![]() |
Quote:
|
io ci sono forse ma non sono sicuro come stai preident?
|
Quote:
|
Consolati, la prossima il 31 facciamo mega foto di gruppo così che per la prossima locandina ci siete tutti :si:
|
Io sono presente... come solito :si:
|
Quote:
A presto raga.. vietato fermarsi.. sempre avanti >>>>>> :trattore: :bye: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questa è un'ideona :si: Ci si riunisce in gruppo, si grida italia 1 e si manda il video a sei come sei, i nostri piloti lo votano e noi tutti finiamo su italia 1 :si: |
Quote:
|
o meglio ancora provi a mandare una mail alla redazione sportiva o a grand prix e magari una domenica vengono a trovarci e ci fanno un bel servizio! visto che il mondo delle corse non è solo motogp e formula uno ma anche gare "pane e salame" !!!
|
Quote:
Se il "pane e salame" facesse audience sai quanti politici ci ritroveremmo alle sagre.. :lol1: Secondo me le nostre cose trovano miglior ascolto su "altri canali".. possiamo permetterci il lusso di saltare tranquillamente i media (i grandi network intendo) se la gente sul territorio cominciasse a conoscerci.. allora magari sarebbero i media poi a venire da noi.. :rotfl: A quando il grande passo verso il richiamo del pubblico??? E' in cantiere il gruppetto redazione/public relation??? Forse non è necessario.. però è bello da sognare!!!! Vedere gente divertita, anche non appassionata di motori e in contatto con noi.. sarebbe un traguardo esagerato!!! :smt150 |
mi sa ke sta gara la salto...non è detta l'ultima ma forse va così...
|
Quote:
Ha una sottana??? :asd: :lingua: |
Quote:
|
SONO ARRIVATE le tessere ASI.
Anche quelle del Motoclub WLB Team sono in preparazione e a giorni ce le danno (sono strabelle). Durante la gara del 31 ad Antegnate saranno distribuite ai leggittimi proprietari. intanto un occhiata a quelle ASI http://img78.imageshack.us/img78/8283/tessera.jpg |
non è una polemica la mia, ma è solo un piccolo controsenso che volevo far notare:
alla quarta riga c'è scritto "ente di protezione ambientale" e giriamo in minimoto che inquinano di bestia sia a livello di aria che acustico!!! :smt146 |
Quote:
|
beppe
ci sono anchio questa volta non manco.:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36. |