![]() |
loro sono 2 anni chelo usano pero...
|
Quote:
|
infatti dicevo la stagione scorsa e questa piu o meno siamo li, poi loro in allenamenti sicuramente lo hanno provato per un po almeno prima di montarlo in una gara cosi importante
|
sulle ufficiali lo usano da tanto
|
Quote:
Ieri a Jesolo avevo come "vicini" di box Ferro e Cortesi e sulla moto di quest' ultimo era montato un airbox marchiato PLK, esteticamente molto bello... Purtroppo però, tra una cosa e l' altra, mi son dimenticato di fargli due fotine :doh: |
Quote:
io ho le forche da 28mm con piastre standard e ho provato a montare il traversino... sinceramente non mi piace perchè mi portà fuori dalle curve.... spero solo che sia una mia inefficenza nel apportare le regolazioni perchè altrimenti sono un alieno.....con chiunque abbia parlato mi ha detto che la moto cambia in meglio :doh: |
forche da 28 in alluminio con piastre rosse e traversino...chi ha provato sta configurazione su rrz?
|
Quote:
Quando la pista è sconnessa oppure tecnica è meglio togliere il traversino, per le forche invece si dura un po più di fatica ma si guida lo stesso. Il traversino rende il posteriore più stabile inquanto più rigido, però si perde un po di agilità che serve in piste tecniche, io giocherei sul fatto traversino/forcellone, piastre e forche le lascio sempre montate che vanno benissimo :si: |
Quote:
|
Quote:
|
..nessuno con il nuovo supporto pompa dritto in abbinata con il traversino ha il problema della puleggia della pompa che tocca sulle teste delle viti che fissano quest'ultima? questo perchè i distanziali nuovi sono molto più lunghi dei vecchi: montando i vecchi (più corti) viceversa la puleggia mi sta più in fuori ma troppo vicina alla catena... BOH!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il traversino l'ho messo e sinceramente ho notato di poco la differenza e l'ho lasciato sempre su ed ora mi trovo bene con questa configurazione |
Quote:
|
Quote:
|
finalmente ho trovato il setup ideale per la mia rrz!dopo aver speso un botto per piastre rosse x il 25,avantreno completo da 28 2009......con i consigli di svitato ho montato le piastre nere su steli da 25 e forcellone alto.la moto è diventata agilissima,chiude le curve senza sforzo....f......lo a quelle piastre rosse che mi avevano ridotto la moto ad un cancello!
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, ti faccio un prezzo SUPEROFFERTA!!!!!!!
200 euri ed è tuo hihihi quando ti arriva torni indietro nel tempo e fai finta che non me lo hai neanche spedito :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |