![]() |
Quote:
|
Quote:
vediamo anche dove mettere il buon claudio(roberto per me):smt136 anche se la voglia di correre mi tenta a tenermi con me in cat.A vedremo tu saresti destinato alla cat.B,ma alla pre-gara faremo un'adunata in modo da valutare bene dove mettervi. giusto ragazzi,ho parlato bene? |
secondo me per passare in B
con una moto che come potenza è da categoria A il peso del pilota non dovrebbe essere superiore a 80 kg vestito ma almeno superiore a 90 kg, ed inoltre dovrebbe avere un limite al carburatore soprattutto se si possiede un pontogara o comunque limitare quest'improprio cambio di categoria ai 40cc e non ai 50cc.. |
Quote:
Però decidiamoci per il peso... insomma... io sono un professionista serio e devo capire se fare la dieta per stare a 81 kg o mangiare per arrivare a 91 kg... :lol1: E poi non dite che sono uno che si lamenta e non si adegua ai regolamenti...:box: |
Quote:
Nell'inverno son convinto che tanti adegueranno il proprio peso alla minimoto e alla categoria,ce chi si mettera' in dieta e chi sara' costretto a mangiare panettoni a go go.:smt136 :smt136 :smt136 |
Bravo Varo,
non facciamo i pignoli. se come si dice, qui si va per divertirsi, cerchiamo di mettere ordine con un pò di buon senso senza magari prendere tutto alla lettera dato che si rivedrà la cosa il 20 al pranzo! |
troveremo una soluzione per tutti senza diventare pazzi.
al pranzo presenterò il regolamento,poi alla pre-gara valuteremo le categorie. il regolamento è solo per avere un'idea chiara di come devono essere schierati i piloti senza avere troppe complicazioni. |
Quote:
saluti crash |
Quote:
al momento era stata solo esposta una bozza per quanto riguarda la categoria open che risultava la più complicata,nel resto JUNIOR e SENIOR non avranno alcun tipo di complicazione (certo che se mi arriva un junior di 90 kg,devo dire ai genitori di metterlo a dieta,i miracoli non li facciamo):lingua: cmq a breve posterò il regolamento ufficiale |
grande VARO un :smt136 a domenica!
|
ricordo a tutti che al pranzo verrà presentato il regolamento 2010 e il calendario provvisorio dove ci saranno alcune novità.
chi avesse la minimoto nuova per il 2010 potrà portarla in esposizione al ristorante |
varo io ho solo ciclistica senza motore perchè è in revisione... va bene lo stesso?
|
ma si,va bene tutto!:smt136
io presenterò la mia baracca 2010:smt124 http://img29.imageshack.us/img29/811...utmicrobt7.jpg |
Quote:
Ahaha..grande Cristian! Metti su le chiodate ormai..si prevedono derapate controllate!! |
Quote:
mandiamo una richiesta a PAUSELLI (PMT) se ci fà delle gomme da neve per le mini?:rotfl::smt136:rotfl::smt136 io le prenoto subito :si: |
ma almeno qualcuno porta la mini o solo io anche se solo ciclistica???
|
Quote:
Porterò solo la fame per il pranzo!!!! :lingua: |
[QUOTE=minidag;1056290]La mia è troppo smontata... devo cambiare la forcella anteriore, devo finire di sistemare la carenatura... e visto che devo partire questo pomeriggio per "Mantova" non riesco proprio a portarla... Sorry!
Porterò solo la fame per il pranzo!!!! :lingua:[/QUOTEok, sono curioso di vedere la tua nuova bzm.... io vi dico! la mia resta praticamente uguale nel colore, quindi verde, ma altro è cambiato! sopratutto il motore! è si li non ho badato a spese... voglio che voli....:rotfl: |
ah,cavallo goloso!!!!
l'anno prossimo vuoi proprio bastonarmi a dovere!!:rotfl: anch'io ho una bella sorpresa per te,vedrai al pranzo che popò di mostro che ti presento per l'anno prossimo :smt136:smt136 |
:rotfl: forse ho già capito! ottima spesa speriamo ti trovi bene! vorrà dire che prima dell inizio del campionato mi allenerò per bene per non rimanere indietro :rotfl::rotfl::moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |