcia per qualsiasi chiarimento potete contattarmi al n° 3927885055 Ciao vi aspetto domenica 17 a Latina . Il regolamento per le categorie PIT BIKE appena pronto lo pubblichero.;);) |
chiarimenti
Ciao ragazzi,mi giungono voci che gira qualcuno che diffonde notizie false e tendenziose sul trofeo e sulla mia persona,per quanto riguarda il trofeo l'UNICA fonte UFFICIALE sono IO ho dato tutti i miei contatti,quindi diffidate da prendere sul serio notizie non date da me o pubblicate sul mio sito non ponetevi problemi a contattarmi rispondero a tutti.GRAZIE :temporale::temporale::temporale:
|
Quote:
|
Quote:
|
al di sopra delle parti
ciao fabio sei troppo professionale per cadere nel tranello delle chiacchere (anche se è carnevale) nessuno vuole ripetere esperienze passate,:si: tira dritto che i piloti seri sono con te un abbraccio dallo zio florex
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si anche secondo me,la regola della gomma punzonata è molto interessante...
|
ciao ragazzi vorrei partecipare al trofeo zatateam vorrei solo un chiarimento, quanto tempo ci vuole per fare la tessere fmi???? così mi organizzo
|
Quote:
P.S. sono quasi tutti i sabati e domenica in pista a latina.:smt136:smt136:smt136 |
Categorie minimotard trfeo zetateam lazio
Salve, finalmente l'elefante ha partorito il topolino,mi hanno rilasciato finalmente il reg. minimotard. per il trofeo Zetateam, per la categoria Under:da 13 a 99 anni con moto fino a 125c.c., categoria Over da 13 a 99 anni con cilindrata fino a 180c.c. Per tutti è fatto obbligo di sigillare tutti i tappi di carico olio e recupero di tutti i liquidi in apposita vaschetta. Per maggiori info contattatemi anche su cell. Ciao :smt136:smt136:smt136
|
beh la licenza che mi serve per correre il trofeo organizzato da te.... non sò ora come sono organizzate le licenze in fmi.... se ti serve qualche dato oppure ci possiamo vedere una domenica in pista....
|
Quote:
|
Chiarimenti licenze
Faccio presente a tutti che le licenze per correre nel trofeo sono le stesse che si usano per l'italiano. La tessera sport è valida solo per le OVER 25 e le PIT BIKE.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |