![]() |
Quote:
Ma se cerchi un compagno Matte è pieno di gente libera.. |
Ferro tu vieni?:D
|
Quote:
|
E la *******...Se tu sei fermo io torno indietro nel tempo... :)
Mi state facendo paura.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque dato che l'hanno spostata io do la mia conferma per la presenza..... chiaramente mi intrufolo in qualche tendone di........... vero nonno???? vale tienimi il posto a casa mi raccomando |
OSTI C'è jESOLO IL 25....
io l'ho fatta due anni fa, divertente anche se con il costo dell'iscrizione mi aspettavo almeno un presentino, na maglietta.... |
qualcuno sa se aprono il parcheggio o si sta in strada?
|
Il bello è che Michele, il gestore della pista, ha paura che ci sia poca gente!!! Chiamatelo per dire che parteciperete!!! :si:
E poi certa gente deve fare la gara con la mini del noleggio (e poi anche con quelle fareste i tempi!!!)...siete dei missili...cazzz!!!! :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi scusate se ho capito bene...
io vorrei fare la garetta col minimotard (mio privato), per farla posso chiamare un mio amico che poi userebbe quello a noleggio? |
Quote:
Cmq confermo la mia presenza, anche quella di diversi Umbri, credo arriveremo sabato!! Come suggerito nei post dari' anche uno squillo a Michele per confermare le presenze a dargli mode e tempo per organizzare tutto al meglio!! :smt136:smt136 |
A quelli che hanno chiamato Michele....si già più o meno quante coppie si sono prenotate?
|
qualcuno che risponda alla mia domanda please... :-(
|
Quote:
|
ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |