![]() |
Quote:
vorrei ringraziare tanto il ferraccio e il nonnino che con la loro simpatia sono riusciti a farmi ridere subito dopo la gara che ero furioso per la caduta da pirla che ho fatto,ringrazio anche il messicano che si è sparato 300km senza patente per venire a vedere un fermone come me e ricordo ai 2signori del dreemteam che alla prossima gara verrò ben organizzato con scherzetti niente male....perchè chi la fa la aspetti :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: bravo fabiano e marco per l'organizzazione........ anche se la doccia a cielo aperto......... |
Quote:
Quote:
|
grazie mille x i compliementi ma non avevo il passo x stare con i primi 2 cmq la moto va benissimo è stabilissima i rinforzi sono stati fatti artigianalmente e provvisoriamente e il motore va da dio (preparato dal grande GUERRI).
|
Quote:
PS: Dall'erogazione mi sembra un mikuni vero? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
chi è che si sbaglia??? :lingua: :lingua: :lingua: ah gia!! forse ho messo l'articolo prima del nome :lol1: :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi lasciate ben stare..fino a domenica mattina la moto sembrava un tosaerba..poi x miracolo ho azzeccato le mosse giuste e si è messa ad andare bene giusto giusto x le prove!Griz non finiro mai di dirti grazie x i favori che mi hai fatto..e x Simo vale la stessa cosa..hai cambiato le gomme a mezzo paddock..ah ah..:smt136
|
Quote:
|
Quote:
ti dicevo del mikuni perchè l'anno scorso ho fatto diversi lanci sul banco prova, e la differenza fondamentale tra dell'orto e mikuni era proprio il regime che va da 8500 rpm a 10500rpm. Con il mikuni la potenza era bassa fino ad 8500 e poi saliva molto prossima alla retta simile al tuo grafico. Va beh era un curiosita..cmq complimenti per il motore..13kw tanto di cappello!!!..se ti avanza uno volentieri.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |