![]() |
|
non so se sia questa qui, ma se fosse questa, intanto vi anticipo dove potrebbe essere e prendervi la via da impostare sul navigtatore :si:
http://www.piste-ciclabili.com/comune-sarteano |
Stò aiutando Roberto che sarà inpegnato per mettere a punto il tutto quando siete arrivati a Sarteano sulla piazza (piazza bargagli)a 200 metri in direzione Radicofani c,è la pista.
|
salve a tutti, oggi proprio una bella giornata passata tra amici, non è mancato nulla ottima compagnia, ottimo cibo e ottima ospitalità da parte di roberto e tutti gli altri.
Credo che eventi come questo non sia il primo e ultimo ma mi auguro l'inizio di una lunga serie. Un saluto a tutti i partecipanti alla prossima |
poi domani apro 1 post con foto
per chi non cera dico solo.................. CHE VI SIETE PERSI |
cosa c'è da dire di ieri? bè è stata una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia.il pranzo era buonissimo e l'organizzazione dell'evento veramente ottimo.ci siamo veramente divertiti. spero che ne vengano organizzate tante altre... complimenti roberto per lo svolgimento della giornata
|
Ciao a tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento minimotociclistico di Sarteano.
Tirando le somme devo dire che la manifestazione è stata organizzata in modo INPECCABILE,anche meglio di qualche gara ufficiale,pista veloce (ricavata da un'area di pattinaggio)ma comunque rispettosa dei requisiti minimi di sicurezza del caso,(non essendo stata una vera e propria gara anche se a dire il vero abbiamo fattodue manches tirando per davvero)non abbiamo rischiato nulla infatti c'è stata solo una scivolata da parte di andreaci1965 nell'ultimo giro senza nessuna conseguenza. Ottimo il mangiare fatto dal gruppo dell'ARCICACCIA (penso di Sarteano) non lesinando sulle porzioni e in qualche caso pure raddoppiandole(i loro fagiolistanno facendo ancora la lotta co le salsicce). Un saluto particolare all'organizzatire e al padre, che praticamente ha creato la pista sotto la stretta osservanza di Andry#21 e cercando di mettere a proprio agio tutti i piloti. Che dire RIFATELO PRESTO!!!!!!! |
http://www.minimotovrforum.it/piste/...tml#post965114
ECCO LE FOTOOOOOOOOOOO |
Quote:
A presto magari in una pista in piantastabile!!!!!:moto: |
Quote:
|
mt136 salve a tutti e di nuovo infiniti ringraziamenti per la Vostra partecipazione alla manifestazione sportiva,,avete percorso km e km per venire con le vostre famiglie qui a sarteano, a dar vita a questo mio progetto,nn vi sarò mai abbastanza grato.ci avete degnato di un vero spettacolo,la gente in serata vi assicuro ancora ne parlava .davvero grandi.ottimo e laborioso lavoro svolto da donnamega:smt136,per tutti i dettagli tecnici e foto gara,, oltre che essere un ottimo pilota,è anche un ottimo reporter,grazie. dunque..si la giornata come già descritto si è svolta cosi: al mattino prove libere messe a punto ,nel pomeriggio altri 20 minuti circa per ulteriori messe a punto finali, e poi via con le cronometrate, tempo su giro lanciato,qualche numero......?, bene qualcuno, Andrea,autore della pole e vincitore delle 2 manche cat.A esperti, ha percorso i 450 mt della pista in qualcosa come 20.7 secondi,facendo 78 km/h di media, mi pare che come velocità ci abbiano dato dentro, considerando che la pista nn era un'ovale,comprendeva ben 4 curvoni impegnativi,molto veloci,ottimi per misurare il livello di guardia dell'adrenalina,per la categoria amatori, la differenza nn è stata abissale,come si potrebbe pensare, la pole di questa cat. è stata fissata in 23.3, e tutti racchiusi, dal primo all'ultimo in 1,12 sec. infine cat C principianti, vi hanno corso anche 2 amatori di tutto rispetto e soprattutto molto altruisti, brunec e luca,che per evitare ai 2 giovanissimi e promettenti piloti filippo e corrado,di nn gareggiare da soli, si sono uniti al gruppetto.si inizia con gara 1 esperti, batteria da 7, partenza via... scatta subito in testa andrea (21)che giro dopo giro accumola un certo vantaggio piuttosto rassicurante nei confronti degli inseguitori, i quali impegnati in qualche soprpasso tra loro perdono terreno dall'ottimo andrea che come detto va a vincere in tuta tranquillità la prima sezione. secondo classificato ig...(14),terzo att.(52), quarto manue....(95).,quinto he...y,sesto tomm....(96),sfortunato adri...,che si ritira per guasto.onore all'amico he...y che con la sua grc raffreddata ad aria strappa un ottimo 5 quinto posto, lotta inpari ,ma cuore da leone.poi gara 1 amatori, anche qui gara spettacolare parte benissimo russ. con la sua dm,e acquista vantaggio di qualche metro sul diretto inseguitore bafio*82, che anche se nn lo molla non riesce più a superarlo,chiudendo cosi al 2 posto, terzo ciuc.... d,ottimo
quarto posto ciuc... a, quinto posto per donnameg... anchegli penalizzato dai rapporti che nn gli anno consentito di esprimersi al meglio delle sue potenzialità anche qui purtoppo un pai di ritiri per problemi tecnici.gara 1 principianti, la gara ha 2 coppie gli amatori luca e bruno e principianti filippo e corrado, vince luca secondo bruno terzo flippo e chiude corrado.gara 2 esperti vince ancora andr..,secondo il n°52 atti.....,che riesce a contenere lo svaggio dallo scatenato andrea,terzo igo...,quarto l'ottimo tomm.,quarto l'ottimo manu..,quinto he...y,gara 2 amatoriale vince bafio*82,davanti all'amico russ g., terzo ciuca d.,poi mirko. infine finale principianti vince filippo davanti a corrado luca ritirato,bruno fermo per gusto. che dire grazieeeeeeeeeeeee atutti per avermi realizzato questo piccolo sogno non so se ci sarà un seguito,chissà...,lo vedremo poi, noi piccoli motociclisti nn siamo visti tanto bene su questo pianeta, se ci fanno arrabbiare tanto,ce ne troviamo un'altro. ciao a tutti:smt136:smt136 |
grazie per i complimenti te cosi come tutti gli altri davvero fantastici, spero di poterci incontrare presto, magari ad un'altra sagra promossa dalle tue parti, non mancherò di ricambiare ciao a presto:si::smt136
|
:fava: ciao roby mi dispiace tantissimo di non aver partecipato all'evento da te org. ma per un problema .......... poi ti spiego quando ci vediamo, ti dico solo questo quando uno ha una ragazza " stupida" come la mia, che ,nn sa che ***** fa dalla mattina alla sera .... butta in acqua il suo ragazzo vestito quindi ......... ti lascio interndere ciao cmq sono sicurissimo che è stato un grande evento . e tu sei sempre il :1st: :
|
Quote:
|
cavolo 78 km orari di media e se avessimo fatto la pista senza rallentamenti minimo si faceva media dei 90 km orari.
In ogni caso mi sono divertito e i due curvoni erano davvero belli, un complimento al Ciuka piccolo per il sorpasso fatto all'esterno del curvone veramente mi sono spaventto (come padre) in quanto cìè stato pure un leggero contatto. Un saluto a tutti |
Quote:
|
Quote:
ok.............. :fava: :smt124:fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava:: fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava: |
Quote:
|
ciao roberto .
so contento che ti sia piaciuto lo svolgimento e l'organizzazione gara. so sempre disponibile anche per la prossima volta che organizzi qualcosa . ( e faccio altre foto :si: ) rapporti si e vero .. allungavo li cambiavo ma non avevo piu corone piccole... gli altri facevano 78 io facevo 68 o anche meno la prossima compro il pignone da 7 :lingua: poi la frizzz.. :smt155 te comunque insisti nel comune ecc e fate fare 1 pista permanente... senno tutte le volte a voi tocca anda ad arezzo ..... e x me arezzo e troppo distante .. senno venivo . :( |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |