![]() |
Quote:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: :brinda: Nitro non te la prendere ma questa volta Fire :1st: :asd: |
presente
la macchina l'ho caricata oggi a pranzo appena esco dal lavoro parto direzione x-bike!!! :inferno: |
presente...!
|
io mi sto gia preparando>>>>>>>>>>>>>via>>>>>>>>>>>>>>
|
E mi son ancora al lavoro...
|
Divertive tosi!! :inferno::smt124
|
pronto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
|
Quote:
ormai sarete in vista dei cancelli della pista.vi auguro buon divertimento a tutti!!!!!! mi raccomando ndè pian!!!!!!!!!tanto si boni soeo de far queo!!!!!! ciao raga alla prossima!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
raga serata fantastica!!!!!!!! era un po' ke non vedevo tanta gente cosi in piasta! compagnia super e gran bagarre! dispiace un sacco per il botto (i-side) di Roby........ferie forzate (speriamo brevi) all'ospedale......speriamo vada tutto ok :si: AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gran bella serata firefox! Belle bagarre e buon fustin di birra! Roby si e' ripreso anche se lo tengono ancora dentro per altri esami, non si ricorda nulla, ma stamattina stava decisamente molto meglio. Gran botta e spavento nostro ma dovrebbe rimettersi a breve.
Dai che finite le ferie si rifa' una seratina del genere. Ciao belli |
Quote:
il roby e tornato a casa oggi pomeriggio , sta bene , niente di grave solo una gran botta. a detto che non vede l'ora di tornare in bagarre . passione tanta passione . per il resto grandissima serata , e grandissima la bolla sulla gomma post della mia mini . dopo le ferie dobbiamo assulutamente ripetere la serata . |
GRAN BELLA SERATA DAVVERO...DOPO TANTO CI SI E' RITROVATI....UN AUGURIO A ROBERTO (SEMPRE A TUONO!!!!) CI VED LA PROX MI RACCOMANDO!!!!!
GRAZIE AL FIAN ,LOCY G PLUS E ADA PER LA COMPAGNIA E LA FANTASTICA SERATA !!!!!GRANDI!!!! :si::si: |
OVVIAMENTE UN GRAZIE ANCHE AL FIREFOX NAZIONALE....MA ERA SOTTOINTESO...NATURALMENTE....:smt124:smt124
|
Ottima pistata e supercompagnia.. a presto raga.. e buona estate a tutti :si:
|
eh gia bella serata anke se x poche ore xke sono arrivato un po tardi...:lol1:
dopo un'anno ke nn giravo però sono soddisfatto....come sempre la compagnia è fantastica e ritrovare tutti è stato bello.... ah Grazie fian x avermi sopportato.....ihhiihihih...:lol1::lingua::lingua: ciao allla prossimaa...! |
Un grazie a tutti anche da parte mia. un ringraziamento particolare a
Paolo per il fusto (non lui non mi piace :lol1:). non vedo l'ora di fare il bis con Roby operativo ovviamnte |
Quote:
La prossima volta che organizzate mi aggregherò anch' io alla vostra allegra compagnia :si::si::si: |
gran bella serata :si: non sarei mai sceso dalla mini........
vi auguro buone ferie ci rivediamo a settembre :inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |