Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   30 AGOSTO 09 Pista OASIKART ultima Regionale Lomb./Piem. + Trofeo Italia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70546-30-agosto-09-pista-oasikart-ultima-regionale-lomb-piem-trofeo-italia.html)

idrolele 03-09-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 987740)
un saluto a tutti i ragazzi conosciuti ieri ,mi sono divertito un sacco bellissimo,un super saluto a LELE ...........come va col semolino???
il mio amico FERRO non stava piu nella pelle se non prestava la moto avrebbe corso ,ma è stato meglio cosi

sappi che io ti odio e il giorno (molto vicino ) che ti batterò sarò io a deriderti :lingua:

vorrei ringraziare tanto il ferraccio e il nonnino che con la loro simpatia sono riusciti a farmi ridere subito dopo la gara che ero furioso per la caduta da pirla che ho fatto,ringrazio anche il messicano che si è sparato 300km senza patente per venire a vedere un fermone come me
e ricordo ai 2signori del dreemteam che alla prossima gara verrò ben organizzato con scherzetti niente male....perchè chi la fa la aspetti
:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

bravo fabiano e marco per l'organizzazione........
anche se la doccia a cielo aperto.........

Griz #19 03-09-09 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 989248)
quella che abbiamo visto qui all OASIKART andava proprio benone, un buon motore e anche un buon pilota a quanto pare (d'altra parte le moto non va da sola :-)).
Magari è migliorata molto , io non avendola mai provata non do un giudizio sulla ciclistica!

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 989254)
se non sbaglio il ragazo che la guidava è "il genovese" iscritto al forum, e se non ho visto male, mi sembra che addirittura una parte del forcellone(le arcate superiori)sembravano quasi autocostruite con delle barre di alluminio(probabilmente però mi sbaglio :smt132)

Infatti credo che non si arrivi 3° per caso ... Poi mi sembra addirittura che i primi giri è stato anche in testa ?? Beh tanti complimenti, perché secondo me sei andato davvero forte !!!

genovese 04-09-09 09: 39

grazie mille x i compliementi ma non avevo il passo x stare con i primi 2 cmq la moto va benissimo è stabilissima i rinforzi sono stati fatti artigianalmente e provvisoriamente e il motore va da dio (preparato dal grande GUERRI).

Giglio 04-09-09 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 989556)
so che non e' il topic giusto , ma siccome a molti piacciono questo tipo di fotografie vi posto un grafico al banco prova motore " noi abbiamo sia il banco motore che quello a rulli per ovvi motivi " cosi potrete vedere i motori che noi utilizziamo che potenze erogano .

Immagine

la curva di colore verde e' la migliore che abbiamo utilizzato fin ora .

a voi i commenti !

Mortacci tua che motore..magari il picco è verso i 12000 e in alcuni casi ti penalizza...pero' ottimo veramente complimenti.
PS: Dall'erogazione mi sembra un mikuni vero?

Luigi22 04-09-09 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 989102)
Secondo me la nuova Blata è anche molto bella , poi ho visto che alla gara domenica ha sverniciato diverse persone !!!
Vedendola su quei curvoni mi è sembrata anche molto stabile e veloce !!

confermo..superato dalla Blata in rettilineo..:moto:

simo748s 04-09-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 989254)
se non sbaglio il ragazo che la guidava è "il genovese" iscritto al forum, e se non ho visto male, mi sembra che addirittura una parte del forcellone(le arcate superiori)sembravano quasi autocostruite con delle barre di alluminio(probabilmente però mi sbaglio :smt132)

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 989549)
infatti simo ti sbagli ... la moto e' originale in tutta la ciclistica , l'unica cosa che forse ti fa strano e che quella e' dotata del kit di regolazione altezza posteriore cosa che nelle foto fin ora postare non e' presente .
il pilota e' il genovese ma sul forum a un altro nome .

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 989605)
grazie mille x i compliementi ma non avevo il passo x stare con i primi 2 cmq la moto va benissimo è stabilissima i rinforzi sono stati fatti artigianalmente e provvisoriamente e il motore va da dio (preparato dal grande GUERRI).

Davide,
chi è che si sbaglia???
:lingua: :lingua: :lingua:

ah gia!!
forse ho messo l'articolo prima del nome :lol1: :lol1:

Griz #19 04-09-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 989727)
confermo..superato dalla Blata in rettilineo..:moto:

Miaghi... te eri messo male, quando sabato mattina ho visto che per 2-3 giri riuscivo a leggere il nome della tua tuta nitidamente sembravo fosse un sogno ... Poi domenica mattina infatti mi sono svegliato tutto sudato, ti ho visto in griglia e poi all'arrivo !!! Resti sempre il :1st::1st::1st:

simo748s 04-09-09 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 989806)
Miaghi... te eri messo male, quando sabato mattina ho visto che per 2-3 giri riuscivo a leggere il nome della tua tuta nitidamente sembravo fosse un sogno ... Poi domenica mattina infatti mi sono svegliato tutto sudato, ti ho visto in griglia e poi all'arrivo !!! Resti sempre il :1st::1st::1st:

e tu pensa io come saltavo di gioia quando lo sverniciavo!!! :lingua: :lingua:

Luigi22 04-09-09 16: 15

Ragazzi lasciate ben stare..fino a domenica mattina la moto sembrava un tosaerba..poi x miracolo ho azzeccato le mosse giuste e si è messa ad andare bene giusto giusto x le prove!Griz non finiro mai di dirti grazie x i favori che mi hai fatto..e x Simo vale la stessa cosa..hai cambiato le gomme a mezzo paddock..ah ah..:smt136

Griz #19 04-09-09 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 989859)
Ragazzi lasciate ben stare..fino a domenica mattina la moto sembrava un tosaerba..poi x miracolo ho azzeccato le mosse giuste e si è messa ad andare bene giusto giusto x le prove!Griz non finiro mai di dirti grazie x i favori che mi hai fatto..e x Simo vale la stessa cosa..hai cambiato le gomme a mezzo paddock..ah ah..:smt136

Quando si incontrano persone come te è sempre un piacere !!! Poi è sempre gratificante rendersi utili !!!

Giglio 04-09-09 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 989798)
fabri non ho capito il discorso del mikuni .... se ti riferisci al carburatore non abbiamo il mikunio ma dell'orto phvb 19

per il motore ricordati che quello e' un banco prova motore e non rulli ruota ... cmq resta il fatto che a 10000 rpm ha 10 cv circa , per la potenza massima e' vero e' un po in alto ma usando un dente di corona in piu riusciamo a migliorare molto .

Ciao grande,
ti dicevo del mikuni perchè l'anno scorso ho fatto diversi lanci sul banco prova, e la differenza fondamentale tra dell'orto e mikuni era proprio il regime che va da 8500 rpm a 10500rpm. Con il mikuni la potenza era bassa fino ad 8500 e poi saliva molto prossima alla retta simile al tuo grafico. Va beh era un curiosita..cmq complimenti per il motore..13kw tanto di cappello!!!..se ti avanza uno volentieri..

simo748s 05-09-09 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 989859)

Grazie Luis, per me è sempre un piacere dare una mano, se ne ho il tempo(cioè, moto mia apposto):lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.