Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Vergogna al lido di spina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69384-vergogna-al-lido-spina.html)

varocsw 16-07-09 18: 01

:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107

mother 17-07-09 10: 54

A questo punto si può solo dire:
MA CHE GENTE INCOMPETENTE!!!!

E queste per loro magari sono intese come migliorie!!! Ma facciamo loro un grande applauso perchè se lo meritano!!!!

CHE VERGOGNA!!!!

VISITATE I LIDI DI COMACCHIO LA PERLA DELLA ROMAGNA!!!!!!

cla.71 17-07-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 967366)
VISITATE I LIDI DI COMACCHIO I PIRLA DELLA ROMAGNA!!!!!!

Diciamola cosi !!!!!!!!

varocsw 17-07-09 14: 19

grande cla!!!

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

silvestrodam 17-07-09 14: 43

Fra poco da quelle parti silenzieranno le zanzare perchè troppo rumorose...!

ezio 17-07-09 15: 55

Mi ha telefonato l'assessore

alle ore 13.15 mi ha telefonato assessore allo sport sig. felletti
dicendomi:
il vigile è stato chiamato dai carabinieri che a loro volta sono stati chiamati e quando è arrivato il vigile (LEGGETE BENE .....) ha visto persone che camminavano in mezzo alla pista e quindi vuol dire che nessuno controllava gli spettatori che giravano in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e avendo sentito ,qualche minuto prima di chiamarmi il comandante dei vigili ,che gli diceva che con l'articolo 9 comma 7 bis del nuovo codice della strada ci aveva dato delle prescrizioni e che aveva sospeso la gara perchè non avevamo rispettato tale articolo .
ECCO COSA DICE L'ARTICOLO 9 COMMA 7 BIS
7-bis. Salvo che, per particolari esigenze connesse all'andamento plano-altimetrico del percorso, ovvero al numero dei partecipanti, sia necessaria la chiusura della strada, la validità dell'autorizzazione è subordinata, ove necessario, all'esistenza di un provvedimento di sospensione temporanea della circolazione in occasione del transito dei partecipanti ai sensi dell'articolo 6, comma 1, ovvero, se trattasi di centro abitato, dell'articolo 7, comma 1.

(se volete leggerlo integralmente andate sul sito www.alvaracingteam.org alla sezione LEGGI - ARTICOLO 9 COMPETIZIONI SU STRADA )

Mi ha anche detto che i verificatori del rispetto delle prescrizioni di sicurezza non sono obbligati a venire a controllare in quanto non sempre hanno tempo.

La mia impressione sentendolo e leggendo ciò che rispondono è
CHE NON AVEVANO E NON HANNO AVUTO NESSUN TITOLO PER SOSPENDERE LA GARA

quindi invito cristian e tutti coloro che intendessero far valere le loro ragioni di aggregarsi per far causa al comune e a tutti gli enti interessati perchè secondo me non sanno quello che hanno fatto e soprattutto lo hanno fatto senza motivo
in pratica contraddicono se stessi

RAGAZZI NON MOLLIAMO E NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL C...........

ciao da ezio
sempre a disposizione

minidag 17-07-09 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 967563)
La mia impressione sentendolo e leggendo ciò che rispondono è
CHE NON AVEVANO E NON HANNO AVUTO NESSUN TITOLO PER SOSPENDERE LA GARA

Questa è proprio anche la mia impressione... quando si inizia ad attaccarsi alle leggi, ai commi ecc... vuol dire che si vuole far confusione per non far capire nulla alle persone "normali"... è tutto fumo di copertura...

Secondo me la cosa più bella che potevano fare era ammettere l'errore (tutti possono sbagliare in fondo...) e cercare di sistemare le cose... magari come avevo già detto proponendoci di rifare la gara a loro spese per quanto riguarda coppe e ambulanza e con la pista fatta come vogliono loro sotto il piano della sicurezza...

Così ne sarebbero usciti "abbstanza bene" loro e noi avremmo potuto fare una nuova gara con tutti i "benfici" che c'erano quella sera prima dell'interruzione... cioè divertimento, molto pubblico, spiaggia per il giorno successvo, ecc...

E invece insistono sulla loro assurda posizione...

Che delusione questo Comune di Comacchio... :doh:

Anthony 17-07-09 17: 26

ma di ke vadino a figaaaaaa!!! noi ci andiamo già ma vogliamo divertirci con le nostre minimoto, oltre che alla passerotta.... loro solo a rompere le balls.... sec me s scaricano sui altri perchè hanno prob con le ragazze hahahahaha... scherzo non lo so xo la realtà è questa.. che italia... che mondo...:idiot::smt089

Ale11 17-07-09 17: 40

questa è la meritocrazia che vige in Italia..........
al potere ci sono solo persone che non sanno fare il loro lavoro ma sanno si vede leccare bene i piedi a chi di dovere per occupare determinati posti.....
:box:
senza parole!!!!!!!!

FVR-TARGET1 17-07-09 17: 56

prova a contattare la nuovaferrara con la cronaca locale ci campano

minidag 30-07-09 09: 54

Per la cronaca, la scosra settimana è uscito questo articolo su un giornale locale (credo "Il Resto del Carlino"):

http://img161.imageshack.us/img161/8734/vergogna.th.jpg

Spero che si riesca a leggere!!!!

Dovete aprire il file dal link, salvarlo sul vostro PC e poi aprire quello... così si riesce a leggere abbastanza bene...

PS: lasciate perdere come è scritto... non si capisce niente!!!! Che giornalista....

:si:

minigiò 30-07-09 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 974223)
Per la cronaca, la scosra settimana è uscito questo articolo su un giornale locale (credo "Il Resto del Carlino"):

Immagine

Spero che si riesca a leggere!!!!

Dovete aprire il file dal link, salvarlo sul vostro PC e poi aprire quello... così si riesce a leggere abbastanza bene...

PS: lasciate perdere come è scritto... non si capisce niente!!!! Che giornalista....

:si:

Essere arrivati sui giornali con la nostra voce è già un traguardo importante.. :smt136

Se si rendessero un po' conto di come hanno agito.. fermando una gara regolarmente autorizzata con le modalità previste e senza alcuna possibilità di rimedio.. forse si vergognerebbero veramente e tenterebbero di rilanciare.. ma questa so che è utopia.. ma alle utopie noi possiamo dare anche gambe "e ruote".. se ne siamo convinti.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.