Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 8 agosto al lago max (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70167-sabato-8-agosto-al-lago-max.html)

manu491 08-08-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978323)
ecco speriamo che venga qualcun altro a farmi compagnia allora....:rotfl:

vi è andata bene che avevo ben di meglio da fare :lingua:

Pistikkio83 08-08-09 23: 43

mi dispiace proprio di nn essere venuto oggi...avete foto della giornata in pista????

vassu07 09-08-09 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 978697)
vi è andata bene che avevo ben di meglio da fare :lingua:

de il ben di meglio da fare inzia con la fi e finesce con la ga allora potresti essere scusato..... (a proposito sei ancora a minchionos???? )

dovevi venire!!!! giornata meravigliosa...

io e manu 34 abbaimo combattuto come matti!!!! ma lui ha quel pelino in + di mè.. (appena cambio la mini poi vedremo:rotfl::rotfl::rotfl:)

stef81 alla sua seconda uscita ci sta prendendo confidenza con la dm secondo mè fra poco mi tocca cambiarla sul serio la mix.... ma per adesso stef sta dietro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si: (grande stef!!!:si:)

... e finalmente ho potuto guidare (e farmi un idea seria) sia la dm 07 che l rrz !!!!:rotfl: che moto tutte e 2... ma la seconda..... è meglio:rotfl::si:

vassu07 09-08-09 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 978751)
mi dispiace proprio di nn essere venuto oggi...avete foto della giornata in pista????

foto non lo so... manu 34 aveva la telecamera sulla mini.... ma non so cos'abbia ripreso...

Stef81 09-08-09 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 978469)
porca miseria, raga scusate per la cattiva informazione sull'orario, io ho riferito quello dell'x-bike :doh: :doh:

Tranquillo simo, in pista si poteva scendere dalle 9.30 in poi, alle 9 i cancelli erano già aperti e c'era già minigiò che aveva già scaricato la macchina!

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978761)
de il ben di meglio da fare inzia con la fi e finesce con la ga allora potresti essere scusato..... (a proposito sei ancora a minchionos???? )

dovevi venire!!!! giornata meravigliosa...

io e manu 34 abbaimo combattuto come matti!!!! ma lui ha quel pelino in + di mè.. (appena cambio la mini poi vedremo:rotfl::rotfl::rotfl:)

stef81 alla sua seconda uscita ci sta prendendo confidenza con la dm secondo mè fra poco mi tocca cambiarla sul serio la mix.... ma per adesso stef sta dietro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si: (grande stef!!!:si:)

... e finalmente ho potuto guidare (e farmi un idea seria) sia la dm 07 che l rrz !!!!:rotfl: che moto tutte e 2... ma la seconda..... è meglio:rotfl::si:

Sono arrivato ad equiparare il tuo passo ma ti do ragione, al momento sto dietro, devo assolutamente reperire info sulla tecnica di guida, sento che mi manca qlc in quanto il feeling con la mini non è al 100%.
Il problema + grande è la mia paura è di aprire il gas e prendere la tangente!!:lol1:

vassu07 09-08-09 11: 55

guarda stef, per essere la seconda volta che la usi vai abbastanza bene, vedrai che pianin pinino migliori sempre +...
poi grazie alle tue pastiglie dei freni che ho montato sulla mia, probabilmente mi hai permesso di starti ancora davanti....
se avevo ancora le mie che non frenavano nulla mi avresti passato.....

ma la domanda sorge spontanea.... ma se vado cosi con la mix... quando la porterò ad essere una rrz cosa succcede??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

vassu07 09-08-09 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 978839)

Il problema + grande è la mia paura è di aprire il gas e prendere la tangente!!:lol1:

e va bè che vuoi che sia...... farai come faccio sempre io.... le ossa si devo temprare un pò..:rotfl:

Stef81 09-08-09 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978845)
guarda stef, per essere la seconda volta che la usi vai abbastanza bene, vedrai che pianin pinino migliori sempre +...
poi grazie alle tue pastiglie dei freni che ho montato sulla mia, probabilmente mi hai permesso di starti ancora davanti....
se avevo ancora le mie che non frenavano nulla mi avresti passato.....

ma la domanda sorge spontanea.... ma se vado cosi con la mix... quando la porterò ad essere una rrz cosa succcede??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

Ti consegnerò il premio di campione del mondo e mi darò alle bocce! :rotfl:

Oppure venderemo tutto e ci riprenderemo la C1!!! :smt124:smt124:smt124

vassu07 09-08-09 12: 09

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

ma va c.......

mitici i tempi delle c1!!!! quando ci passavamo di continuo ( e quindi riuscivi anche a starmi davanti :rotfl: )

si forse è la soluzione migliore.... dai vendiamo tutto e reprendiamoci un telaio c1, poi ci mettiamo i nostri blocchi... almeno cè un pò + gusto a guidarle.....:rotfl::si:

Stef81 09-08-09 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978856)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

ma va c.......

mitici i tempi delle c1!!!! quando ci passavamo di continuo ( e quindi riuscivi anche a starmi davanti :rotfl: )

si forse è la soluzione migliore.... dai vendiamo tutto e reprendiamoci un telaio c1, poi ci mettiamo i nostri blocchi... almeno cè un pò + gusto a guidarle.....:rotfl::si:

Non male come idea!

GIGI68 09-08-09 13: 20

vassu tu vai ma cominci a cadere un pò troppo !!!! sai cosa vuol dire ????

Stef81 09-08-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 978894)
vassu tu vai ma cominci a cadere un pò troppo !!!! sai cosa vuol dire ????

Provo a rispondere io?

1) Noi abbiamo margine di miglioramento e lui no

oppure

2) Se facessimo una gara vinceremo noi perchè lui va x terra

oppure

3) Noi ci teniamo alle pelle e lui no

oppure

4) Viste le croste che dà sull'asfalto sa di essere fatto di gomma e quindi può permettersi di superare il limite...

Ovviamente si scherza, cadere fa parte del gioco!! :si:

vassu07 09-08-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 978915)
Provo a rispondere io?

1) Noi abbiamo margine di miglioramento e lui no

oppure

2) Se facessimo una gara vinceremo noi perchè lui va x terra

oppure

3) Noi ci teniamo alle pelle e lui no

oppure

4) Viste le croste che dà sull'asfalto sa di essere fatto di gomma e quindi può permettersi di superare il limite...

Ovviamente si scherza, cadere fa parte del gioco!! :si:

:rotfl::rotfl:

1) dammi le gomme buone e vedrai che di margine ce nè ancora per la mix

2) potrebbe esssere ma se facessi una gara avrei gomme buone, e probabilemnte faticherei meno per tenere quel passo

3) ci tengo eccome, ma finche non mi faccio nulla e i danni alla moto sono molto limitati... quelle cadute ci stanno

4) e che dopo le tozze che ho dato con le moto grandi cadere con queste mi sembra di giocare:rotfl:(sempre se poi alla fine non mi faccio nulla)

:rotfl::rotfl::si:

GIGI68 09-08-09 16: 54

Non mi sembrava che ieri all'ultima caduta sia stato un divertimento !!!!!!
Conosco uno che nn oso fare il nome che fa forte ma cade un po troppo e si ritrova sempre nelle ultime file .... (dopo di me)
Diciamo che se cadi spesso superi il limite che hai ,oppure cosa più sicura che nn conosci bene i limiti della mini ,e ovviamente ne ha ..
Cmq in ogni caso per esperienza personale le cadute ci stanno ma sia per divertimento che in gara paga poco o niente

Stef81 09-08-09 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978925)
:rotfl::rotfl:

1) dammi le gomme buone e vedrai che di margine ce nè ancora per la mix

2) potrebbe esssere ma se facessi una gara avrei gomme buone, e probabilemnte faticherei meno per tenere quel passo

3) ci tengo eccome, ma finche non mi faccio nulla e i danni alla moto sono molto limitati... quelle cadute ci stanno

4) e che dopo le tozze che ho dato con le moto grandi cadere con queste mi sembra di giocare:rotfl:(sempre se poi alla fine non mi faccio nulla)

:rotfl::rotfl::si:

1) Guarda che le gomme che usavo ieri erano dell'altro proprietario della mini (quindi a parte che erano sicuramente + usate delle tue erano anche + vecchie), infatti hai visto le bolle della prima gomma? Ecco si intravedono già anche sulla seconda...
Forse è x quello che non trovavo feeling con il posteriore.
Questo cmq non giustifica il fatto che io ti stessi dietro, ieri tu andavi + forte di me, punto!:si:

2 e 3) :si:

4) Qua non posso che darti ragione...

(non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, :lol1:)

GIGI68 09-08-09 16: 58

quoto stef :si:

vassu07 09-08-09 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 978962)
1) Guarda che le gomme che usavo ieri erano dell'altro proprietario della mini (quindi a parte che erano sicuramente + usate delle tue erano anche + vecchie), infatti hai visto le bolle della prima gomma? Ecco si intravedono già anche sulla seconda...
Forse è x quello che non trovavo feeling con il posteriore.
Questo cmq non giustifica il fatto che io ti stessi dietro, ieri tu andavi + forte di me, punto!:si:

2 e 3) :si:

4) Qua non posso che darti ragione...

(non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, :lol1:)

..... se sei imbecille.... :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::si:

Stef81 09-08-09 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 978999)
..... se sei imbecille.... :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::si:

Le parole fra parentesi le hai dette tu, mica io!

Chi è l'imbecille? :rotfl:

vassu07 09-08-09 18: 57

va bè.... non dissi mica sole quelle di parole:rotfl:.... quando hai una commozione celebrale parli parli e dici sempre le stesse cose... (poi ti ho riferito ciò che mi hanno raccontato..perchè io non mi ricordo:si:)

minigiò 10-08-09 09: 17

Gran bella giornata anche x me raga.. :si:
Su questa pista andavo + piano del solito.. non riuscivo ne a entrare in curva ne ad aprire come si deve.. :doh:
Penso che devo decidermi a revisionare l'ammo di sterzo (attualmente scoppiato).. così la mini si muove troppo ed è sempre scomposta.. e a cambiare pastiglie freni.. che non frenano e mi fanno fare una staccata sempre lunga e che non so mai dove va a finire..:rotfl:
Proverò anche a cambiare stivali e usare qualcosa di + adatto per la minimoto.. Sulla sella sono sempre troppo rigido e soprattutto tardo nel portarmi in avanti col corpo e l'anteriore resta troppo leggero...
I problemi maggiori quindi lì ho individuati.. (grazie anche al confronto con Vassu.. :si:).. quando li avrò messi a posto allora riuscirò a capire meglio.. per ora non riesco ad andare + di tanto.. e pazienza.. :si:

Ho girato molto questo w.e. (venerdì sera all'X-Bikes e sabato con voi) e questo mi è servito comunque tanto..

Alla prox.. ciao :bye:

p.s: question cadute: bisogna cadere un po' se no non si capisce mai dov'è il limite (se non cadi mai stai sempre troppo sotto il limite.. se cadi troppo sei spesso sopra.. poi con l'esperienza, e la testa, riesci a mantenerti sul "filo" giusto.. anche se qualche caduta è inevitabile e ci sta..).. questo però vale solo in pista.. su strada ci dev'essere solo prudenza.. lì il concetto del limite non esiste..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.