Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70158-6-gara-wlb-tour-30-agosto-fara-gera-dadda-bg.html)

fily68 07-08-09 08: 53

presente

minigiò 07-08-09 09: 16

OT forever :nospam: :lol1:

Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. :lol1: se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. :rotfl: ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto.. :asd: :smt121

Miki.. sono già flottanti.. :smt153 :doh: ...

Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat :si:

Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto.. :rotfl: :lol1:

Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista.. :sbav:

Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. :asd: :perepere: ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino.. :asd:

:brinda:

mottamix 07-08-09 10: 01

caro minigiò....se vuoi puoi prendere l'ancora della nave ammiraglia!!!!!:lol1:

dovrebbe bastare,che dici?:si:

minigiò 07-08-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 978113)
caro minigiò....se vuoi puoi prendere l'ancora della nave ammiraglia!!!!!:lol1:

dovrebbe bastare,che dici?:si:

Mottamixxx carissimo.. la nave ammiraglia è sempre nel mio cuore.. e non manca molto al ritrovo.. per ora continuo a solcare i mari.. e quando arriverà il 30 sarà festa grande!!!! :si:

:smt150

aster76 07-08-09 12: 47

io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

minigiò 07-08-09 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 978186)
io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Hai ragione Aster.. sti orologi li fanno sempre + piccoli.. :rotfl: :lingua: :smt149 :smt153 :asd:

Voglio proprio vedere come va il tuo 40ino.. con il carbu a trombone..:lol1: fantastico.. :smt136

:nospam:

Alex76 07-08-09 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978201)
Hai ragione Aster.. sti orologi li fanno sempre + piccoli.. :rotfl: :lingua: :smt149 :smt153 :asd:

Voglio proprio vedere come va il tuo 40ino.. con il carbu a trombone..:lol1: fantastico.. :smt136

:nospam:

Secondo me il suo trombone si tromberà tante altre mini :lol1: :rotfl::rotfl: martedi sera ad Antegnate ha dato assaggio in pista ai fratelli... anke se abbiamo resistito!! :doh:

Ragazzi io ufficialmente ho finito ora di lavorare, adesso 2 week di vacanze!!! :si::si:

Buone ferie a tutti :moto:

aster76 07-08-09 17: 23

il "trombone" funziona .... kazzarola se funziona!!!

......io un po' meno!!!!

hahahahaha....:rotfl: riposatevi ragazzi che a fine mese "trombate" per tutti!!!!:sbav:

grazie per il complimenti!!!!!!!!:si:

miki77 07-08-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978098)

Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. :lol1: se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. :rotfl: ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto.. :asd: :smt121

Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat :si:

Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto.. :rotfl: :lol1:

Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista.. :sbav:

Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. :asd: :perepere: ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino.. :asd:

se ha gia i flottanti metti giu i piedi ahahahahahaha

Wheeling#69 09-08-09 09: 48

Ciao a tutti, vado in vacanza :lol1:

Ci vediamo il 30 :si:

Per info.....

Chi volesse scaricare il modulo d'iscrizione lo può fare da qui http://www.wlbteam.it/modulo_d'iscrizione.htm

Il modulo è cambiato, quindi chi si fosse salvato quello vecchio lo può pure cestinare che tanto non è più valido.

A presto

mottamix 09-08-09 11: 51

beato te UILING.....:box:
noi siamo quà a lucidare il ponte e gli ottoni della nave ammiraglia anche perchè ci TENIAMO MOLTISSIMO A FAR BELLA FIGURA NEL PORTO DI CASA.....:inferno:

UNO PER TUTTI...TUTTI CON LO ZEO!!!!

Tucatucacincilla 09-08-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978098)

ciao gio!!! io vado al mare tra domani e mercoledi, e ci rimango fino al 16 agosto, il 16 agosto parto alla volta di san mauro a mare, non so dirti quanti giorni precisi ci rimango, dipende da come mi gira la luna, la minimoto, la macchina e le finanze, sicuramente ci rimango 2 giorni, magari anche di più, poi riparto per pomposa, anche qui non so dirti quanti giorni ci rimango, come sopra citato, se poi di me rimarrà qualcosa ci scappa anche un giretto all'x-bike sulla strada del ritorno... cmq... hai pm!!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 978842)
beato te UILING.....:box:
noi siamo quà a lucidare il ponte e gli ottoni della nave ammiraglia anche perchè ci TENIAMO MOLTISSIMO A FAR BELLA FIGURA NEL PORTO DI CASA.....:inferno:

UNO PER TUTTI...TUTTI CON LO ZEO!!!!

Bhè la gara di casa dovrà essere un successone! (che non vuol dire su un cesso grande :rotfl: ) non so se parteciperò, se avrò nostalgia verrò come spettatore per rimpinguare il sito del wlb di foto e video! :lol1:

minigiò 10-08-09 09: 38

Dai è agosto.. voi divertitevi e scorrazzate pure lungo le spiagge.. io intanto continuo a tenere calde le gomme.. :rotfl: ..il ponte di ferragosto sono a Mel (BL).. tre giorni.. in pista ovviamente.. :smt124

La mia caravella fa la ruggine in porto..:lol1:

A presto.. :bye:

dossfenner 11-08-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978144)
Mottamixxx carissimo.. la nave ammiraglia è sempre nel mio cuore.. e non manca molto al ritrovo.. per ora continuo a solcare i mari.. e quando arriverà il 30 sarà festa grande!!!! :si:

ciaooooo gio preparati anche per sabato 29 ,perche' il wlb team partecipera' ai giochi fra bar e associazioni che si svolgeranno nel contesto della festa del paese:si::si::si:ti aspettiamo in super forma:trattore::trattore::trattore::trattore:

minigiò 11-08-09 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 979734)
ciaooooo gio preparati anche per sabato 29 ,perche' il wlb team partecipera' ai giochi fra bar e associazioni che si svolgeranno nel contesto della festa del paese:si::si::si:ti aspettiamo in super forma:trattore::trattore::trattore::trattore:

Sì si certo capitano.. arrivo per tempo.. già dal sabato o venerdì se volete..:si:
Io pensavo di rallentare in questo periodo ed invece nel w.e. sono sempre in minimoto + che mai..:moto:
Per tenere botta mi sto allenando anche in piscina, oltre che andare in bici.. O mi sgretolo o mi fortifico.. diciamo che x ora "resisto" :rotfl: :lol1:!!! :trattore:

A prestoooo :bye:

Wheeling#69 11-08-09 19: 23

Caro gio' anche io mi sto allenando ...... sulla sdraio e sulla tavola, quindi mi sa che per i giochi del 29 dovrai allenarti anche per me.

minigiò 12-08-09 09: 04

Ciao mitico Wheel.. goditela che ti fa bene.. mi sa che tu sarai quello + preparato x giochi e gara.. io arriverò col fiato di quello che ha appena finito la maratona.. :asd: :lol1: ..però ancora lucido per sferrare l'attacco decisivo :smt121!

Cmq combatterò anche sul ring del tiro alla fune e la corsa coi sacchi.. sono fatto x combattere.. e mi vedrete fermo solo quando abbattuto.. :rotfl: :si:

matteo89 13-08-09 19: 24

ciao ragazzi menomale che la prossima è a fara e finalmente si gioca in casa

Markosly 13-08-09 22: 08

Amici pirati ma qualcuno ha notizie dei gemelli giakoblade e mattiasco???

dm46 14-08-09 12: 57

bhoooooooooo son spariti nel nulla, senti come stà yayo? ci sarai il 30? ciao ci becchiamo marko....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.