![]() |
Quote:
|
ricordo a tutti i pirati del wlb che la pista di antegnate sara' aperta da venerdi 16 ottobre dalle ore 19 e gestista completamente dal motoclub wlb fino al giorno 18 di ottobre in questi tre' giorni ci sara' da bere a da mangiare come nel nostro campionato, possibilita' di tende e camper CIAOOOOOOOOOOOOO che figataaaaaaaa:lol1::lol1::sbav::sbav::sbav::moto:: moto::rotfl::lingua::lingua::lingua:
|
Spettacolo,io e mio papa' presentissimi domenica 18,e se fosse possibile mi piacerebbe provare una stamas,Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
Modalità d'iscrizione
Sono aperte le iscrizioni al MINIBIKE TEST.
A questo link le modalità: http://www.wlbteam.it/modalit%C3%A0_...ibike_test.htm Chi ha già richiesto sul forum la prenotazione della prova sarà tenuto in lista per 5 gg e avrà la priorità sugli altri. Scaduti i 5 giorni, se il pagamento non è ancora stato effettuato, scadrà la prenotazione e si libererà un posto. Ricordo che i posti disponibili per la prova sono 100. |
ciao raga stò preparando una scaletta da PAURA per sabato sera.....come dice il mitico MINIGIO'...CHI ME FERMA PIU'....
|
Quote:
|
Quote:
..e se porti qualche base karaoke sul pc la serata live by dream è assicurata.. :smt136 :si: GRANDISSSSSSIMO MOTTAAAAAAAAA >>>>>>>>> |
hola a tutti ragazzi! tutto bene??? io mi sto svegliando adesso dal lunghissimo letargo! bellissimi iniziativa e vedo con immenso piacere ke il wlb si ingrandisce sempre più!!!
il 17 ci sarò! :si: |
Quote:
Il Bono che fa? A presto.. :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bene bene, sono contento per il 17, ci vediamo li :smt136 |
Quote:
|
Quote:
io con la tastiera non funziono.. mentre col microfono qualcosa faccio.. ma se ci fosse anche il tastierista.. :smt124 We.. non è che magari mettiamo su la WLB band.. non sarebbe fichissimo Mottaaaa..??? :rotfl: ..ad ogni gara un "pezzo" nuovo.. :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Posso portare anch'io microfono, cavo e un po di testi.. :rotfl: Dite che stiamo degenerando verticalmente..??? :smt121 No dai.. è solo l'inizio.. :asd: :lingua: |
evvai allora ,sabato dopo aver girato vai di karaoke ,birra , cibo, siete propio dei piratacci:lingua::lingua::smt136:si::si::sbav::sba v:
|
allora x il karaoke io porto fiorello e la sellerona x presentarlo ok?:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
|
a breve ci saranno novità moooolto interessanti sulle presenze.
Attendo per domani conferme ufficiali e dopo le metto su :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |