![]() |
bene!
spero che le indicazioni stradali e i numeri di telefono vadano bene a venerdi :lingua: |
tutti pronti? io sono quì che devo cambiar le gomme:doh::smt076:smt156
|
Quote:
:inferno: |
io pronto moto con novità! le testo direttamente in pista sabato... :box: che fatica farle! ho dovuto revisionare anche la marmitta mi si è rotta.... cmq la DM telai quando fa il telaio lo "chiude", nel senso che farci modifiche è proprio difficile!:si: ma x fortuna il mio babbo è un esperto! speriamo solo che tutto funzioni! dopo avere sbudellato mezza moto e il tempo necessario se qualcosa non funziona non sono contento... :rotfl:
|
pensa che le mie povere sava da un lato non ci sono più i buchi per vedere quanta gomma c'è:mitra:
|
Quote:
|
Ok raga.. ormai ci siamo quasi!!!
Varo.. pronti i rifornimenti ai box???.. parlo della birra ovviamente.. :asd: :brinda: |
di birra ce nè a volontà :smt136:smt136:smt136
pensa che quello del chiosco voleva mettersi nel nostro piazzale a spinare birra,dice che l'anno scorso i piloti e amici hanno consumato ben 110 lt di bionda :brinda: se non sbaglio eravamo solo 25 piloti,togli i bimbi,aggiungi un paio di amici per pilota e qualcuno non ha bevuto,sono la bellezza di 2 litri circa a testa!!!!! mazza che ubriaconi :rotfl::smt124 ti credo che vuole mettersi là!!! |
Quote:
Consumiamo + noi delle mini.. questo è sicuro! :rotfl: :lol1: :brinda: |
Peccato mi sarebbe piaciuto farla ma purtroppo ho tutto in sede a revisionare visto che la settima prossima vanno in ferie quindi niente
però a vedere vengo |
Hey Varo, ma le Miss di "Miss Magletta Bagnata" le bagnano con la birra???
:lol1: Io invece sono "carico come una molla"... devo portare a casa due buoni risultati e soprattutto non devo farmi male... visto che Lunedì 3 parto per le ferie!!!! :trattore: |
[QUOTE=minidag;972736]Hey Varo, ma le Miss di "Miss Magletta Bagnata" le bagnano con la birra???
:lol1: sei pazzo!!!!!! con la birra non si scherza. al massimo sacrifico della miscela ,ma la birra nononono!!!!:smt136 |
Ciao Varo, noi probabilmente non riusciamo a venire Venerdi, al Lido non c'eravamo e potremmo venire solo Sabato. Cosa faccio? Al massimo fai partire Filippo per ultimo? Se è un problema veniamo solo a vedere...tranquillo...
|
Quote:
varo:smt138bepi |
Quote:
se vieni sabato facciamo una qualifica veloce di 3 giri e poi diamo la griglia di partenza! |
Dai su ragazzi che ormai manca poco!!!!
:smt136 Varo, sai già come si girerà in pista? In senso orario o antiorario? Ci sono più curve a destra o a sinistra? Così mi regolo se cambiare le gomme oppure no.... :lol1: Grazie!!!! |
Quote:
|
Quote:
il "problema" è che non sono proprio finite le gomme... volendo si può girare ancora... ma su un lato sono messe un po' peggio che dall'altro... non ricordo quale sia il lato migliore, ma credo il destro... Quindi se per queste due gare si gira soprattutto sulla spalla ancora buona, allora lascio queste gomme, se invece si va a lavorare sulla zona più consumata... beh, o le giro come dici tu o ne metto altre due... "quasi nuove".... :box: Mammamia come sono povero... |
Guarda Dag.. il mio motto è "finchè c'è gomma c'è speranza".. :asd: ..io finchè le tele grippano o le bolle e gli scalini non mi mollano resisto e grattugio finchè ce nè.. :lol1:
Certo.. mi rendo conto che sono un po' fuori norma.. :rotfl: mentre il tuo discorso è perfettamente corretto.. :si: |
perfetto! quindi non parto ultimo visto ho la possibilità di fare 3 giri x la qualifica... ma varo, si possono fare nel pomeriggio ( dato sono li nel pome ) dei giri x provare la moto? ho tante modifiche nuove e vorrei provarle... non credo a Mantova si lamentino come a Spina :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56. |