![]() |
Fili68 ANTIORARIO
Tucatucacincilla ORARIO Alex#76 ANTIORARIO Aster ORARIO Austinriki ANTIORARIO Resa ANTIORARIO Miki77 ANTIORARIO Panzer ANTIORARIO Pedezootv ANTIORARIO Wheeling ANTIORARIO Per il momento siamo 8 antiorario e 2 orario |
Io mi sa che do le dimissioniiiiiiiiii.....AhAhAhAhAhAh:lol:
|
Quote:
|
Quote:
A laùrà.. |
Anche secondo me meglio orario mi ci trovo meglio
|
per me antiorario!!
|
anche per me antiorario!!!
|
Siccome a correre non sono io ma mio figlio , il senso di marcia da lui preferito e più sicuro è orario cioè come si gira di solito ......:si::si::si::si::si::inferno:
|
fili68 antiorario
tucatucacincilla orario alex#76 antiorario aster orario austinriki antiorario resa antiorario miki77 antiorario panzer antiorario pedezootv antiorario wheeling antiorario intro 75 antiorario Supergaffo orario Max111 antiorario Nico22 antiorario Sempreinpiega orario per il momento siamo 11 antiorario e 4 orario |
|
Quote:
cmq x me e' venuta meglio di tutte le altre aahahahahahahhah http://img34.imageshack.us/img34/299...nate251009.jpg |
bò a me era piaciuta da morire la variante in discussione! Sinceramente non ho trovato pericolosa la pista modificata, anzi è molto guidata e con un paio di inserimenti da pelo dove si vede veramente chi ne ha di più e senza rettilineo non serve il motore privilegiando altre doti.
L'unico punto un pò pericoloso è appunto quella variante velocissima con all'uscita il ruotone del trattore, ma è anche tremendamente bello... io rimuoverei il ruotone e stringerei la curva prima in modo tale che la si fa più lenti e si arriva a quella variante un pò più lenti e un pò più dritti migliorando la visibilità della pista. non sò se mi sono spiegato bene... |
Quote:
scherzo!!! io al contrario tuo non rimuoverei nulla e la farei semplicemente al contrario..... |
tuca tuca dice: "per far lavorare la spalla sinistra basta che prendi la gomma e la giri!!!!"
e il verso di percorrenza della gomma? Io non ho mai provato antegnate antiorario e davlight dice che gli piace perciò mi piacerebbe vedere come è. |
ah dimenticavo: Ovviamente sono presente! Il caso vuole che anche questo mio rientro a Milano coicida con una delle gare del WLB
|
Quote:
con pmt è stato introdotto solo per non far uscire il "sorriso" sulla giuntura della mescola, cosa puramente estetica e che non hai problemi ad invertirla, anche perchè spesso il "sorriso" appariva lo stesso. su sava mi è stato detto domenica da mik-savaracing che puoi tranquillamente invertirla pure quella se ce l'hai consumata più da una parte che dall'altra senza problemi. |
Quote:
sulla locandina questa volta secondo me ci stava bene anche "FINALEEE!!" :si: ....dava quell'attesa di battaglia all'ultimo sangue!! :lol1: Miki ma ke culo haiii?? :lingua: di la verità, hai pagato verooooo? ihihihhh :rotfl: :rotfl: Per la prox stagione ci prenotiamo un posto io e mio frate assieme, con moto identiche!! :moto: :moto: Hannspree |
Colgo l'occasione per comunicare che sabato 24 ottobre la pista e' pronta per accogliere chi vorra' provare.
Gestione WLB TEAM Dalla mattina alla sera in nostra compagnia ....... ci abbiamo preso gusto :smt136 :smt136 :smt136 :1st: :1st: :1st::trattore: :trattore: :trattore: |
Quote:
|
Presente :lol1: speriamo bene nel tempo :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08. |