![]() |
presente
|
OT forever :nospam: :lol1:
Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. :lol1: se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. :rotfl: ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto.. :asd: :smt121 Miki.. sono già flottanti.. :smt153 :doh: ... Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat :si: Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto.. :rotfl: :lol1: Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista.. :sbav: Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. :asd: :perepere: ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino.. :asd: :brinda: |
caro minigiò....se vuoi puoi prendere l'ancora della nave ammiraglia!!!!!:lol1:
dovrebbe bastare,che dici?:si: |
Quote:
:smt150 |
io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Voglio proprio vedere come va il tuo 40ino.. con il carbu a trombone..:lol1: fantastico.. :smt136 :nospam: |
Quote:
Secondo me il suo trombone si tromberà tante altre mini :lol1: :rotfl::rotfl: martedi sera ad Antegnate ha dato assaggio in pista ai fratelli... anke se abbiamo resistito!! :doh: Ragazzi io ufficialmente ho finito ora di lavorare, adesso 2 week di vacanze!!! :si::si: Buone ferie a tutti :moto: |
il "trombone" funziona .... kazzarola se funziona!!!
......io un po' meno!!!! hahahahaha....:rotfl: riposatevi ragazzi che a fine mese "trombate" per tutti!!!!:sbav: grazie per il complimenti!!!!!!!!:si: |
Quote:
|
Ciao a tutti, vado in vacanza :lol1:
Ci vediamo il 30 :si: Per info..... Chi volesse scaricare il modulo d'iscrizione lo può fare da qui http://www.wlbteam.it/modulo_d'iscrizione.htm Il modulo è cambiato, quindi chi si fosse salvato quello vecchio lo può pure cestinare che tanto non è più valido. A presto |
beato te UILING.....:box:
noi siamo quà a lucidare il ponte e gli ottoni della nave ammiraglia anche perchè ci TENIAMO MOLTISSIMO A FAR BELLA FIGURA NEL PORTO DI CASA.....:inferno: UNO PER TUTTI...TUTTI CON LO ZEO!!!! |
Quote:
Quote:
|
Dai è agosto.. voi divertitevi e scorrazzate pure lungo le spiagge.. io intanto continuo a tenere calde le gomme.. :rotfl: ..il ponte di ferragosto sono a Mel (BL).. tre giorni.. in pista ovviamente.. :smt124
La mia caravella fa la ruggine in porto..:lol1: A presto.. :bye: |
Quote:
|
Quote:
Io pensavo di rallentare in questo periodo ed invece nel w.e. sono sempre in minimoto + che mai..:moto: Per tenere botta mi sto allenando anche in piscina, oltre che andare in bici.. O mi sgretolo o mi fortifico.. diciamo che x ora "resisto" :rotfl: :lol1:!!! :trattore: A prestoooo :bye: |
Caro gio' anche io mi sto allenando ...... sulla sdraio e sulla tavola, quindi mi sa che per i giochi del 29 dovrai allenarti anche per me.
|
Ciao mitico Wheel.. goditela che ti fa bene.. mi sa che tu sarai quello + preparato x giochi e gara.. io arriverò col fiato di quello che ha appena finito la maratona.. :asd: :lol1: ..però ancora lucido per sferrare l'attacco decisivo :smt121!
Cmq combatterò anche sul ring del tiro alla fune e la corsa coi sacchi.. sono fatto x combattere.. e mi vedrete fermo solo quando abbattuto.. :rotfl: :si: :smt150 |
ciao ragazzi menomale che la prossima è a fara e finalmente si gioca in casa
|
Amici pirati ma qualcuno ha notizie dei gemelli giakoblade e mattiasco???
|
bhoooooooooo son spariti nel nulla, senti come stà yayo? ci sarai il 30? ciao ci becchiamo marko....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |